omicron
Pigra, irritante e non praticante
Io mi rifiutoIo ho il covid..
Ieri mi volevo male e ho fatto un tampone...cazz positivo..
Io mi rifiutoIo ho il covid..
Avevi sintomi?Io ho il covid..
Sembri mia sorella.Io mi rifiuto![]()
Come l altra volta..Avevi sintomi?
Ho un altro concetto del "volersi male", comunque...
Anche qui sole. Non è caldo ma si sta bene (vestiti ancora estivi).Comunque questa mattina alle 9 faceva freddo
Adesso è estate
Poi sembra strano se uno si ammala, io ho già mal di gola
Quindi è la seconda volta...Come l altra volta..
Gola in fiamme raffreddore...stanchezza
Almeno sto in casa e non vado in giro a spargere germi...![]()
Dopo 3 anni e mezzo, anche basta daiSembri mia sorella.
Vabbè, almeno per sapere, in modo da fare terapia mirata e non prendere cose a casaccio. Io non ho paura né fobia né chissà che, solo voglio sapere se ho un raffreddore "normale" o altro.Dopo 3 anni e mezzo, anche basta dai
So benissimo chi è.Ma pure tu... Joyce! Lei magari lo cerca su Instagram pensando che sia un influencer.
Se hai il raffreddore normale o altra infezione viraleVabbè, almeno per sapere, in modo da fare terapia mirata e non prendere cose a casaccio. Io non ho paura né fobia né chissà che, solo voglio sapere se ho un raffreddore "normale" o altro.
Appunto, se non avesse fatto il tampone come lo avrebbe saputo?Se hai il raffreddore normale o altra infezione virale
Passa da sola nella stragrande maggioranza dei casi
La mia vicina di casa aveva paura di avere il covid e invece aveva un’infezione da streptococco che è molto peggio
brava fessaIo ho il covid..
Non ci sono più le restrizioni...brava fessa
Andava dal medico invece che in farmaciaAppunto, se non avesse fatto il tampone come lo avrebbe saputo?
L ho fatto a casa...Andava dal medico invece che in farmacia
Che aveva le placche
te lo hanno fatto gratis? sennò.....Non ci sono più le restrizioni...
Ma esattamente, perché vi rifiutate di fare il tampone per sapere se avete il covid, visto che comunque non è più grave come prima?Andava dal medico invece che in farmacia
Che aveva le placche
Perché è una cosa inutile e serve solo a portare avanti una storia ormai finita, basta con questa storia dei contagi quando hanno tutti un mezzo raffreddoreMa esattamente, perché vi rifiutate di fare il tampone per sapere se avete il covid, visto che comunque non è più grave come prima?
L ho fatto a casa mia...te lo hanno fatto gratis? sennò.....