omicron
Pigra, irritante e non praticante
Io di sicuro....
Qua è un attimo diventare vecchia e grassa![]()
Io di sicuro....
Anche Etta non mi mangia? a volte mi fà paura!Un po’ di coraggio
suvvia
Non mangiamo nessuno
Siamo tutti a dieta![]()
Anche Etta non mi mangia? a volte mi fà paura!
Ettaaa, guarda che scherzo, ti voglio bene!
3 amiche su 3 sono state tradite e lasciateIo sono stato tradito e mia moglie mi ha mentito all' inverosimile ho anche perduto soldi ma a nessuno viene mai in mente del danno che si provoca alla persona che con tutti i problemi che ci possono essere abbiate la decenza di lasciare se le cose non vanno non avete idea del danno che si fa ai vostri figli e alla persona che crede in voi, si cercano scuse mio marito mi trascura mio marito mi dà per scontata basta siete solo delle frustrate e cercate solo di dare la colpa agli altri fatevi un esame di coscienza volete solo un manico diverso appena scoperte siete innamorate del vostro uomo trovare scuse è patetico.scusate
Ma leggere certe cose e certe risposte mi lasciano l amaro in bocca
Non è di me qua dentro che devi avere paura vai tranquillo.Anche Etta non mi mangia? a volte mi fà paura!
Ettaaa, guarda che scherzo, ti voglio bene!
Boh: su questo non è che mi trovi troppo d'accordo. Basta un occhio sulle percentuali dei rapporti che si svolgono con tradimenti: non vorrei dire una "cavolata ", ma a quanto pare siamo intorno al 60% (e il resto manciadi preciso non lo so, ma se vieni sempre tradita e lasciata, forse qualcosa sbagli, come minimo a scegliere le persone con le quali ti accompagni
Ma tanto il tempo passa volendo o non volendoIo di sicuro....
Vecchia lo diventi comunque anche se stai a dietaIo di sicuro....
Ma almeno lo divento restando magra....Vecchia lo diventi comunque anche se stai a dieta![]()
Dimagrirai nella bara. Avrai tutto il tempo che vorrai.Ma almeno lo divento restando magra....![]()
Minchia simpaticoDimagrirai nella bara. Avrai tutto il tempo che vorrai.
Ma no ti stavo suggerendo di rimanere grassa (se lo sei);e di farti meno pare che per dimagrire avremo tempo di la.Minchia simpatico
Buon venerdì pinco!
Mai un complimento![]()
Ma no ti stavo suggerendo di rimanere grassa (se lo sei);e di farti meno pare che per dimagrire avremo tempo di la.
mi riferivo a quelle donne che si lamentano di trovare sempre gli stessi uomini, che si lamentano che seguono sempre il solito chiché (lo diceva ieri la mia collega, per esempio), senza pensare che forse (forse eh), sono loro che se li vanno a cercare sempre ugualiBoh: su questo non è che mi trovi troppo d'accordo. Basta un occhio sulle percentuali dei rapporti che si svolgono con tradimenti: non vorrei dire una "cavolata ", ma a quanto pare siamo intorno al 60% (e il resto mancia). Forse la "colpa è quella di scoprirli, nel contesto del discorso che stiamo facendo noi....
Poi è evidente che, se lascio un marito all'asciutto per anni, un pochino me le possa anche immaginare, ma sappiamo anche bene che mica sempre è così.
Guarda quante "crisi" ci stanno in giro, di cui il tradito non è manco informato....![]()
la pelle si avvizzisce, visto con molte mie conoscenti, devi trovare il giusto equilibrio se si svuota troppoMa almeno lo divento restando magra....![]()
Ma al momento ho lo stesso peso da almeno 7 anni...la pelle si avvizzisce, visto con molte mie conoscenti, devi trovare il giusto equilibrio se si svuota troppo
brava, concediti anche cose buone da mangiare la vita è una sola, poi ad una certa devi metterti a dieta per questioni di salute pur avendo fatti sacrifici da giovane.Ma al momento ho lo stesso peso da almeno 7 anni...
Quest' inverno avevo messo su un paio di kg ma adesso sono tornata al mio peso forma!
Ma è una fatica continua ...
Appena sgarro ingrasso...
Faccio sport...e idrato la pelle ..
Al momento tengo botta ...
mamma gente che tristezzabrava, concediti anche cose buone da mangiare la vita è una sola, poi ad una certa devi metterti a dieta per questioni di salute pur avendo fatti sacrifici da giovane.
Quindi Magna!!!!
non no è la realtà, un mio amico 62 anni incazzato nero, lo hanno messo a dieta ancora più ferreamamma gente che tristezza![]()
ma povero!!!...già ad uno girano perché invecchia...se poi mi togli tutti i piaceri della vita gli ultimi anni diventano solo un inferno!!!Mio babbo diceva sempre...tanto prima o poi bisogna morì!!! e gli sgarri se li faceva tuttinon no è la realtà, un mio amico 62 anni incazzato nero, lo hanno messo a dieta ancora più ferrea![]()