Ah eccono no
Anche io.Io non guardo mai un tubo nn so manco dove stiamo sti nomi
Mi sono loggata e resto loggata così n devo entrare e uscire
Voi ?
poi mi arrivano messaggi ma sei on Line la sera tardi che io dormo sarà x quello ?? Che sono sempre resigstrata? Ditemi voi io nn guardo nulla
Pure lei si ricorda di te…ogni tanto mi chiede, le dico che sei morto.Tua moglie ricordo
L'altra non so![]()
Anch'io. È più comodo.Io non guardo mai un tubo nn so manco dove stiamo sti nomi
Mi sono loggata e resto loggata così n devo entrare e uscire
Voi ?
Continua a mentirle ancora per una settimana ... così risparmio sulle mimosePure lei si ricorda di te…ogni tanto mi chiede, le dico che sei morto.![]()
Tranquillo. Te la faccio trovare bella sciupataOra sono fuori dall’Italia…puoi andare a farle visita…cerca di soddisfarla perché quando torno la voglio serena e rilassata!![]()
@Pincopallino vedi che quello distratto sei te???Ora sono fuori dall’Italia…puoi andare a farle visita…cerca di soddisfarla perché quando torno la voglio serena e rilassata!![]()
Appunto, mentre scrivevo ero davvero fuori dall‘Italia.@Pincopallino vedi che quello distratto sei te???![]()
Come sempre hai ragione teAppunto, mentre scrivevo ero davvero fuori dall‘Italia.![]()
Ovvio…Come sempre hai ragione te![]()