Ci amiamo ma non vogliamo lasciare le famiglie ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Ma non ho capito qual'è il tuo problema? Non ci vogliamo separare perchè stiamo bene così ora, perchè riteniamo giusto cosi. Viviamo una storia bella piena di amore e non fatta solo di sesso. Riteniamo giusto in questo momento stare cosi anche (ma non solo) per i figli e altre varie motivazioni personali. Ma che vi frega se è vero amore o meno? Noi siamo sereni. E figli non sentono nessuna "doppiezza" come dice Sole. Vivono sereni con mamma e papa. Ma tu sei tradita o traditrice?
Allora dove sta il problema? Viviti serenamente la tua bella storia clandestina e vai in pace.

N

Non Registrato

Guest
Riporto la tua frase:

Volevo chiedere se qualcuno è nella mia situazione, ovvero ha una relazione extra-coniugale duratura, fatta non solo di sesso ma di amore e di un rapporto stabile e duraturo nel tempo, ma non ha per ora intenzioni di lasciare la famiglia (in questo caso entrambi le parti) per motivi pratici ed affettivi.

Io mi vedrei invece bene da andare da chi si occupa di separazioni e vive cose del genere... e che poi si nega anche...
Non l'ho scritto io.
Quando ti rivolgi a qualcuno per un aiuto di qualsiasi tipo non conosci la sua vita privata. Certi segreti le persone li tengono per se.

Sole

Escluso

Andy

Utente di lunga data
In effetti bisognerebbe dare una controllata alla caldaia.
Ho scritto una boiata, non me ne ero accorto, ma sto su tre forum contemporaneamente e non capisco più una cippa...

Sole

Escluso
Mai parlato di problemi infatti. Volevo solo parlare con chi vive mia stessa situazione. Ma state bene qui dentro?
Purtroppo i forum funzionano così: si apre una discussione e si accetta che chi legge rifletta ed esprima liberamente la propria opinione, di solito nel modo più civile possibile.

Non è che puoi selezionare chi ti risponde :D

Sole

Escluso
Ho scritto una boiata, non me ne ero accorto, ma sto su tre forum contemporaneamente e non capisco più una cippa...
Io invece ho letto e mi sono fatta una risata :D

Simy

WWF
disei o disette?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

quando avete finito venite a controllare anche la mia di caldaia??? :rotfl::rotfl::rotfl:

Andy

Utente di lunga data
Non l'ho scritto io.
Quando ti rivolgi a qualcuno per un aiuto di qualsiasi tipo non conosci la sua vita privata. Certi segreti le persone li tengono per se.

Uff... non avevo letto questa risposta

Andy

Utente di lunga data
Quanto voi mi pare. Mi piacerebbe sapere che vita fate nella realtà x giudicare così animatamente. Si si. Di solito chi reagisce così ha dietro un suo perchè
Scusami ma mi sa che chi si scalda sia tu, non noi.
A me non frega una cippa.

Andy

Utente di lunga data
Ricorda che quando parli con me, io sono il mio avatar.
Doh!! Ciambella!!

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.