Ci siete riuscite ... complimentoni!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Alla fine ci siete riuscite,i miei più vivi complimenti!Appena entra un utente che stuzzica gli appetiti di noi maschietti,ecco che le donne del forum si coalizzano per farla fuori!Missacacia era un utente di spessore,spiritosa,simpatica,astrusa,leggiadra , soave,mi prende anche il dubbio che fosse da culo a richiesta,purtroppo l'avete fatta scappare per la vostra invidia!Brave,bravissime!Questo posto non cambierà mai,e da lunedì si ricomincia con il solito tedio,le vostre stronzate,e i voli pindarici di quel grandissimo coglionazzo di bender,quello invece tocca tenercelo,e già,come vi interessano i suoi pianti infantili,i languori anorettali insoluti della sua donna.Preso atto della vostra insolenza,vorrà dire che fin quando non tornerà missacacia io,ultimo e lui ci asterremo da qualsiasi commento costruttivo,il livello dei miei post sarà terra terra come i vostri.Un pluaso particolare a Viola e Simy,prontissime nello sfanculare una donna di altissimo spessore....me ne ricorderò!Vergognatevi,almeno un po'....!!Se non fosse per la dottoressa Matraini Chiara noi maschietti di questo forum avremmo sempre il nostro sesso intorpidito dal tedio,ci dissanguate i coglioni!:cool::cool:
ottima analisi :up:

Calipso

Utente Eclettica

Caciottina

Escluso
e se posso permettermi... non è cosa facile...
che scherzi? sto ancora arrancando...e pare (dicono....)che la strada e' lunga...per
o devo dire che sono stata riaccolta meglio di quello che mi aspettasi.....e ne sono felice.....
certe persone con le quali avevo avuto un po di incomprensioni si sono rivelate meravigliose.....:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e se posso permettermi... non è cosa facile...
In che senso?
La mia era battuta, non credo ci sia posto da conquistare
Credo che molto dipenda dal modo in cui una/uno si pone
Se alla prima critica ti inalberi mi sembra normale che non sia facile inserirti
Tu hai avuto difficoltà? Non mi sembra:)

Gian

Escluso
Alla fine ci siete riuscite,i miei più vivi complimenti!Appena entra un utente che stuzzica gli appetiti di noi maschietti,ecco che le donne del forum si coalizzano per farla fuori!Missacacia era un utente di spessore,spiritosa,simpatica,astrusa,leggiadra , soave,mi prende anche il dubbio che fosse da culo a richiesta,purtroppo l'avete fatta scappare per la vostra invidia!Brave,bravissime!Questo posto non cambierà mai,e da lunedì si ricomincia con il solito tedio,le vostre stronzate,e i voli pindarici di quel grandissimo coglionazzo di bender,quello invece tocca tenercelo,e già,come vi interessano i suoi pianti infantili,i languori anorettali insoluti della sua donna.Preso atto della vostra insolenza,vorrà dire che fin quando non tornerà missacacia io,ultimo e lui ci asterremo da qualsiasi commento costruttivo,il livello dei miei post sarà terra terra come i vostri.Un pluaso particolare a Viola e Simy,prontissime nello sfanculare una donna di altissimo spessore....me ne ricorderò!Vergognatevi,almeno un po'....!!Se non fosse per la dottoressa Matraini Chiara noi maschietti di questo forum avremmo sempre il nostro sesso intorpidito dal tedio,ci dissanguate i coglioni!:cool::cool:

ahahahahahaha
:up::up::up::up:
grande.

Caciottina

Escluso
In che senso?
Se alla prima critica ti inalberi mi sembra normale che non sia facile inserirti
Ho fatto il mea culpa mi sembra. Non mi ero inalberata e tanto meno alla prima critica...direi che furono piu di una....ma ho gia chiesto scusa per la mia performance...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho fatto il mea culpa mi sembra. Non mi ero inalberata e tanto meno alla prima critica...direi che furono piu di una....ma ho gia chiesto scusa per la mia performance...
Ma infatti :)
Mi sembra che da quando dei rientrata nessuno ti abbia trattato msle ;)

Vedi tu dovevi entrare con un nick tipo...Vilipesa, o martoriata, dilaniata, affondata, inculata...ecc.ecc...
E raccontare una storia di vittima di adulterio
Così il tiro al piccione era: Che pezzo di merda tuo marito, che pessima persona....
Poverina come soffri....
E quanto pesa il mondo caduto in testa...
Un abbraccio, quoto, ecc..ecc.ecc...

Ma ricordati lesson one.
Qua dentro io sono l'anima nera numero uno del forum, Lothar la numero due.

E quando succedono certe cose basta rifugiarsi sotto lo scudo spaziale lothariano...

In che senso?
Immaginati tu appena entrata qui ti scrive:

"Si e da tanto che vive all'estero,rinchiusa in qualche manicomio....!"

( Ma poi è la solita storia no? E' Gogliardia, abbiamo avuto un inizio un po' burrascoso, ma poi ci siamo chiariti).

Pensa un attimo al tiro al piccione ai nuovi utenti.
Pensa se tu appena qui dentro e parli dei tuoi guai...

Ma che povera cretina demente che sei...pensa...

Caciottina

Escluso
Vedi tu dovevi entrare con un nick tipo...Vilipesa, o martoriata, dilaniata, affondata, inculata...ecc.ecc...
E raccontare una storia di vittima di adulterio
Così il tiro al piccione era: Che pezzo di merda tuo marito, che pessima persona....
Poverina come soffri....
E quanto pesa il mondo caduto in testa...
Un abbraccio, quoto, ecc..ecc.ecc...

Ma ricordati lesson one.
Qua dentro io sono l'anima nera numero uno del forum, Lothar la numero due.

E quando succedono certe cose basta rifugiarsi sotto lo scudo spaziale lothariano...
Anche io ho una storia....davvero tanto brutta. Solo che ancora non me la sentivo di raccontarla..non tutti potrebbero capire. E nn me la sento ancora....

Vero e' che non ho esordito proprio bene...sono passata dall alcolista confusa a matta insensibile.....e forse l ho voluto io....

50% each . Palla al centro.

Anche io ho una storia....davvero tanto brutta. Solo che ancora non me la sentivo di raccontarla..non tutti potrebbero capire. E nn me la sento ancora....

Vero e' che non ho esordito proprio bene...sono passata dall alcolista confusa a matta insensibile.....e forse l ho voluto io....

Allora ascolta il nonno qua,
stai un attimo attenta a quello che scrivi qui,
e osserva come può venir manipolato, no?

Vedi quando si parla con delle persone bisogna sempre tastare il terreno.

Da noi si dice
Dai cattivi ci si difende, dagli ignoranti no.

E il mio maestro diceva sempre:
L'intelligente non ha nulla da dimostrare
e non se pole combattere contro la stupidità.

Puoi osservare ad esempio il piccione di turno: Bender.
No?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Immaginati tu appena entrata qui ti scrive:

"Si e da tanto che vive all'estero,rinchiusa in qualche manicomio....!"

( Ma poi è la solita storia no? E' Gogliardia, abbiamo avuto un inizio un po' burrascoso, ma poi ci siamo chiariti).

Pensa un attimo al tiro al piccione ai nuovi utenti.
Pensa se tu appena qui dentro e parli dei tuoi guai...

Ma che povera cretina demente che sei...pensa...
Ogni volta lo ribadisco
Quando sono entrata l'accoglienza direi che non è stata delle migliori
Ho sempre tenuto toni bassi e ho alzato le spalle e sono andata avanti.
Magari mi avessero dato della pazza in un manicomio....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Brava :)

Caciottina

Escluso

Da noi si dice

No?
Ah perche bender esiste?

Io ti ascolto. E ti seguo e ti ascolto (nell altro significato)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Da noi si dice

No?
Ma dai la finisci con Bender