Jim Cain
Utente di lunga data
Potrei fare almeno tre nomi di persone che conosco che da ragazzi non beccavano praticamente nulla.Il punto (che tu confermi) è che la frustrazione da adolescenti influenza ancora in età adulta.
Poi, col tempo, grazie a successi professionali (e ai relativi e rilevanti guadagni) o ad acquisite posizioni di potere (potere vero, quello con la P maiuscola, la stessa p di politica) sono improvvisamente diventati dei playboy.
Vero è che se da giovani si è impacciati e bruttarelli si parte svantaggiati, è anche vero che l'impaccio giovanile viene spazzato via in età adulta dai successi di cui sopra.
E a molte donne interessa ed eccita molto di più la posizione professionale o la 'carica' che la bellezza.