Pincopallino
Utente di lunga data
Vieni nella mia…ho giustappunto due vedovi da piazzare, uno in pensione l’altro è infermiere.Una volta, ora a scuola fi ballo mancano uomini
Vieni nella mia…ho giustappunto due vedovi da piazzare, uno in pensione l’altro è infermiere.Una volta, ora a scuola fi ballo mancano uomini
andavo ad un corso di bachata, eravamo tutte donne e 3 uomini. Ho smessoVieni nella mia…ho giustappunto due vedovi da piazzare, uno in pensione l’altro è infermiere.
la mia Signora vuole riprendere Tango Argentino.andavo ad un corso di bachata, eravamo tutte donne e 3 uomini. Ho smesso![]()
anche li tutte donne e 2 uomini non proprio centrati.la mia Signora vuole riprendere Tango Argentino.
Ma a mi el me pias no.
Io quando vado alle varie feste di paese ho il destino segnato, mia moglie sa già che fine farò: le dovrò far ballare tutte…anche li tutte donne e 2 uomini non proprio centrati.
Mio marito non balla
vedi, io non ci vado mai perchè il consorte non vuole, per evitare il rischio che qualcuno mi invitiIo quando vado alle varie feste di paese ho il destino segnato, mia moglie sa già che fine farò: le dovrò far ballare tutte…
Da me vengono le amiche di mia zia, tutte over 80 e mi dicono:vedi, io non ci vado mai perchè il consorte non vuole, per evitare il rischio che qualcuno mi inviti![]()
polpa?Da me vengono le amiche di mia zia, tutte over 80 e mi dicono:
Pinco mi fai ballare?
e via di tango, polpa, mazurca, walzer lento e brillante, fox trot, boogie, beguine ( che non amo), salsa, mambo, cha cha e via di seguito.
Torno a casa lavato ed a piedi nudi ogni volta.
L’ultima al matrimonio di un mio nipote, che se continuavo gli trombavo la neosposa.
beguine, non lo sentivo da una vita, era la fissa di uno zioDa me vengono le amiche di mia zia, tutte over 80 e mi dicono:
Pinco mi fai ballare?
e via di tango, polpa, mazurca, walzer lento e brillante, fox trot, boogie, beguine ( che non amo), salsa, mambo, cha cha e via di seguito.
Torno a casa lavato ed a piedi nudi ogni volta.
L’ultima al matrimonio di un mio nipote, che se continuavo gli trombavo la neosposa.
palpa voleva scriverepolpa?![]()
Una noia imbarazzante e poi a me la dama piace averla davanti ed entrarle fra le gambe coi miei passi.beguine, non lo sentivo da una vita, era la fissa di uno zio
la polpa mi piaceOsti…polka….
Subito alla polpa pensi tu….![]()
Allora devo rassodare in vista del nostro prossimo incontro hot….la polpa mi piace![]()
ecco rassoda, sarà meglioAllora devo rassodare in vista del nostro prossimo incontro hot….
vista l'età delle ballerine, va bene stare di latoUna noia imbarazzante e poi a me la dama piace averla davanti ed entrarle fra le gambe coi miei passi.
ma lui nel dubbio, appoggiavista l'età delle ballerine, va bene stare di lato![]()
Già ti amo….ecco rassoda, sarà meglio
vi innamorate tutti, ma perchè mai?Già ti amo….![]()