Chiude!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
sì, va bene, va bene...
il nuovo manifesto del forum tradimento:
venite in pace perchè Otella soffre se litigate.
ho detto.
Otella non soffre, Otella ha espresso un'opinione. ad Otella sembra una cretinata chiudere un posto per i troppi litigi e approdare in massa in un altro continuando a litigare.
è come se due conviventi andassero a casa del vicino a tirarsi la mobilia, perchè a casa propria hanno già rotto tutti i piatti. compreso il paragone?!
no?!
vabbè.. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
a me non stai sulle balle perchè di te ho letto solo questi due interventi in questa discussione, temo tuttavia che a te basti molto, molto meno per saltare subito a conclusioni. contenta tu.. se ti sembra un'ideona.

ps= Lettrice, temo che la tua considerazione sull'Australia sia fin troppo giusta.

Fedifrago

Utente di lunga data
sì, va bene, va bene...
il nuovo manifesto del forum tradimento:
venite in pace perchè Otella soffre se litigate.
ho detto.

Augh!

Ma credo che il nuovo manifesto del forum tradimento potrebbe senz'altro essere:

"Venite in pace perchè se no

ROMPETE I COGLIONI! "

[E' sempre stato detto che non vi è preclusione nè preconcetto per nessuno, ma chiaramente chi viene per sfogare solo rabbia e spandere veleno e creare un clima di tensione VOLUTAMENTE, se anche si accomoda alla porta, non sarà certo rimpianto!

O

Old Anna A

Guest
Augh!

Ma credo che il nuovo manifesto del forum tradimento potrebbe senz'altro essere:

ROMPETE I COGLIONI! "

[E' sempre stato detto che non vi è preclusione nè preconcetto per nessuno, ma chiaramente chi viene per sfogare solo rabbia e spandere veleno e creare un clima di tensione VOLUTAMENTE, se anche si accomoda alla porta, non sarà certo rimpianto!

ahahahah... che gran filone che sei.

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Augh!

ROMPETE I COGLIONI! "

IPSE DIXIT

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Letty e Micio

L'Aulin nel Nord America è stato ritirato dal commercio,. e mi pare anche in qualche paese europeo.....
Mi domando come funzionino certi parametri .... in un posto è tossico e nell'altro no! Vuoi vedere che è una questione di latidudine!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
L'Aulin nel Nord America è stato ritirato dal commercio,. e mi pare anche in qualche paese europeo.....
Mi domando come funzionino certi parametri .... in un posto è tossico e nell'altro no! Vuoi vedere che è una questione di latidudine!!

Bruja
L'ho sentito... il fatto e' che in nord america se per caso scoprissero che l'Aulin rallenta la crescita dei peli superflui, gli amanti delle ascelle natur farebbero cause per miliardi alla casa farmaceutica!!!

Con questo non difendo le case farmaceutiche..

Bruja

Utente di lunga data
Letty

L'ho sentito... il fatto e' che in nord america se per caso scoprissero che l'Aulin rallenta la crescita dei peli superflui, gli amanti delle ascelle natur farebbero cause per miliardi alla casa farmaceutica!!!

Con questo non difendo le case farmaceutiche..
E' ovvio, alla fine ogni farmaco è in sè un'aggressione chimica dell'organismo che si regge sul massimo beneficio e minimo rischio...... E' di quel rapporto che vorrei sapere di più perchè i "bugiardini" che mettono nella scatole sono fatti in ciclostile e servono solo a pararsi il coccige in caspo di incidenti, allergie o anafilassi.
Comunque per quel poco che ho saputo l'Aulin e comunque il suo principio attivo, ha una pesante ripercussione sul fegato, e una tantum può passare, ma c'è chi lo prende come normale antalgico senza alcuna moderazione.
Forse sapere che usato con disinvoltura è veramente pesante farebbe riflettere.
Un po' come il Voltaren e suoi affini..... è responsabile come farmaco delle emorraggie silenti più diffuse, soprattutto a livello gastrico.
Bruja

I

Il portiere (in nero)

Guest
Ma chi sei? Ma non ce l'hai una vita?
Ahahahah....chiedi a me se ho una vita? A me che intervengo qui così raramente proprio perché IO una vita, ce l'ho e solo quando devo comunicare notiziole...da condominio appunto.

E TU, ti sei additittura registrato! E dopo di te Buscopann, a quando ritrovare anche Mixo, Max966, Dio, Linguista, Alex, Ludovica, Riccio, Diana e tutta la parrocchietta seguiti a ruota magari da altri loschi figuri? Proprio a sottilineare che senza un forum dove parlarvi addosso non ci sapete stare!

E di cosa vorresti parlare qui caro il mio arZenico? Di tradimento ?

Il mio compito, da buon portiere, è quello di far salire gli ascolti e come vedi ci riesco. Di fronte ad una notizia così banale (oggi chiudono aziende, negozi, imprese di continuo, cosa vuoi che sia la chiusura di un forum frequentato da 4 sfigati senza una vita) le risposte hanno fioccato.

I

Il portiere (in nero)

Guest
Ma guarda te chi c'è qui.

Arse e Tatina...pure voi qui?
Carino Buscopann che fa pure finta di non saperlo!

E tra l'altro quei due (arse e tati) fanno pure finta di andare d'accordo quando su metropolis si scannavano...

E ora vado che oggi da buon portiere mi devo seguire tutte le partite, riposarmi, una sveltina con la moglie, il pokerino stasera con gli amici e a letto presto che domani alle 6 si attacca con le scale da lavare...

Bruja

Utente di lunga data
il portiere

E tra l'altro quei due (arse e tati) fanno pure finta di andare d'accordo quando su metropolis si scannavano...

E ora vado che oggi da buon portiere mi devo seguire tutte le partite, riposarmi, una sveltina con la moglie, il pokerino stasera con gli amici e a letto presto che domani alle 6 si attacca con le scale da lavare...

Non conosco che rapporto ti leghi alle persone che hai nominato, persone che ho virtualmente frequentato in passato e per le quali non serve tu ci informi tanto dettagliatamente.
Se sono qui per loro scelta o perchè vogliono trovare un luogo in cui ritrovarsi a causa della chiusura di Metropolis, non sarà certo questo forum a rifiutare accoglienza.
Memore di come Metropolis sostituì a suo tempo il vecchio tradimento, e permise il riaggregarsi di molti nick che volevano continuare a rapportarsi, se sarà possibile ricambiare lo si farà con la massima disponibilità ed apertura.
Quello che conta è che non si venga qui per mantenere litigi, faide e querelles speciose.
Insomma tutti benvenuti e massima accoglienza, ma evitiamo il ritrovarsi per mantenere malumori.
Consiglio che con il secchio che servirà per lavare le scale, si incominci, finchè l'acqua è pulita, col sciacquarsi la bocca da qualunque veleno, malinteso o astio pregresso; alla fine la misura delle persone a cui appartengono i nick la danno i "comportamenti virtuali" dei nick.
Buona permanenza a tutti!
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Io mi limito a richiamare .....IPSE DIXIT!!

O

Old Buscopann

Guest

E certo che non lo sapevo. Mi sono registrato tre giorni fa. Ho saputo dell'esistenza del forum solo grazie alla citazione di questo post su metropolis. Vedendo che c'era Bruja.. Vedendo poi il nome del forum..insomma..mi hanno chiuso il bar. Questo mi sembra carino.
Per il resto ti consiglio una tisana al tiglio..distende i nervi. Avevo abbandonato il forum precedente proprio per le polemiche quindi da qui sarebbe meglio tenerle alla larga.

Buscopann

@lex

Escluso
E certo che non lo sapevo. Mi sono registrato tre giorni fa. Ho saputo dell'esistenza del forum solo grazie alla citazione di questo post su metropolis. Vedendo che c'era Bruja.. Vedendo poi il nome del forum..insomma..mi hanno chiuso il bar. Questo mi sembra carino.
Per il resto ti consiglio una tisana al tiglio..distende i nervi. Avevo abbandonato il forum precedente proprio per le polemiche quindi da qui sarebbe meglio tenerle alla larga.

Buscopann
bruja?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.