a me sembra che se ne abusi troncando discorsi in modo spiacevole.
in realtà anche la chiusura coatta dei vecchi thread(s) non è ottimale, secondo me
standing quotesciona me sembra che se ne abusi troncando discorsi in modo spiacevole.
in realtà anche la chiusura coatta dei vecchi thread(s) non è ottimale, secondo me
Yesss, confermo siete rapiderrimi nel riaprirle :up:. Non sapevo del motivo tecnico, certo era per risparmiarsi la richiesta e trovare subito la discussione pronta...Dietro alla chiusura delle discussione di mesi fa c'è un motivo tecnico, ma basta chiedere e le riapriamo, vero Aristocat ?
ma lo so. mi pare sia una modifica della vecchia gestioneSe l'autore decide di chiudere un suo thread, noi ovviamente non possiamo farci niente.
Magari se si andasse meno OT in certi thread (e in questo faccio anche io Mea Culpa).
Se l'autore decide di chiudere un suo thread, noi ovviamente non possiamo farci niente.
Magari se si andasse meno OT in certi thread (e in questo faccio anche io Mea Culpa).
Bho, io ieri sera non mi sono collegato per niente quindi non saprei dire.Ciao
cosa intende allora ragnetto, quando dice che gli avete chiuso il thread.
Se non ho capito male, uno proprio ieri ...
Certo, che l'aria accusatoria è pesante ... basta chiedere, come hai già detto.
sienne
Comunque è vero anche a me infastidisce parecchio.Sì, è vero che è giusto che lo stesso autore abbia potere decisionale sulla propria discussione.
Ma è anche vero che è spiacevole mentre si parla che uno prende e chiude.
Questa possibilità l'ho trovata solo qui, di solito la chiusura di un thread andava motivata a chi poteva chiuderla.
Ad esempio, se a me dicevano "ho aperto quella discussione, ma non voglio che la gente ci risponda più" io non la chiudevo. E non la chiudevo perchè impedivo il dialogo degli altri utenti su un argomento che è nato in quel thread.
Il problema è che andrebbe fatta in questo senso un'opera di moderazione vera e propria...ma il forum è automoderato.Comunque è vero anche a me infastidisce parecchio.
Ad esempio LUI ha dovuto imparare.
Arrivava apriva un thread intitolato Buongiorno a tutte le mie amiche e poi lo chiudeva.
Poi la sera prima di scollegarsi ne apriva uno nuovo dicendo Buonasera a tutte le mia amiche. E lo chiudeva. Ovviamente ti risparmio la risposta quando gli è stato fatto notare che era un uso improprio del forum.
Vero. E continuerò a farlo.però uno dei primi a chiudere per stizza è stato il tuba
strano
Il problema è che andrebbe fatta in questo senso un'opera di moderazione vera e propria...ma il forum è automoderato.
Intendo dire che andrebbe tolta, secondo me, la possibilità di chiudere i propri thread...che vivano di vita propria.
Se l'autore non vuole OT lo faccia presente e se ci sono le condizioni si fa un lavoro di scorporo.
Ma sarebbe assurdo anche questo...
La richiesta di chiusura di un proprio thread andrebbe motivata e non si chiude per la stizza o per l'OT o perchè boh!
capisco, nel caso io abbandono e lascio il campo liberoVero. E continuerò a farlo.
Una cosa è l'OT involontario e naturale. Una cosa quando vieni in un trhead che apro con l'intento chiaro e lampante di nutrire il tuo personaggio.
Perché se apro un thread intitolato Quelle da sherpa e il terzo post è
Non sono di Teramo ma sparati in culo tu e i Chango o che cazzo ne so. W la Norvegia. E Itle.
Visto che posso farlo. Chiudo.
Perché no. Proviamoci.capisco, nel caso io abbandono e lascio il campo libero
comunque , non so, si potrebbe chiudere come per la cancellazione che ve lo devono chiedere?
almeno uno ci pensa di più prima
vabbe tra un po alziamo la mano pure per andare in bagno?capisco, nel caso io abbandono e lascio il campo libero
comunque , non so, si potrebbe chiudere come per la cancellazione che ve lo devono chiedere?
almeno uno ci pensa di più prima
Perché no. Proviamoci.
Magari apriamo un sondaggio e in base alla votazione agiamo.
Il sondaggio giuro che non sarà a trabocchino![]()