Ci mettiamo in mutande a conversare?

Brunetta

Utente di lunga data
Mia moglie invece li odia quindi rimanda sempre nel pulirli e così passano i mesi .
Per me sono più utili quelli della macchina per vederci bene e qukndili pulisco spesso anche se la nostra acqua è piena di calcio ,quindi una volta passata la pelle e asciugato rimane una patina bianca ,si nota solo in controluce😡
Non è il calcare. Comunque, se fosse, basta mettere un po’ di acido citrico nell’acqua.

danny

Utente di lunga data
E dai ma lo vedi che i tempi sono cambiati?
In meglio dico io almeno vediamo qualcosa di buono, forse erano meglio i nostri tempi che avevano gonne rigorosamente al ginocchio escludendo solo qualcuna rara ragazza che la metteva mai fino a metà coscia
Ai miei tempi sulle spiagge tutte rigorosamente in topless e in quelle più nascoste nude.
Oggi tutte due pezzi con al limite la brasiliana come slip.

ologramma

Utente di lunga data
per me primi bikini , i topless pochi ma visti in spiagge in , sul litorale romano c'è una parte riservata al nudismo , mai andato ci dicevano che era per maschi gay , anche un mio amico gay ci andava e credo che anche ora lo fa .
Dove sono stato era pieno di costumi come dici tu , anche se mia molgie li chiamava in un altro modo , costumi ascellari , premetto che c'era di tutto e di piu ,portati normalmente da ragazze normali e abbondanti , signore poche , questo anno non ho visto un seno nudo e non è che c'era una gran folla , solo nel weekend pienissimo