Ci mettiamo in mutande a conversare?

Brunetta

Utente di lunga data
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
La bruny non sa manco come si scrive metropolitana 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Secondo te si può mischiare con quel sudiciume umano specie della M2?🤣🤣🤣🤣🤣
@Brunetta sai che ti adoro ma ogni tanto una frecciatina te la lancio...anche se la migliore era quella sulla tua residenza tra i reali...🤣🤣🤣
Però onestamente il vicino che si scusa se si mostra in pantaloncini...mi sa che l hai solo tu ...
😱😱😱😱😱
Non so in base a cosa tu ti sei fatta questa idea di me.
Sinceramente non mi interessa smentirla. Qui ne ho lette di peggio.
Magari fossi una ricca.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma proprio oggi osservavo cafoni in pantaloncini.
Pensarmi in pantaloncini in metropolitana o bus con la pelle a contatto con i sedili su cui hanno sudato un centinaio di persone, mi dà un po’ di disgusto.
Ma non c’entra nulla con l’osservazione della stranezza del cambiamento di abbigliamento in situazioni diverse.
Anche a me sedermi dove c'era uno da fastidio...estate inverno primavera e autunno...sempre...
Ciò non toglie che giro mezza svestita.

Tanto posso lavarmi e lavare i vestiti...

Brunetta

Utente di lunga data
Anche a me sedermi dove c'era uno da fastidio...estate inverno primavera e autunno...sempre...
Ciò non toglie che giro mezza svestita.

Tanto posso lavarmi e lavare i vestiti...
Quindi non vai in pantaloncini in metropolitana.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non so in base a cosa tu ti sei fatta questa idea di me.
Sinceramente non mi interessa smentirla. Qui ne ho lette di peggio.
Magari fossi una ricca.
🤣🤣🤣
Brunetta lo dico in senso veramente bonario...
Ho un altra stima di te...
Ma hai un carattere particolare e ...sei ... abbastanza formale...
Per quello mi diletto nello stuzzicarti!👍👍👍👍❤❤❤

Brunetta

Utente di lunga data
🤣🤣🤣
Brunetta lo dico in senso veramente bonario...
Ho un altra stima di te...
Ma hai un carattere particolare e ...sei ... abbastanza formale...
Per quello mi diletto nello stuzzicarti!👍👍👍👍❤❤❤
Sono assolutamente informale. Pure troppo.
Se invito a casa ho i tovaglioli di carta e spesso lo scottex.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Ma proprio oggi osservavo cafoni in pantaloncini.
Pensarmi in pantaloncini in metropolitana o bus con la pelle a contatto con i sedili su cui hanno sudato un centinaio di persone, mi dà un po’ di disgusto.
Ma non c’entra nulla con l’osservazione della stranezza del cambiamento di abbigliamento in situazioni diverse.
cafoni perchè ? perchè a te non piacciono?
Io era due anni, se non di più, che non li mettevo, ora ci esco dalla mattina fino alla sera , come me anche altri della stessa mia età e anche oltre , Non sembriamo cafoni forse per qualcuno sarebbe meglio non indossarli .
Io da quando sono dimagrito sono passato alla taglia di quando ero ragazzo , peccato il sopra che non vuole scendere .
Ora se a settembre devo andare in città e prenderò la metro io non ho remore nel portarli e andarci in giro

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
🧐 così spesso?
Lo chiedo io a te se li fai una volta l’anno. Lo chiedo perché io ad esempio quando pulisco il bagno, per me la finestra del bagno fa parte del bagno e quindi pulisco sia il vetro che la finestra e uguale per tutti gli altri locali.

Angie17

Utente di lunga data

Angie17

Utente di lunga data
Quindi non vai in pantaloncini in metropolitana.
Guarda dove sono io proprio oggi in metro ne avrò viste almeno tre con il pantaloncino che non copriva nemmeno tutta la natica, si son tranquillamente sedute.. e calcola che qui fa pure freddo la notte si dorme con il piumino leggero.. 😅😅

Brunetta

Utente di lunga data
Lo chiedo io a te se li fai una volta l’anno. Lo chiedo perché io ad esempio quando pulisco il bagno, per me la finestra del bagno fa parte del bagno e quindi pulisco sia il vetro che la finestra e uguale per tutti gli altri locali.
Tu hai chiesto cosa solo le pulizie di fino/lavori pensanti. Ti ho detto cosa si intende.
Poi ho fatto una battuta. Io ho finestre protette, si sporcano molto poco.
Non posso che apprezzare la tua energia per tutto quello che fai. Complimenti!

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda dove sono io proprio oggi in metro ne avrò viste almeno tre con il pantaloncino che non copriva nemmeno tutta la natica, si son tranquillamente sedute.. e calcola che qui fa pure freddo la notte si dorme con il piumino leggero.. 😅😅
Io ho detto che per me non è un abbigliamento da città e per me è cafone.
Di cafoni è pieno il mondo e se ne vantano. Posso esprimere ciò che è inopportuno per me?
Non condividete? Fatti vostri. Per me potete pure andare nudi e poggiare i genitali dove li hanno poggiati altri.
Questo non significa che io vada a urlare “cafonaaa” alle ragazzette in pantaloncini. Ma sono libera di avere una mia opinione?

danny

Utente di lunga data
Io ho detto che per me non è un abbigliamento da città e per me è cafone.
Di cafoni è pieno il mondo e se ne vantano. Posso esprimere ciò che è inopportuno per me?
Non condividete? Fatti vostri. Per me potete pure andare nudi e poggiare i genitali dove li hanno poggiati altri.
Questo non significa che io vada a urlare “cafonaaa” alle ragazzette in pantaloncini. Ma sono libera di avere una mia opinione?
Assolutamente. Ma il post che hai condiviso inizia con
'Guardate che non è normale'
Che è un giudizio, non un'opinione.
Il resto di conseguenza. Quando si giudica si trova sempre aperto contrasto.
Sulle opinioni non si discute.

Brunetta

Utente di lunga data
Assolutamente. Ma il post che hai condiviso inizia con
'Guardate che non è normale'
Che è un giudizio, non un'opinione.
Il resto di conseguenza. Quando si giudica si trova sempre aperto contrasto.
Sulle opinioni non si discute.
Dopo otto pagine…