ciao a tutti, mi presento

Remigio

Utente
Ohhh, ragazze ma non avete altri discorsi da fare?
Va bene che stò in ottima salute ma ho settant'anni!
Parliamo di sesso dai...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ohhh, ragazze ma non avete altri discorsi da fare?
Va bene che stò in ottima salute ma ho settant'anni!
Parliamo di sesso dai...
Qui ogni tanto se Omicron e Andromeda si incontrano si arriva subito a parlare di morte imminente 🤘

Pincopallino

Utente di lunga data
Qui ogni tanto se Omicron e Andromeda si incontrano si arriva subito a parlare di morte imminente 🤘
Vogliamo parlare dei cartelloni che ci sono in giro per le strade che pubblicizzano “ l’outlet del funerale “ ?
Tutto compreso a partire da 1159 euro.

Poi come accadeva a Bari si dimenticavano le bare in giro per il crematorio.

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
e su fb che pubblicizzano le assicurazioni sulla vita?

ionio36

Utente di lunga data
sono Jupiter,
vi leggo da qualche tempo soprattutto con l'acquisto della nuova auto
obbligata ad usare il mezzi pubblici eravate un modo per farmi passare il viaggio senza troppo nervosismo
tra spintoni, odori vari e gente che parlava al cellulare pensando di stare a casa propria, eravate una boccata di aria fresca
quindi diciamo che alcuni vostri nick sono diventati famigliari
ora lavoro e famiglia permettendo spero ci possa essere occasione di interagire con voi

io chi sono?
una donna vicino agli anta, con due relazioni extra alle spalle, storie più o meno interessanti e differenti tra di loro
anche se in realtà è passato qualche annetto da quel mio peregrinare da infedele
diciamo che l'esperienza, i pensieri e le scelte successive sono per me una ricchezza enorme e quindi sono qui per condividere

vi ringrazio e abbiate pazienza perchè non sono per nulla pratica di piattaforme e sicuramente sbaglierò nelle modalità di interazione
buona giornata !
Ma secondo te anche tuo marito, dopo avere preso atto del tutto, si fa'un po' i fatti suoi?

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Sinceramente non stavo nemmeno a pensarci troppo, e visto il rischio calcolato il resto era marginale. Ora con il senno di poi mi rendo conto dell'assurdo e del rischio.
Parli di rischio calcolato, ma la domanda faceva riferimento a scrupolo e rimorso e non al rischio (più o meno calcolato)

🤔 tradisci, ma pretendi fedeltà da un amante?

Invece tu no...

Non ti annoi più?
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Le stesse cose che ho pensato io leggendo i post

Forse hai scritto in modo superficiale e hai portato a una comprensione superficiale.
Spesso chi scrive in maniera superficiale è perché pensa in maniera superficiale :cool:

Anche il tuo è superfluo se prendi una sola risposta di tutta la storia scritta per attribuirmi cose non scritte.
Come già detto non credo nella fedeltà come valore ma come scelta si. Può non piacerti la mia posizione, ma è appunto la mia, e non ho mai preteso da nessuno la fedeltà, e là dove suonava come presa per il fondelli ho detto ciaone. L'amante, quell'amante, quella persona non l'ha ordinato il medico, ma è una libera scelta la frequentazione, di conseguenza se ci sto lo faccio con piacere, serenità e gioia e come scritto con rispetto. Se poi perchè infedele mi devo sorbire i peggio stronzi no grazie. :) Spero di aver chiarito, in caso contrario sono a disposizione.
Scusa ma perché questo discorso non lo fai a tuo marito. La sincerità del resto è un valore (o una scelta come diresti tu?). Se il tuo modo di vivere è così è giusto che la persona che ti sta di fianco lo sappia non trovi?

omicron

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Sai che non capisco la questione, si parla di amanti cosa centra mio marito? Mi vuoi portare a dire cosa? che non avendo rispetto di mio marito allora se uno fa lo stronzo con me lo devo tollerare, capire e magari dare anche una bella pacca sulla spalla?
No, credo ti voglia portare a dire che non hai rispetto di tuo marito. Non essere sincera sul tuo modo di essere può essere interpretato come mancanza di rispetto (secondo alcuni valori)

omicron