Minerva
io
a dire il vero a me sembra di essere libera di fare quel che mi pare, compreso il fatto di non usare il sistemavabbe tra un po alziamo la mano pure per andare in bagno?
a dire il vero a me sembra di essere libera di fare quel che mi pare, compreso il fatto di non usare il sistemavabbe tra un po alziamo la mano pure per andare in bagno?
appuntoa dire il vero a me sembra di essere libera di fare quel che mi pare, compreso il fatto di non usare il sistema
appunto
quindi lasciane facoltà anche a chi vuole chiudere il proprio Treddì ...
compreso il fatto di usare il sistema
O mamma che firma DisyIo non corro rischi di chiudere perche' non so aprirli, pero' basterebbe forse impedire di chiuderli nella stessa giornata.
O mamma che firma Disy![]()
a me piace invece. c'è un fondo di verità.O mamma che firma Disy![]()
a me piace invece. c'è un fondo di verità.
è un verso di ovidio della stessa opera di cui si è parlato in un altro thread.
"Giove ride degli spergiuri degli amantie ordina ai venti di Eolo di portarseli via senza effetto."
è un passo in cui il poeta insegna agli uomini come conquistare una donna. le parole siano piene di passioni, e anche se non sono vere non importa, perché poi giove le perdonerà. d'altronde giove non ingannò lui stesso e molte volte Giunone?
edit
p.s. lo so che mi direte che sono saccente, ma lo dico lo stesso. il verbo usato è periuro quindi la traduzione corretta è spergiuro non giuramenti.
disincantata correggi!!!:maestra: