Bender
Utente di lunga data
per ora, in più per non farsi mancare nulla sempre nelle mie zone c'è una moria anche di polli per l'aviaria , mescoliamo tutto e magari esce la tempesta perfettaComunque la peste suina che io sappia non contagia l'uomo.
per ora, in più per non farsi mancare nulla sempre nelle mie zone c'è una moria anche di polli per l'aviaria , mescoliamo tutto e magari esce la tempesta perfettaComunque la peste suina che io sappia non contagia l'uomo.
Potresti sempre conoscere gente nuovama cosa vengo a fare li da te in estate![]()
, io già patisco il caldo di mio , sono più uno da freddo. che poi non c'è bisogno di fare cambio in teoria ne avrei un'altra di casa libera
Dalle mie parti c'è la nebbia. Io metterei l'emergenza nebbia.per ora, in più per non farsi mancare nulla sempre nelle mie zone c'è una moria anche di polli per l'aviaria , mescoliamo tutto e magari esce la tempesta perfetta![]()
se lo mettono su finale ligure , è la fine del mondo, praticamente vengono da ogni dove per andare a fare i sentieri in bici, sono andato una volta e sembrava un'autostrada non un sentiero boschivoMa poi, metti un divieto di andare in Mountain Bike in un territorio così vasto perché devi impedire a un virus che contagia solo i suini di usare le gomme della tua bici come vettore?
Ma quindi se mi beccano in giro a zonzo mi arrestano?Ma poi, metti un divieto di andare in Mountain Bike in un territorio così vasto perché devi impedire a un virus che contagia solo i suini di usare le gomme della tua bici come vettore?
Se guardi la situazione in maniera progressiva, ovvero senza mai concentrarti troppo sul presente, ma osservando la dinamica dei cambiamenti, hai perfettamente centrato il problema. Uno dei tanti, a dire il vero.Pazzesco proprio. Lo dicevo che il covid ha aperto la strada ai divieti più assurdi, nelle forme più assurde. Siamo tornati indietro di almeno un secolo, forse più![]()
a Savona dove sto io ti tocca fare 400 metri a piedi forse meno , dove stanno i miei a laigueglia la sabbia c'è l'hai nel landrone delle scale , fai 20 passi e sei in spiaggiaPotresti sempre conoscere gente nuova
Ma solo se sei vicino al mare (no primo entroterra please! ). Qui è meglio di airbnb o come diavolo si chiama![]()
Ma certo.se lo mettono su finale ligure , è la fine del mondo, praticamente vengono da ogni dove per andare a fare i sentieri in bici, sono andato una volta e sembrava un'autostrada non un sentiero boschivo
Te già sai di me un po' di cose, è dei posti che mi piaccionoa Savona dove sto io ti tocca fare 400 metri a piedi forse meno , dove stanno i miei a laigueglia la sabbia c'è l'hai nel landrone delle scale , fai 20 passi e sei in spiaggia![]()
Non è che abbia raccontato poi molto. Paolo tende a fare liste.Nel mondo ideale, va così.
Nella realtà no. Una solitudine riempita di altre persone sole, o grette, è anche peggiore.
Questo è quello che scorgo negli scritti di Paolo.
Io vedo donne sinceramente molto interessate a sé stesse che intessono rapporti superficiali e utilitaristici.
i miei non lo schiodo di li
Te già sai di me un po' di cose, è dei posti che mi piacciono
Magari ti chiamerò per un aiuto per un affitto.... ragionevole
A meno che te (o i tuoi) non abbiate voglia di fare cambio. Se temi il caldo, casa mia ha l'aria condizionata(Sto organizzando le vacanze, se non si capisce!
).
Certamente! Dico solo che quando quei gusti si fanno "dirimenti" sono chiari anche i criteri di scelta di una persona. Non è che io preferisca uno pelato, per dire. Eppure il famigerato milanese (di cui tanto ho parlato) lo è. Così come non è rispondente a tanti canoni estetici, è così come non mi tornerei indietro senz'altro se.... "lì " non avesse le misure che garbano a me!@Foglia tutti abbiamo dei gusti, se a lui piacciono le donne con le tette grosse, esprime un suo gusto.
Ma allora ci facciamo questo scambio o no?i miei non lo schiodo di li![]()
![]()
, ora mai ci sono da quando ho 20 anni circa , ho fatto quell'esempio perchè hai detto vicino al mare , e più vicino di così devi prenderti una casa su palafitte
, però da me in 5 minuti a passo tranquillo se i spiaggia , forse anche meno , io abito nelle vicinanze del mc donald l'unico che è a savona tanto per dare un'idea
Ma in tanti li hanno. Mi pare più diffuso al maschile, che ovviamente cerca parametri che poi corrispondo alla sua immagine di donna da fecondare.Certamente! Dico solo che quando quei gusti si fanno "dirimenti" sono chiari anche i criteri di scelta di una persona. Non è che io preferisca uno pelato, per dire. Eppure il famigerato milanese (di cui tanto ho parlato) lo è. Così come non è rispondente a tanti canoni estetici, è così come non mi tornerei indietro senz'altro se.... "lì " non avesse le misure che garbano a me!
poi per carità: la cernita uno la fa come meglio crede eh. Per dire: posso selezionare anche in altezza: per cui non più alti di 1,81 E via dicendo.....I gusti son vari, e quello figo non va mai giù di moda
![]()
E va beh già che c eri potevi mettere anche il cognome e la via...i miei non lo schiodo di li![]()
![]()
, ora mai ci sono da quando ho 20 anni circa , ho fatto quell'esempio perchè hai detto vicino al mare , e più vicino di così devi prenderti una casa su palafitte
, però da me in 5 minuti a passo tranquillo se i spiaggia , forse anche meno , io abito nelle vicinanze del mc donald l'unico che è a savona tanto per dare un'idea
Appunto. In altro 3D @danny parlava del fatto che per una donna sia più facile ricevere proposte. Forse è vero: ma è altrettanto facile accorgersi che le fanno (vedi il suo riferimento all'estetica) a un mero involucro. A quel punto, o guardo pure io dell'involucro, o lascio perdereMa in tanti li hanno. Mi pare più diffuso al maschile, che ovviamente cerca parametri che poi corrispondo alla sua immagine di donna da fecondare.
Anche io trovo ci siano uomini non classificabili tra i belli, che però fanno sesso più di un bello.
Pensa che ci sono i casi clinici come me che non notano particolari fisici se non gli vengono fatti notareMa in tanti li hanno. Mi pare più diffuso al maschile, che ovviamente cerca parametri che poi corrispondo alla sua immagine di donna da fecondare.
Anche io trovo ci siano uomini non classificabili tra i belli, che però fanno sesso più di un bello.
Ma se uno non ti conosce, cosa vuoi che guardi...Appunto. In altro 3D @danny parlava del fatto che per una donna sia più facile ricevere proposte. Forse è vero: ma è altrettanto facile accorgersi che le fanno (vedi il suo riferimento all'estetica) a un mero involucro. A quel punto, o guardo pure io dell'involucro, o lascio perdere
In ogni caso si sono perse per strada, secondo me, le variabili importanti che creano il vero interesse. dopo di che, grazie al cavolo, se oltre a quelle ti trovi davanti un figo della maddosca, è tanto meglio
Ma non è che avere davanti quello che ti ritiene "pisellabile" in base a un mero giudizio estetici, faccia lievitare in automatico le tue possibilità rispetto a un maschio. A me se uno non mi piglia con la testa, non ci sono Santi proprio: il mio ormone non parte! Il che praticamente succede col 95% degli uomini, pensa te che culo.....
Tipo? Io li noto i particolari fisici, credo.Pensa che ci sono i casi clinici come me che non notano particolari fisici se non gli vengono fatti notare
So che sono da far curare
Fiuuuuuuuh…..Pensa che ci sono i casi clinici come me che non notano particolari fisici se non gli vengono fatti notare
So che sono da far curare
Tipo che non di importanza all’aspetto fisicoMa se uno non ti conosce, cosa vuoi che guardi...
Poi capisco quello che dici sull'ormone che deve scattare dalla testa, però vai contro quanto hai precedentemente affermato, che se uno guarda l'involucro allora te fai altrettanto. Sembra una ripicca perchè ti scoccia che uno guardi l'involucro.
A me non da fastidio se un uomo dice che gli piacciono le donne con le tette grosse, o con altre connotazioni fisiche, buon per lui che ha idee chiare sul tipo di donna che gli piace. Non sta mica offendendo nessuno.
Tipo? Io li noto i particolari fisici, credo.
Poi ovvio che certe cose le noti nel tempo. Se uno lo vedi alla penombra di sera tardi, poi io che son mezza cecata, è probabile possa sfuggire qualche dettaglio.