ciao a tutti, mi presento

Andromeda4

Utente di lunga data
Hai detto bene...siamo proprio incoscienti in quei momenti, puoi fare di tutto per non fare trapelare niente ma basterebbe un inghippo per ritrovarsi fuori di casa.
A me è successo e mi si ghiaccia ancora il sangue nelle vene...avevo detto di essere con una persona, te considera che questa persona aveva tipo l'1% di probabilità di incontrare mio marito, non si vedevano mai!!! La sera stessa che mi ero incontrata con il mio amante usando questa scusa io e mio marito trovammo questa ragazza in giro...lei non sapeva niente della mia tresca, non so come feci ad uscire viva dalla cosa...
Io per poco non venivo sgamata... due volte...

Andromeda4

Utente di lunga data
vorrei precisare che per me possiamo anche parlare di Yoga o ricette di cucina .. i miei due amanti ormai non fanno più nemmeno storia e tra un po' divento pure monotona e l'argomento mi si esaurisce in fretta 😂
Non parlarmi di yoga che dopo un asana a gambe stese ho un dolore dietro la coscia...

Jupiter

Utente di lunga data
Hai detto bene...siamo proprio incoscienti in quei momenti, puoi fare di tutto per non fare trapelare niente ma basterebbe un inghippo per ritrovarsi fuori di casa.
A me è successo e mi si ghiaccia ancora il sangue nelle vene...avevo detto di essere con una persona, te considera che questa persona aveva tipo l'1% di probabilità di incontrare mio marito, non si vedevano mai!!! La sera stessa che mi ero incontrata con il mio amante usando questa scusa io e mio marito trovammo questa ragazza in giro...lei non sapeva niente della mia tresca, non so come feci ad uscire viva dalla cosa...
quando si dice che il diavolo fa le pentole e nn i coperchi è esattamente così... basta poco e la bomba scoppia! (paura)
per l'infedele il gioco vale sempre il rischio altrimenti staremmo tutti belli buonini
a dei miei conoscenti è venuta fuori la tresca dopo tre anni, dico tre anni di storia chiusa.

Jupiter

Utente di lunga data
Io faccio lezione online con Sara Bigatti. Meno male che era un tutorial per principianti...
io online seguo solo le ricette di giallo zafferano per il resto già sono pigra di mio se poi dovessi fare anche Yoga così rinuncerei ... lo Yoga è uno stato mentale e a volte devo violentarmi per andarci 😂

Andromeda4

Utente di lunga data
io online seguo solo le ricette di giallo zafferano per il resto già sono pigra di mio se poi dovessi fare anche Yoga così rinuncerei ... lo Yoga è uno stato mentale e a volte devo violentarmi per andarci 😂
Eh lo so. Non è solo un esercizio fisico, anzi preso in questo modo diventa anche stressante. Io faccio anche meditazione...

Pincopallino

Utente di lunga data
ho letto proprio qualche giorno fa il tuo caso, intendo il rapporto aperto che hai con tua moglie
diciamo che sei un caso che non fa testo
quindi rimango dell'idea che il rischio c'è, che ho rischiato molto, che mi è andata bene e che tanti saluti e baci a tutti!!!
Leggendoti mi sembra di avere dei dejavu.
Mi ricordi tanto una persona.
Avete espressioni identiche.
Sara un caso.

CIRCE74

Utente di lunga data
quando si dice che il diavolo fa le pentole e nn i coperchi è esattamente così... basta poco e la bomba scoppia! (paura)
per l'infedele il gioco vale sempre il rischio altrimenti staremmo tutti belli buonini
a dei miei conoscenti è venuta fuori la tresca dopo tre anni, dico tre anni di storia chiusa.
Non me lo dire...mi metti ansia...