Ci mettiamo in mutande a conversare?

Brunetta

Utente di lunga data
😬😬😬
Si ma è alquanto improbabile.... generalmente...
Tempo pre telefonini. Noi eravamo in vacanza alla Maddalena. Ogni tanto a ispirazione andavamo in Costa Smeralda. Andiamo a Porto Cervo, una folla immensa, per chi non lo conoscesse ci sono due piazze una sopra l’altra raggiungibili da molti punti con scale diverse. Incontriamo una coppia di amici che era in vacanza in Corsica, ma aveva deciso di rientrare in Italia passando dalla Sardegna e aveva fatto un giro a Porto Cervo.
Se ci fossimo dati un appuntamento, non ci saremmo trovati.

Brunetta

Utente di lunga data
Tempo pre telefonini. Noi eravamo in vacanza alla Maddalena. Ogni tanto a ispirazione andavamo in Costa Smeralda. Andiamo a Porto Cervo, una folla immensa, per chi non lo conoscesse ci sono due piazze una sopra l’altra raggiungibili da molti punti con scale diverse. Incontriamo una coppia di amici che era in vacanza in Corsica, ma aveva deciso di rientrare in Italia passando dalla Sardegna e aveva fatto un giro a Porto Cervo.
Aggiungo che poi siamo andati a cena insieme. Con noi c’era un’altra coppia che non conoscevano. Mentre ceniamo... 🤔🤔. In breve in realtà si conoscevano perché il fratello minore di una era amico del fratello minore dell’altro.

Pincopallino

Utente di lunga data
Due settimane fa ero a Budapest, ristorante, cena io mia moglie e un figlio. Sto per chiedere il conto quando vedo entrare la mia maestra delle elementari, alla quale tutti gli anni mando una cartolina (di cartone col francobollo) e lei a me. Riconosciuti subito, l’avevo vista l’ultima volta nel 1988 quando fui animatore in una colonia estiva.

ologramma

Utente di lunga data
Pensa io ci sono stato nel 1985 in quei posti , se è lo stesso periodo tuo forse ci siamo sfiorati , ma data l'età dei miei pargoli eravamo intenti ad altro😂.

Brunetta

Utente di lunga data
Pensa io ci sono stato nel 1985 in quei posti , se è lo stesso periodo tuo forse ci siamo sfiorati , ma data l'età dei miei pargoli eravamo intenti ad altro😂.
È stato già strano incrociare loro.
Poi c’era talmente folla... Nell’85 mia figlia era neonata. Ero a Cannigione.

ologramma

Utente di lunga data
È stato già strano incrociare loro.
Poi c’era talmente folla... Nell’85 mia figlia era neonata. Ero a Cannigione.
Io primi 15 giorni Valledoria ,poi ultimi giorni ,diciamo una settimana ,vicinissima a te anche io nel golfo di Arzachena.
Vedi che ci siamo sfiorati 🥰

Brunetta

Utente di lunga data
Io primi 15 giorni Valledoria ,poi ultimi giorni ,diciamo una settimana ,vicinissima a te anche io nel golfo di Arzachena.
Vedi che ci siamo sfiorati 🥰
Io ero quella bella 🤣

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Provo a spiegare il punto di vista di BrunettaView attachment 12096
Brava. Certamente era fuori stagione, perché in Puglia d’estate si stramazza dal caldo.
Ma avrà tenuto conto del proprio ruolo e della scarsa gradevolezza fisica che avrebbe offerto materiale per dileggio.
Ovviamente noi, che non abbiamo ruoli pubblici, né tantomeno di prestigio come lui, ce ne possiamo fregare.
Però se incrocio il vicino in ascensore in pantaloncini perché sta buttando l’immondizia, si scusa, se lo incontro in spiaggia no. Ed è una convenzione strana.

ologramma

Utente di lunga data
Brava. Certamente era fuori stagione, perché in Puglia d’estate si stramazza dal caldo.
Ma avrà tenuto conto del proprio ruolo e della scarsa gradevolezza fisica che avrebbe offerto materiale per dileggio.
Ovviamente noi, che non abbiamo ruoli pubblici, né tantomeno di prestigio come lui, ce ne possiamo fregare.
Però se incrocio il vicino in ascensore in pantaloncini perché sta buttando l’immondizia, si scusa, se lo incontro in spiaggia no. Ed è una convenzione strana.
in puglia il caldo questo anno , si è fatto sentire tardi , a giugno si dormiva con copertina e pigiama. poi fine mese caldo ma non eccessivo come l'ammo prima . Riguardo ai pantaloncini corti io ci esco la sera , quelli lunghi li metterò a settembre se rinfresca , prova a farti un giro e vedrai che ora i pantaloncini corti sono sdoganati come i pantaloncini mini per le ragazze .

Brunetta

Utente di lunga data
in puglia il caldo questo anno , si è fatto sentire tardi , a giugno si dormiva con copertina e pigiama. poi fine mese caldo ma non eccessivo come l'ammo prima . Riguardo ai pantaloncini corti io ci esco la sera , quelli lunghi li metterò a settembre se rinfresca , prova a farti un giro e vedrai che ora i pantaloncini corti sono sdoganati come i pantaloncini mini per le ragazze .
Posso continuare a trovarli cafoni?
Non parlo di bermuda strutturati.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Anche dove vivi io...
Ma @Brunetta vivrà a Buckingham palace...😬😬😬
Dove tutti hanno...delle domestiche...😬🤣🤣🤣