O
Old Airforever
Guest
..sono solo mascherata da angioletto però...
...minuscolo particolare...di poco conto...
A te do più tempo che ad Angelo: 09-09-09
Air
..sono solo mascherata da angioletto però...
Ciao TAPPETTO!!!due tesori ....![]()
Eh troppo presto...mi devi lsciare il tempo di divorziare...minimo ci potremo sposare fra...mmmhhh, facciamo 4 anni?...minuscolo particolare...di poco conto...
A te do più tempo che ad Angelo: 09-09-09
Air
solo nelle occasioni speciali ... ma di solito non lo notanoE' vero che porti i tacchi?![]()
Eh troppo presto...mi devi lsciare il tempo di divorziare...minimo ci potremo sposare fra...mmmhhh, facciamo 4 anni?
Ma tre donne allo stesso tavolo vuoi che non notino che scarpe porti?solo nelle occasioni speciali ... ma di solito non lo notano![]()
Di solito ... ma con queste viperette quasolo nelle occasioni speciali ... ma di solito non lo notano![]()
OK, ci sto! Però con Pino la Lavatrice......vada per rapporto clandestino...![]()
![]()
![]()
![]()
Air
Ciao TAPPETTO!!!
Ehhhh Beeeeehhhh...Pino La Lavatrice.OK, ci sto! Però con Pino la Lavatrice...
![]()
dici a me ? va che salto giù dallo sgabello e ti mordo una caviglia ....![]()
ciao![]()
Andata...TI SPOSO!!Ehhhh Beeeeehhhh...Pino La Lavatrice.
Patti chiari e amicizia lunga: sono innamorato di te da stamattina alle 7. O mi sposi o ti sbatto fuori.
Fidati.
P.L.L.
Milano, 18 luglio 2008
RANATAN & ROGNA
Oggi Sposi
ma le viperette siamo noi...e per definizione siamo più veloci a mordere le caviglie...
A proposito...simpatici quelli del bar...il proprietario tuo amico è abbastanza fuori di testa...è un nostro simile!!![]()
![]()
![]()
mi sa che hai ragione![]()
![]()
![]()
Tutu arrenditi![]()
![]()
![]()
volevo venire con l'infradito ... ma poi ho pensato che era troppo pericoloso saltare sui marciapiedi ... come le scarpe, e io che avevo messo la camicia bella ... ???Ma tre donne allo stesso tavolo vuoi che non notino che scarpe porti?
![]()
vedi che ho avuto la mia bella convenienza ?Di solito ... ma con queste viperette qua![]()
ti hanno fatto gli XR gratis![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei così piccolo e indifeso, come potremmo non esserlo?due tesori ....![]()
Grandissimo!vogliamo parlare di quello che ci ha rubato la bruschetta senza neanche dirci prima "ciao"?
a tu ti eri spostata... comunque è quello che l'ha riportata