omicron
Pigra, irritante e non praticante
Sennò non si spiegaSono la generazione Z e dicono rimmell..secondo omicron...
Sennò non si spiegaSono la generazione Z e dicono rimmell..secondo omicron...
ho guardato io non sono boomer, sono generazione X. Tanto per puntualizzareQuelli della genZ dicono rimmel
Che non lo sai? Sei una boomer![]()
Ecco vedi? Io sono una millennial inveceho guardato io non sono boomer, sono generazione X. Tanto per puntualizzare
D GregoriVENDITTI!!
confermo; boomer sono i nostri genitoriho guardato io non sono boomer, sono generazione X. Tanto per puntualizzare
non è più elegante chiamarli : diversamente giovani?confermo; boomer sono i nostri genitori
e tutto ciò che c'entra?non è più elegante chiamarli : diversamente giovani?
Guarda che alcuni vi danno una pista per come vivono e si divertono , io me magno anche i quarantenni in piscina e ora giriamo per l'italia cosa che non potevamo fare nel pieno della gioventù
OT per OT...e tutto ciò che c'entra?
non mi riferivo ad un eventuale ot, ma cosa c'entrasse quello sproloquio con una mia frase fattualeOT per OT...
Possiamo dire di tutto ormai...![]()
E va beh...sei troppo precisonon mi riferivo ad un eventuale ot, ma cosa c'entrasse quello sproloquio con una mia frase fattuale
Come capire se sei un boomer?e tutto ciò che c'entra?
Era De Gregori, roba da antichi....come me---era un altro? Boh, li confondo sempre, un cantante palloso a caso
Diciamo meglio più alti che bassi ma è difficile dimenticare...ci sono delle situazioni che spesso ti riportano al passatoCiao Re, come va adesso?
Mi fa piacere che gli alti superano i bassi, vuol dire che a livello personale stai riprendendo l'equilibrio, beh sul "dimenticare" la vedo duretta a meno che non esiste la pillola della memoria credo sia impossibile, ma prendere consapevolezze dell'errore, quello si, hai ripreso un dialogo con tua moglie, per capire le motivazioni che l'hanno portata a fare un gesto del genere, credo che sia importante parlarne adesso credo che siano passati 8 mesi circa dalla scoperta e sviscerare ora i motivi che la cosa è ancora fresca e non mettere da parte la cosa, a lunga andare nel tempo potrebbe ritornare e fare più danni, magari aiutati da un terapista. Tienici aggiornati siamo qui per parlarneDiciamo meglio più alti che bassi ma è difficile dimenticare...ci sono delle situazioni che spesso ti riportano al passato
Si ne abbiamo parlato tanto anche in terapia...anche se non sempre è facile farsene una ragione. Il problema grande ora è la fiducia. Che poi non si tratta di fiducia di cosa fa quando esce con le amiche ecc.. Ma fiducia che io sia la prima scelta, fiducia che mi ami davvero fiducia che sia sicura della sua scelta. Perchè non vorrei perdere tempo con chi non mi merita. La notte la testa viaggia da sola e partono i tarli per la testa forse è il momento peggiore della giornata.Mi fa piacere che gli alti superano i bassi, vuol dire che a livello personale stai riprendendo l'equilibrio, beh sul "dimenticare" la vedo duretta a meno che non esiste la pillola della memoria credo sia impossibile, ma prendere consapevolezze dell'errore, quello si, hai ripreso un dialogo con tua moglie, per capire le motivazioni che l'hanno portata a fare un gesto del genere, credo che sia importante parlarne adesso credo che siano passati 8 mesi circa dalla scoperta e sviscerare ora i motivi che la cosa è ancora fresca e non mettere da parte la cosa, a lunga andare nel tempo potrebbe ritornare e fare più danni, magari aiutati da un terapista. Tienici aggiornati siamo qui per parlarne
Lei è la tua prima scelta?Si ne abbiamo parlato tanto anche in terapia...anche se non sempre è facile farsene una ragione. Il problema grande ora è la fiducia. Che poi non si tratta di fiducia di cosa fa quando esce con le amiche ecc.. Ma fiducia che io sia la prima scelta, fiducia che mi ami davvero fiducia che sia sicura della sua scelta. Perchè non vorrei perdere tempo con chi non mi merita. La notte la testa viaggia da sola e partono i tarli per la testa forse è il momento peggiore della giornata.
Capisco cosa intendi per "fiducia", per una cosa che hai detto nel tuo post la riporto: " Ma fiducia che io sia la prima scelta, fiducia che mi ami davvero fiducia che sia sicura della sua scelta. ", solo il tempo può darti risposte, per il resto se lei è la tua prima scelta, come ti ha chiesto Brunetta, allora dovrai accettare "questo lato oscuro" di tua moglie e quindi fartene una ragione, ma se non riesci ad accettare e a fartene una ragione allora vivrai sempre male, sempre nel dubbio.Si ne abbiamo parlato tanto anche in terapia...anche se non sempre è facile farsene una ragione. Il problema grande ora è la fiducia. Che poi non si tratta di fiducia di cosa fa quando esce con le amiche ecc.. Ma fiducia che io sia la prima scelta, fiducia che mi ami davvero fiducia che sia sicura della sua scelta. Perché non vorrei perdere tempo con chi non mi merita. La notte la testa viaggia da sola e partono i tarli per la testa forse è il momento peggiore della giornata.
Ma chi l’ha detto che l’altro ha qualcosa di più? Semmai ha qualcosa di diversoCapisco cosa intendi per "fiducia", per una cosa che hai detto nel tuo post la riporto: " Ma fiducia che io sia la prima scelta, fiducia che mi ami davvero fiducia che sia sicura della sua scelta. ", solo il tempo può darti risposte, per il resto se lei è la tua prima scelta, come ti ha chiesto Brunetta, allora dovrai accettare "questo lato oscuro" di tua moglie e quindi fartene una ragione, ma se non riesci ad accettare e a fartene una ragione allora vivrai sempre male, sempre nel dubbio.
Adesso ti faccio una domanda secca, la relazione, che da come dice lei sia durata 5 mesi, è stata una relazione dove loro si sono solo scritti o in questi 5 mesi ci sono stati anche degli incontri fisici?
Ti chiedo questo perché, se è stata una relazione solo "di tipo epistolare" dove solo si sono solo scritti e incontrati ma non c'è stato nessun rapporto sessuale, allora credo che i margini per ricostruire un rapporto sono molto ampi, ma se è stata una una relazione di 5 mesi dove oltre alla chat ci sono stati anche rapporti sessuali, allora i margini si riducono, ma non impossibile da recuperare.
Ti dico questo per riprendere il mio grassetto, sull'essere sicuro che tu sia la prima scelta, perché quando la propria compagna si concede sessualmente ad un'altra persona allora molto spesso si ci si pone la domanda sono la sua prima scelta? perché si é concessa ad un altro e di conseguenza lo ha preferito rispetto a me? Cosà lui in più di me, e credo che sia proprio questo il punto dove fare chiarezza.
Concessa? 79 non è l’anno di nascita, è la tua età.Capisco cosa intendi per "fiducia", per una cosa che hai detto nel tuo post la riporto: " Ma fiducia che io sia la prima scelta, fiducia che mi ami davvero fiducia che sia sicura della sua scelta. ", solo il tempo può darti risposte, per il resto se lei è la tua prima scelta, come ti ha chiesto Brunetta, allora dovrai accettare "questo lato oscuro" di tua moglie e quindi fartene una ragione, ma se non riesci ad accettare e a fartene una ragione allora vivrai sempre male, sempre nel dubbio.
Adesso ti faccio una domanda secca, la relazione, che da come dice lei sia durata 5 mesi, è stata una relazione dove loro si sono solo scritti o in questi 5 mesi ci sono stati anche degli incontri fisici?
Ti chiedo questo perché, se è stata una relazione solo "di tipo epistolare" dove solo si sono solo scritti e incontrati ma non c'è stato nessun rapporto sessuale, allora credo che i margini per ricostruire un rapporto sono molto ampi, ma se è stata una una relazione di 5 mesi dove oltre alla chat ci sono stati anche rapporti sessuali, allora i margini si riducono, ma non impossibile da recuperare.
Ti dico questo per riprendere il mio grassetto, sull'essere sicuro che tu sia la prima scelta, perché quando la propria compagna si concede sessualmente ad un'altra persona allora molto spesso si ci si pone la domanda sono la sua prima scelta? perché si é concessa ad un altro e di conseguenza lo ha preferito rispetto a me? Cosà lui in più di me, e credo che sia proprio questo il punto dove fare chiarezza.
Anche, potrebbe avere anche molto meno, sulla diversità siamo daccordo, la do sottointesa, anche le dita della mano sono diverse.Ma chi l’ha detto che l’altro ha qualcosa di più? Semmai ha qualcosa di diverso