Ci vediamo Lunedi ... ci vediamo Lunedi...

Paolo78mi

Milano :-)
...mi danno sempre l'idea di poter soffocare.

ma poi ci sono altri fattori:
- esteticamente preferisco il seno piccolo
- non so mai esattamente cosa farci quando sono troppo grosse
- subiscono la forza di gravità

Non sono esente dal fascino, ma mi colpiscono di più quando sono inguainate o esaltate da una bella scollatura, così libere al vento le trovo enormemente meno ingrifanti di un paio di chiappe
Avere a fianco una donna con le TETTE grosse ti fa stare 24/7 sotto i riflettori....

Anche le tette piccole subiscono la gravità
Fidati 🙄
Confermo.... La mia EX la Giusy... La Svizzerotta.... Come scopavamo bene Sigh Sigh Sigh

Lo so che siamo tutti soggetti a un progressivo disfacimento, ma questo non mi fermerà :cool:
Con le ventenni ci andavo a vent'anni, e sinceramente non saranno un paio di tette di marmo a convincermi che è il caso di ricominciare a frequentarle
Io a 44anni un pensierino ce lo sto facendo :)

Boh non è che ti si volesse dare della merda ne volevo tirarla per le lunghe.
A me leggendo di "donne cacca", quelle che sono state con te, il primo pensiero che mi viene è che diventano merde attraverso di te, non che lo siano.
Poi certo di una in particolare hai raccontato cose che fan intendere che di suo non se ne faceva mancare, però non ti andava e, pare eh, sei stato costretto a tirarla alla lunga per necessità.
Tu parli della Giusy... La PSICOPATICA....
L'ho definitivamente bloccata....
Era assetata di sesso....
Il che non è un male, per un maschio vogliosa come lo sono io....
Ma era solo quello enulla di più...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io a 44anni un pensierino ce lo sto facendo :)
Sai che dai l'impressione, un pochino eerhh, di un morto di figa.
Questo saltare da una all'altra, è solo un cercare una scopata gratis non di certo la ricerca di una con cui costruire.
Tra ciò che dici e ciò che fai non c'è nesso

Paolo78mi

Balconcino 😂😂, sei fuori come un poggiolo
Ha scelto una bella foto profilo... Inizia a starmi più simpatico

Sai che dai l'impressione, un pochino eerhh, di un morto di figa.
Questo saltare da una all'altra, è solo un cercare una scopata gratis non di certo la ricerca di una con cui costruire.
Tra ciò che dici e ciò che fai non c'è nesso
Si... Lo ammetto....
Me le farei tutte, se non vi fossero complicazioni....
Se solo si potesse scopare in Amicizia come fanno in Brasile... Io sarei il primo....
In passato frequentavo Club Prive e da allora mi è rimasta la voglia

Torniamo a parlare della vicina bionda...

Ieri siamo stati tutto il pomeriggio insieme... Mi ha invitato da lei per un caffè e poi ci siamo messi a lavorare.... Cerco sempre un contatto fisico (da gran paraculo) e lo trovo sempre senza troppi problemi....

Ha decisamente abbassato le difese....
Sto entrando nel suo cerchio magico

Paolo78mi

:ROFLMAO::ROFLMAO: lo sai vero che potrebbe essere solo un'illusione, così tanto per tenerti con i piedi per terra, e non metterti le ali
Ma Certo...Però parlare con un Avatar Femminile dalle tette grosse ha un suo perchè, anche se poi dietro si nasconde un vecchio camionista ciccione con la panza e la canotta macchiata di sugo........

Ulisse

Utente di lunga data
Sono qui al mare ospite della mia amica Granny, che mi lava, mi stira e mi sfonda i timpani con le sue lamentele, (ma io sopporto e vado avanti, tanto è l'ultima settimana)
ammetto di non aver letto attentamente tutto il tread..quindi scusa se te lo faccio ripetere...

ma questa amica perchè ti tiene da lei per così tanto tempo?
Sesso, sembra non vuoi e comunque non mi sembra di aver letto che lei ci provi
Fai il ragazzo alla pari?
Vuole compagnia perchè si sente sola?

Pure tu, che ci trovi di bello a stare la visto che non te la vuoi scopare e ti annoia con le sue lagne ?
Cucina bene?
Miri alla sua pensione?

sei di Milano, quindi non stai evadendo da una realta piatta e noisa come potrebbe essere un paesello sul cocuzzolo di una montagna.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ammetto di non aver letto attentamente tutto il tread..quindi scusa se te lo faccio ripetere...

ma questa amica perchè ti tiene da lei per così tanto tempo?
Sesso, sembra non vuoi e comunque non mi sembra di aver letto che lei ci provi
Fai il ragazzo alla pari?
Vuole compagnia perchè si sente sola?

Pure tu, che ci trovi di bello a stare la visto che non te la vuoi scopare e ti annoia con le sue lagne ?
Cucina bene?
Miri alla sua pensione?

sei di Milano, quindi non stai evadendo da una realta piatta e noisa come potrebbe essere un paesello sul cocuzzolo di una montagna.
Sta al mare a scrocco

danny

Utente di lunga data
Appena torno ho 3 ragazze da vedere....
Un italiana
Un iraniana
Una cinese
Sembra la barzelletta del fantasma formaggino.

Non è questo il problema, Arci.
Lo dici sempre anche tu che bisogna sapersi vendere bene, no? Lui si vende malissimo.
Vero.
Però su un forum secondo me ci sta anche proporsi esattamente per come si è.
Probabilmente nella realtà è più misurato, qui tira fuori quello che non può esternare dal vivo, perché altrimenti non se lo filerebbe nessuna.

Anche le tette piccole subiscono la gravità
Fidati 🙄
Mooooolto meno.

A me piace l'ironia che ha Paolo, trovo che ne usi parecchia. Però leggo anche un "tra le righe ", che poco ha di ironico, e probabilmente ha pure un non so che di triste. Lui vede nelle donne che frequenta (mia impressione eh) un vuoto che alla fine è il suo. E non perché sia una persona superficiale (non mi arriva così) ma quasi per.... rassegnazione? Boh :)
E' il vuoto del suo mondo, ma non soltanto il suo e forse neppure tanto esclusivo.
Forse riesce a essere più specchio lui di tanti altri post di interpetazione della realtà che in realtà nascondono solo illusioni e speranze.

Mi è capitato di frequentare ragazze/donne noiose a cui dovevo fare da compagno/autista/idraulico/facchino/cuoco/problem-resolving etc.... Solo per della semplice ginnastica da camera e senza grandi discorsoni ed un papabile futuro insieme...
È da qui ho iniziato ad annoiarmi ciclicamente. Il vuoto lo trovo spesso in alcune donne, noiose svogliate e pretenziose, senza un perché...
Già.

Ulisse

Utente di lunga data
Sta al mare a scrocco
mah
mi sembra un magro ritorno.
Di questi periodi poi...se almeno fosse estate...

onestamente, leggendo, mi ha dato come primissima impressione quella di una persona estremamente sola