Miciolidia
Utente di lunga data
vuoi una siga anche tu?![]()
Ciao tatina, la sto fumando, grazie.
come stai?
vuoi una siga anche tu?![]()
Pure iosenti io mi prendo un aulin
PerfectPure iocome insegna tua madre.![]()
E pure un cane![]()
Ciao tatina, la sto fumando, grazie.
come stai?
Otella non soffre, Otella ha espresso un'opinione. ad Otella sembra una cretinata chiudere un posto per i troppi litigi e approdare in massa in un altro continuando a litigare.sì, va bene, va bene...
il nuovo manifesto del forum tradimento:
venite in pace perchè Otella soffre se litigate.
ho detto.
sì, va bene, va bene...
il nuovo manifesto del forum tradimento:
venite in pace perchè Otella soffre se litigate.
ho detto.
Augh!
Ma credo che il nuovo manifesto del forum tradimento potrebbe senz'altro essere:
"Venite in pace perchè se no
ROMPETE I COGLIONI! "
[E' sempre stato detto che non vi è preclusione nè preconcetto per nessuno, ma chiaramente chi viene per sfogare solo rabbia e spandere veleno e creare un clima di tensione VOLUTAMENTE, se anche si accomoda alla porta, non sarà certo rimpianto!
Augh!
Ma credo che il nuovo manifesto del forum tradimento potrebbe senz'altro essere:
"Venite in pace perchè se no
ROMPETE I COGLIONI! "
[E' sempre stato detto che non vi è preclusione nè preconcetto per nessuno, ma chiaramente chi viene per sfogare solo rabbia e spandere veleno e creare un clima di tensione VOLUTAMENTE, se anche si accomoda alla porta, non sarà certo rimpianto!
L'Aulin nel Nord America è stato ritirato dal commercio,. e mi pare anche in qualche paese europeo.....
Mi domando come funzionino certi parametri .... in un posto è tossico e nell'altro no! Vuoi vedere che è una questione di latidudine!!![]()
![]()
![]()
Bruja
L'ho sentito... il fatto e' che in nord america se per caso scoprissero che l'Aulin rallenta la crescita dei peli superflui, gli amanti delle ascelle natur farebbero cause per miliardi alla casa farmaceutica!!!L'Aulin nel Nord America è stato ritirato dal commercio,. e mi pare anche in qualche paese europeo.....
Mi domando come funzionino certi parametri .... in un posto è tossico e nell'altro no! Vuoi vedere che è una questione di latidudine!!![]()
![]()
![]()
Bruja
E' ovvio, alla fine ogni farmaco è in sè un'aggressione chimica dell'organismo che si regge sul massimo beneficio e minimo rischio...... E' di quel rapporto che vorrei sapere di più perchè i "bugiardini" che mettono nella scatole sono fatti in ciclostile e servono solo a pararsi il coccige in caspo di incidenti, allergie o anafilassi.L'ho sentito... il fatto e' che in nord america se per caso scoprissero che l'Aulin rallenta la crescita dei peli superflui, gli amanti delle ascelle natur farebbero cause per miliardi alla casa farmaceutica!!!
Con questo non difendo le case farmaceutiche..
Ahahahah....chiedi a me se ho una vita? A me che intervengo qui così raramente proprio perché IO una vita, ce l'ho e solo quando devo comunicare notiziole...da condominio appunto.Ma chi sei? Ma non ce l'hai una vita?![]()
Carino Buscopann che fa pure finta di non saperlo!Ma guarda te chi c'è qui.![]()
Arse e Tatina...pure voi qui?
Carino Buscopann che fa pure finta di non saperlo!![]()
E tra l'altro quei due (arse e tati) fanno pure finta di andare d'accordo quando su metropolis si scannavano...
E ora vado che oggi da buon portiere mi devo seguire tutte le partite, riposarmi, una sveltina con la moglie, il pokerino stasera con gli amici e a letto presto che domani alle 6 si attacca con le scale da lavare...
E certo che non lo sapevo. Mi sono registrato tre giorni fa. Ho saputo dell'esistenza del forum solo grazie alla citazione di questo post su metropolis. Vedendo che c'era Bruja.. Vedendo poi il nome del forum..insomma..mi hanno chiuso il bar. Questo mi sembra carino.Carino Buscopann che fa pure finta di non saperlo!![]()
E tra l'altro quei due (arse e tati) fanno pure finta di andare d'accordo quando su metropolis si scannavano...
E ora vado che oggi da buon portiere mi devo seguire tutte le partite, riposarmi, una sveltina con la moglie, il pokerino stasera con gli amici e a letto presto che domani alle 6 si attacca con le scale da lavare...
bruja?E certo che non lo sapevo. Mi sono registrato tre giorni fa. Ho saputo dell'esistenza del forum solo grazie alla citazione di questo post su metropolis. Vedendo che c'era Bruja.. Vedendo poi il nome del forum..insomma..mi hanno chiuso il bar. Questo mi sembra carino.
Per il resto ti consiglio una tisana al tiglio..distende i nervi. Avevo abbandonato il forum precedente proprio per le polemiche quindi da qui sarebbe meglio tenerle alla larga.
Buscopann