Alla fine ci siete riuscite,i miei più vivi complimenti!Appena entra un utente che stuzzica gli appetiti di noi maschietti,ecco che le donne del forum si coalizzano per farla fuori!Missacacia era un utente di spessore,spiritosa,simpatica,astrusa,leggiadra , soave,mi prende anche il dubbio che fosse da culo a richiesta,purtroppo l'avete fatta scappare per la vostra invidia!Brave,bravissime!Questo posto non cambierà mai,e da lunedì si ricomincia con il solito tedio,le vostre stronzate,e i voli pindarici di quel grandissimo coglionazzo di bender,quello invece tocca tenercelo,e già,come vi interessano i suoi pianti infantili,i languori anorettali insoluti della sua donna.Preso atto della vostra insolenza,vorrà dire che fin quando non tornerà missacacia io,ultimo e lui ci asterremo da qualsiasi commento costruttivo,il livello dei miei post sarà terra terra come i vostri.Un pluaso particolare a Viola e Simy,prontissime nello sfanculare una donna di altissimo spessore....me ne ricorderò!Vergognatevi,almeno un po'....!!Se non fosse per la dottoressa Matraini Chiara noi maschietti di questo forum avremmo sempre il nostro sesso intorpidito dal tedio,ci dissanguate i coglioni!