Etta
Utente di lunga data
Ma perché al lavoro ci passi la maggior parte del tempo. È lì comodo a portata di mano ogni giorno.io penso che l'amante al lavoro sia sempre da evitare
Ma perché al lavoro ci passi la maggior parte del tempo. È lì comodo a portata di mano ogni giorno.io penso che l'amante al lavoro sia sempre da evitare
in che ambiente intendi? Qui lo sapete tutti, non facendone mistero. In azienda non lo sa nessuno non avendolo detto a nessuno. In famiglia lo sa mia moglie, avendoglielo detto io. Nella associazioni di volontariato che frequento non lo sa nessuno non conoscendo la mia vita privata. Altri ambienti non ne frequento.E tu come fai ad essere sicuro che non lo sanno anche di te?
io avevo 21 anniL’estate scorsa il g.aveva detto ad un suo cliente, che aveva chiesto di me lì in spiaggia, che ero sposata in modo che non ci provasse con me.![]()
Vabbè tanto ormai è andata.Ma anche no...possono esserci dei sensori ma se non c'è la certezza chi se ne frega? sono solo supposizioni che possono fare le persone.
Sì ma che ne sai che anche la tua amante non lo abbia fatto e tu non lo sai?in che ambiente intendi? Qui lo sapete tutti, non facendone mistero. In azienda non lo sa nessuno non avendolo detto a nessuno. In famiglia lo sa mia moglie, avendoglielo detto io. Nella associazioni di volontariato che frequento non lo sa nessuno non conoscendo la mia vita privata. Altri ambienti non ne frequento.
Sul gestore invece, lo si conosce per nome e cognome e si sa che ha l’amante.
E lo sanno dei potenziali clienti e quindi conoscenti.
Ed in questo caso, chi ha parlato troppo?
Lo so. Perche a differenza tua, io e lei, le cose ce le diciamo.Sì ma che ne sai che anche la tua amante non lo abbia fatto e tu non lo sai?
appunto...non ci pensare più...Vabbè tanto ormai è andata.
Stiamo parlando di te non del g. Non riportare sempre i soliti discorsi lì.Lo so. Perche a differenza tua, io e lei, le cose ce le diciamo.
Il tuo amante può dire altrettanto di voi due?
E’ al corrente del fatto che gente che sa Chi e‘ sa anche che la sua amante lo ha sputtanato a livello planetario?
Sì infatti anche perché ormai è quasi un anno che ci siamo lasciati.appunto...non ci pensare più...
Scusa eh ma se qualcuno telefona alla tua azienda e riferisce? Ogni qualvolta che scriviamo qualcosa è pericoloso.In azienda non lo sa nessuno non avendolo detto a nessuno.
Veramente si sta parlando di tutti quelli che stanno rispondendo qui.Stiamo parlando di te non del g. Non riportare sempre i soliti discorsi lì.
Che si accomodino.Scusa eh ma se qualcuno telefona alla tua azienda e riferisce? Ogni qualvolta che scriviamo qualcosa è pericoloso.
a qualunque infedele viene in mente questa cosa, ma l'incoscienza del momento ti fa superare il pensieroCiao, benvenuta.
Hai mai pensato che pur essendo molto attenta, per puro caso, accidentalmente potevi essere scoperta?
Eri disposta a perdere la fiducia di tuo marito o anche eventualmente tuo marito?
questo è il minimo proprio.Io evito solo con le mie dirette sottoposte.
io fino ad ora sul lavoro mi sono divertito parecchio e pure loro.questo è il minimo proprio.
Gia per me è un errore farlo sul lavoro.
Con le sottoposte è un errore nell'errore.
Eh ma sta parlando in pubblico. Chiunque può rispondere come vuole e portare i discorsi dove gli pare.Stiamo parlando di te non del g. Non riportare sempre i soliti discorsi lì.
avete ragione entrambe, nel mio caso siamo colleghi di filiali differenti e a parte sporadiche riunioni gli incontri erano un paio di volte al mese in trasferta. In mezzo agli altri ci si trovava poco prima e anche ora, e comunque la prima cosa che ci siamo detti da subito è stata "qui nessuno deve sapere", io ho mantenuto fede alla parola e lui idem. Certo è un rischio, e capisco le vostre motivazioni, anzi le condivido proprio.più che altro devi essere certo di avere a che fare con persone che sanno gestire queste cose e quello non sempre si capisce prima
Qua dentro no. Perché fai domande che già sai?Veramente si sta parlando di tutti quelli che stanno rispondendo qui.
Tu fai domande a me come fossi Miss Discrezione…quando su questo argomento dovresti solo avere il buon gusto di fare silenzio.
Quindi in risposta da me non ti puoi aspettare nulla di diverso.
Rifaccio quindi la domanda, visto che non hai risposto: il gestore sa che in questo posto c’è gente che sa come si chiama e che sa che ha l’amante?
Ho capito le circostanze, ma non credo tu abbia risposto.a qualunque infedele viene in mente questa cosa, ma l'incoscienza del momento ti fa superare il pensiero
ero disposta a fare qualcosa per me stessa, qualcosa che desideravo e quindi non mi sono fatta troppe paranoie e mi ci sono buttata, ovviamente dando sempre priorità alla mia vita privata. Ma con il primo amante ci si trovava principalmente nelle trasferte di lavoro, pertanto era di facile gestione, poi ci si sentiva al telefono tutti i giorni, l'essere scoperta dipendeva da me e ho sempre fatto in modo di proteggere la famiglia.
Ma io per lo meno parlavo della stessa persona.Eh ma sta parlando in pubblico. Chiunque può rispondere come vuole e portare i discorsi dove gli pare.