cialtry e grugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
è solo una di quelle giornate tremendamente difficili che ogni tanto mi capitano e che mi fanno capire che l'uragano è passato, ha buttato giù la casa e mi tocca rimettermi a fare il muratore.. qui sola soletta mentre lui, che è una persona brutta cattiva, che ha fatto soffrire deu donne e conrifica quell'unica che rende felice... ecco, a lui vanno tutte dritte,

Grande82

Utente di lunga data
Rita!
Innanzitutto: anche se tu gli avessi detto che lo amavi non sarebbe venuto via per te da casa, sai perchè? Perchè non basta quello. Se no avrebbe lasciato subito la famiglia per grugno e ora non la tradirebbe con te. No, gurgno è stata solo più sfortunata (come può essere fortunata una che si trova con un dongiovanni incallito, piagnucoloso, bruttino, con famiglia alle spalle, già tradita sia ai tempi della relazione sia ora che stanno insieme?) perchè si è trovata al momento sbagliato nel posto sbagliato e cialtry ha deciso che se proprio doveva ricominciare (mi immagino le valigie sulla porta... altro che scelta autonoma!) meglio partire da una che sapeva com'era che dall'ignoto!
Davvero vorresti che ora lui infilasse le chiavi nella toppa e ti dicesse "tesoro, sono tornato!"? E magari prima era nel letto di lei.
Il problema è che uno così tu non lo devi neppure volere! E, diciamolo, lo vuoi solo perchè non ti capita di meglio e allora rimugini sul passato e ti rode perchè non ti senti "scelta". Devi fare i salti di gioia. Se il destino non ti ha dato lui è perchè meriti di meglio! Quando hai trovato casa hai scelto quella che ti sembrava perfetta per te o hai preso la prima disponibile?
L'uomo perfetto per te esiste. E' single (massimo vedovo), interessante, galante.... e mille altre cose che solo tu puoi sapere come.
Posso darti un suggerimento?
Metti su la musica, stasera, un bicchiere di vino bianco e inizia a scrivere tutto quello che vorresti lui fosse, immaginalo con te, carattere, comportamento, estetica... vedrai com'è lontano da cialtry, narcy e banda bassotti!
Rita, forza! La serata passerà, domani è un giorno nuovo e chissà che può succedere!

Un bacino
L.

Miciolidia

Utente di lunga data
all'epoca lo mandai a...
comunque non vedo il sesso come una cosa sporca.
il fatto di aver fatto del sesso meraviglioso con questa persona non ha niente a che fare con prestazioni meccaniche perfette, ha a che fare con un desiderio reciproco travolgente... e questo so che c'era... e c'era ancora 3 settimane fa...

nemmeno per me il sesso è una cosa sporca..ma che centra...è sulla reciprocità che si discute.

Rebecca

Utente di lunga data
urto di vomito dovrebbe essere...

ed invece ti disperi perchè hai saputo sta stronzata.

Rita, dimmi, credi che abbiano aggiunto e tolto qualcosa a te?

Tu sposti la tua angoscia su di loro, fino a quando farai questo non andrai mai da nessuna parte...tu dai un nome " cialtri e grugno" a tutte le tue paure, a tutte le tue fragilità...e invece di aprire la porta e dire basta, continui a girare intorno a sti due stonzi per mascherare altre altre cose di te che non vuoi superare..sensi di inferiorità...etc...

cara Rita, tu sei diventata dipendente da sto coso da 4 soldi, e il fatto di negarlo definitivamente ti fa una paura boia perchè è come se tu perdessi te . hai una cosi opinione bassa di te stessa che oscura la tua capacità di mandarlo a fare in c.

Tant'è che tu non attrai i ragazzi che vuoi ( veramente manco li cerchi ) ma continui a girare intorno ad un coso che rafforza l'opinione negativa che hai di te stessa.

Guarda che è un circolo dal quale non se ne esce se non lo prendi per le corna e REAGISCI verso la giusta direzione che non è il bar.

Rita, tu credi di meritare un qualcosa di piu' si o no?!!!

Sì. In linea teorica. Poi c'è in me un peccato originale che me lo impedisce.
Per il resto hai ragione. Solo che il fatto di sapere che hai ragione, non rende la salita una discesa...

Rebecca

Utente di lunga data
Rita!
Innanzitutto: anche se tu gli avessi detto che lo amavi non sarebbe venuto via per te da casa, sai perchè? Perchè non basta quello. Se no avrebbe lasciato subito la famiglia per grugno e ora non la tradirebbe con te. No, gurgno è stata solo più sfortunata (come può essere fortunata una che si trova con un dongiovanni incallito, piagnucoloso, bruttino, con famiglia alle spalle, già tradita sia ai tempi della relazione sia ora che stanno insieme?) perchè si è trovata al momento sbagliato nel posto sbagliato e cialtry ha deciso che se proprio doveva ricominciare (mi immagino le valigie sulla porta... altro che scelta autonoma!) meglio partire da una che sapeva com'era che dall'ignoto!
Davvero vorresti che ora lui infilasse le chiavi nella toppa e ti dicesse "tesoro, sono tornato!"? E magari prima era nel letto di lei.
Il problema è che uno così tu non lo devi neppure volere! E, diciamolo, lo vuoi solo perchè non ti capita di meglio e allora rimugini sul passato e ti rode perchè non ti senti "scelta". Devi fare i salti di gioia. Se il destino non ti ha dato lui è perchè meriti di meglio! Quando hai trovato casa hai scelto quella che ti sembrava perfetta per te o hai preso la prima disponibile?
L'uomo perfetto per te esiste. E' single (massimo vedovo), interessante, galante.... e mille altre cose che solo tu puoi sapere come.
Metti su la musica, stasera, un bicchiere di vino bianco e inizia a scrivere tutto quello che vorresti lui fosse, immaginalo con te, carattere, comportamento, estetica... vedrai com'è lontano da cialtry, narcy e banda bassotti!
Rita, forza! La serata passerà, domani è un giorno nuovo e chissà che può succedere!

Un bacino
L.
Tipo scoprire che anche Bassettoni è sposato?

Rebecca

Utente di lunga data
Rita!

Un bacino
L.
La casa l'ho scelta un po' in fretta... non avevo contato le spese condominiali... e il lavoro di ristrutturazione che adesso è saltato fuori

Miciolidia

Utente di lunga data
Sì. In linea teorica. Poi c'è in me un peccato originale che me lo impedisce.
Per il resto hai ragione. Solo che il fatto di sapere che hai ragione, non rende la salita una discesa...

Rita, non ci sono discese per nessuno cara, cacciatelo nel melone.

vado dal mio bestio che si deve fare la doccia e non vuole

domani ricomincia la scuola....

Rebecca

Utente di lunga data
bene! (si fa x dire)
quale sarebbe questo peccato originale?
la mia insicurezza? il mio aver buttato via 11 anni con un tizio che in fondo manco amavo? IL RITROVARMI A 38 ANNI così sola e così passionale per carattere? almeno fossi una donna cornetto algida... il maiuscolo è casuale, non volevo urlare

@lex

Escluso
la mia insicurezza? il mio aver buttato via 11 anni con un tizio che in fondo manco amavo? IL RITROVARMI A 38 ANNI così sola e così passionale per carattere? almeno fossi una donna cornetto algida... il maiuscolo è casuale, non volevo urlare
ari-bene!!!
allora è su questo che devi focalizzare l'attenzione!!!!!!!!!!!!!
non centrarla su comportamenti di terzi o aspettative sugli stessi. Nessuno colmerà mai questa insicurezza, purtroppo e anche per fortuna l'onere tocca solo a te!!!!!!!

Grande82

Utente di lunga data
Dici che di Cialtry sei innamorata?
Io dico di no. Magari presa. Magari riepiva un pò quel vuoto che senti. Magari era una cotta o una sbandata o voglia di avere ciò che non si può avere.
Ma lo Amavi? (e devo usare le lettere maiuscole come TBT, scusate)

Rebecca

Utente di lunga data
ari-bene!!!
allora è su questo che devi focalizzare l'attenzione!!!!!!!!!!!!!
non centrarla su comportamenti di terzi o aspettative sugli stessi. Nessuno colmerà mai questa insicurezza, purtroppo e anche per fortuna l'onere tocca solo a te!!!!!!!
oggi mia madre ha detto una cosa sorprendente... dopo l'ennesimo "quando ti fidanzi", ha detto che lei mi vedrebbe bene con uno più grande di me...

Rebecca

Utente di lunga data
Dici che di Cialtry sei innamorata?
Io dico di no. Magari presa. Magari riepiva un pò quel vuoto che senti. Magari era una cotta o una sbandata o voglia di avere ciò che non si può avere.
Ma lo Amavi? (e devo usare le lettere maiuscole come TBT, scusate)
Ho sempre detto di no.

@lex

Escluso
secondo compitino per Rita:
fai una lista di quello che hai e di quello che ti manca. e poi chiediti e scrivi se ti riesce il perchè queste cose le hai e perchè le altre invece no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.