O
Old angelodelmale
Guest
se venite da me vengo anche io. però porto un bastone per tenerti a distanza di sicurezza, se non ti scocciaNo no, mai fatto in vita mia...
ps Ranatan ci vediamo io e te? Post vaccinazione ovviamente...![]()
se venite da me vengo anche io. però porto un bastone per tenerti a distanza di sicurezza, se non ti scocciaNo no, mai fatto in vita mia...
ps Ranatan ci vediamo io e te? Post vaccinazione ovviamente...![]()
se venite da me vengo anche io. però porto un bastone per tenerti a distanza di sicurezza, se non ti scoccia![]()
e se ci graffia, non è pericolosa ugualmente? non sono pratica di rabbiaAngelo...la museruola può bastare?![]()
Io non ho problemi perchè credo di essere immune...mi sa che l'ho già presa tempo fa la rabbia...
A parte gli scherzi se vi trovate nei pressi di Milano per me si può fare
Eh...e poi...magari direttamente nel tuo atrio o sul tuo pianerotto non è meglio?e se ci graffia, non è pericolosa ugualmente? non sono pratica di rabbia![]()
io a milano mi riferivo, ancora meglio se si fa al bar sotto casa![]()
Ma ti portiamo in braccio noi... com'è il bar?e se ci graffia, non è pericolosa ugualmente? non sono pratica di rabbia![]()
io a milano mi riferivo, ancora meglio se si fa al bar sotto casa![]()
Eh...e poi...magari direttamente nel tuo atrio o sul tuo pianerotto non è meglio?
![]()
Di che anno?ma per me anche a casa andrebbe bene.
p.s. ci vediamo alle 17 per thè e biscotti?![]()
![]()
![]()
![]()
grazie cara, troppo buona. il bar è carino, accogliente e spaziosoMa ti portiamo in braccio noi... com'è il bar?
è un modo garbato per dire di farmi i gargarismi con il thè?Di che anno?
Zona?grazie cara, troppo buona. il bar è carino, accogliente e spazioso
è un modo garbato per dire di farmi i gargarismi con il thè?
Facciamo settimana prossima? Tipo mercoledì o giovedì? Tutti al bar sotto casa di Angelo...Dai, cerchiamo di ragrupparci, almeno per zone così è più fattibile, ed incontrarci.
Air
Dai...buttiamo li delle zoneDai, cerchiamo di ragrupparci, almeno per zone così è più fattibile, ed incontrarci.
Air
si, vado in giro con le stampelle e i mezzi mi vengono scomodi da usare![]()
No. Per me il bar sotto casa tua può andare bene. Non ho seguito benissimo la tua storia...hai una gamba malandata vero? Ma un pochino puoi camminare?
mercoledì a me va beneFacciamo settimana prossima? Tipo mercoledì o giovedì? Tutti al bar sotto casa di Angelo...
Mercoledì purtroppo per me non va bene. E' il giorno in cui la baby sitter mi va via prima.mercoledì a me va bene![]()
Allora mercoledì 16 luglio. Ma dove sta questo bar?mercoledì a me va bene![]()
mi fa bene anche giovedìMercoledì purtroppo per me non va bene. E' il giorno in cui la baby sitter mi va via prima.
Giovedi?