Ci siete riuscite ... complimentoni!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ultima frase è rivolta a me o in generale?
Tanto per sapere eh
Mi sono riletto
L'ultima frase è:

Pensa se tu avessi letto qualcosa del genere appena entrata qui.

Uno che si permettesse di darti della cretina gratuitamente.

Pensa a mente fredda. ( se ci riesci).

tenebroso67

Utente di lunga data
Alla fine ci siete riuscite,i miei più vivi complimenti!Appena entra un utente che stuzzica gli appetiti di noi maschietti,ecco che le donne del forum si coalizzano per farla fuori!Missacacia era un utente di spessore,spiritosa,simpatica,astrusa,leggiadra , soave,mi prende anche il dubbio che fosse da culo a richiesta,purtroppo l'avete fatta scappare per la vostra invidia!Brave,bravissime!Questo posto non cambierà mai,e da lunedì si ricomincia con il solito tedio,le vostre stronzate,e i voli pindarici di quel grandissimo coglionazzo di bender,quello invece tocca tenercelo,e già,come vi interessano i suoi pianti infantili,i languori anorettali insoluti della sua donna.Preso atto della vostra insolenza,vorrà dire che fin quando non tornerà missacacia io,ultimo e lui ci asterremo da qualsiasi commento costruttivo,il livello dei miei post sarà terra terra come i vostri.Un pluaso particolare a Viola e Simy,prontissime nello sfanculare una donna di altissimo spessore....me ne ricorderò!Vergognatevi,almeno un po'....!!Se non fosse per la dottoressa Matraini Chiara noi maschietti di questo forum avremmo sempre il nostro sesso intorpidito dal tedio,ci dissanguate i coglioni!:cool::cool:
Non ho seguito la faccenda....(purtroppo frequento poco ultimamente)
ma direi che oscuro ha espresso molto bene quello che pensa :up:

lolapal

Utente reloaded
In generale...
Ed è citazione di quello che usa ste frasi...

La mia è gogliardia
abbiamo avuto un inizio burrascoso...

Mica tutti sai sono qui per farsi prendere per il culo eh?

Voglio dire, spece con gli sconosciuti, il rispetto non guasta mai no?
Su questo sono d'accordo... :)

Calipso

Utente Eclettica
In che senso?
La mia era battuta, non credo ci sia posto da conquistare
Credo che molto dipenda dal modo in cui una/uno si pone
Se alla prima critica ti inalberi mi sembra normale che non sia facile inserirti
Tu hai avuto difficoltà? Non mi sembra:)

In alcune situazioni e con alcune persone non è stato semplice.. ma fa parte del gioco.. entrare in un forum e come entrare in un "gruppo di amici" è chiaro che bisogna trovarsi uno spazio... Poi dipende da come entri... io ero un' "amante" distrutta e per questo...non molto ben vista almeno dalla maggior parte dei forumisti.. detto questo se sono qui è perchè in definitiva mi trovo bene e mi diverte... oltre che supportarmi in alcuni momenti di buio..
Tu farfy per esempio mi ha supportata eccome ;)

Caciottina

Escluso
In alcune situazioni e con alcune persone non è stato semplice.. ma fa parte del gioco.. entrare in un forum e come entrare in un "gruppo di amici" è chiaro che bisogna trovarsi uno spazio... Poi dipende da come entri... io ero un' "amante" distrutta e per questo...non molto ben vista almeno dalla maggior parte dei forumisti.. detto questo se sono qui è perchè in definitiva mi trovo bene e mi diverte... oltre che supportarmi in alcuni momenti di buio..
Ecco..invece a me mi ha sopportata...che e' differente
Ahah scherzo. ..buongiorno a tutti:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Per me è stato facile, sono entrata distrutta anch'io;):)

Calipso

Utente Eclettica
Per me è stato facile, sono entrata distrutta anch'io;):)

:mago:io ho battuto tutti i record... nel giro di due mesi... mi sono giocata l'amante che era l'amore della mia vita e il mio possibile futuro marito...(almeno sentendo lui...) sono davvero un genio del male... !

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:mago:io ho battuto tutti i record... nel giro di due mesi... mi sono giocata l'amante che era l'amore della mia vita e il mio possibile futuro marito...(almeno sentendo lui...) sono davvero un genio del male... !
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Simy

WWF
:eek:

:scared:

Calipso

Utente Eclettica

visto.... sono un fenomeno.. e poi vi stupite se ho paura... sembra che qualsiasi cosa tocchi a livello affettivo e non solo si frantumi ultimamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.