Pincopallino
Utente di lunga data
Ma guarda te….Ho citato lei perché è il suo 3d. Ma lei come chiunque altro che scrive qua sopra.
Ma guarda te….Ho citato lei perché è il suo 3d. Ma lei come chiunque altro che scrive qua sopra.
Io per poco non venivo sgamata... due volte...Hai detto bene...siamo proprio incoscienti in quei momenti, puoi fare di tutto per non fare trapelare niente ma basterebbe un inghippo per ritrovarsi fuori di casa.
A me è successo e mi si ghiaccia ancora il sangue nelle vene...avevo detto di essere con una persona, te considera che questa persona aveva tipo l'1% di probabilità di incontrare mio marito, non si vedevano mai!!! La sera stessa che mi ero incontrata con il mio amante usando questa scusa io e mio marito trovammo questa ragazza in giro...lei non sapeva niente della mia tresca, non so come feci ad uscire viva dalla cosa...
Non parlarmi di yoga che dopo un asana a gambe stese ho un dolore dietro la coscia...vorrei precisare che per me possiamo anche parlare di Yoga o ricette di cucina .. i miei due amanti ormai non fanno più nemmeno storia e tra un po' divento pure monotona e l'argomento mi si esaurisce in fretta![]()
quando si dice che il diavolo fa le pentole e nn i coperchi è esattamente così... basta poco e la bomba scoppia! (paura)Hai detto bene...siamo proprio incoscienti in quei momenti, puoi fare di tutto per non fare trapelare niente ma basterebbe un inghippo per ritrovarsi fuori di casa.
A me è successo e mi si ghiaccia ancora il sangue nelle vene...avevo detto di essere con una persona, te considera che questa persona aveva tipo l'1% di probabilità di incontrare mio marito, non si vedevano mai!!! La sera stessa che mi ero incontrata con il mio amante usando questa scusa io e mio marito trovammo questa ragazza in giro...lei non sapeva niente della mia tresca, non so come feci ad uscire viva dalla cosa...
FoMentare.No devi capire che lui per dispetto deve continuare a scrivere quell’argomento, di cui sopra, per formentare. Non farci caso.
Non parlarmi di yoga che dopo un asana a gambe stese ho un dolore dietro la coscia...
O for maggino…FoMentare.
Non foRmentare.
Al massimo Formentera.![]()
Io faccio lezione online con Sara Bigatti. Meno male che era un tutorial per principianti...il dolore serve a ricordare... quando me lo dice la mia maestra penso "ma li mortacci tua"
![]()
il rischio di essere scoperti, e considerando che si vuole per lo più rimanere felicemente sposati è un rischio, non trovi?Di quale rischio parli Jupiter?
no.il rischio di essere scoperti, e considerando che si vuole per lo più rimanere felicemente sposati è un rischio, non trovi?
io online seguo solo le ricette di giallo zafferano per il resto già sono pigra di mio se poi dovessi fare anche Yoga così rinuncerei ... lo Yoga è uno stato mentale e a volte devo violentarmi per andarciIo faccio lezione online con Sara Bigatti. Meno male che era un tutorial per principianti...
ho letto proprio qualche giorno fa il tuo caso, intendo il rapporto aperto che hai con tua moglie
Eh lo so. Non è solo un esercizio fisico, anzi preso in questo modo diventa anche stressante. Io faccio anche meditazione...io online seguo solo le ricette di giallo zafferano per il resto già sono pigra di mio se poi dovessi fare anche Yoga così rinuncerei ... lo Yoga è uno stato mentale e a volte devo violentarmi per andarci![]()
Leggendoti mi sembra di avere dei dejavu.ho letto proprio qualche giorno fa il tuo caso, intendo il rapporto aperto che hai con tua moglie
diciamo che sei un caso che non fa testo
quindi rimango dell'idea che il rischio c'è, che ho rischiato molto, che mi è andata bene e che tanti saluti e baci a tutti!!!
interessante, e ti chi ricordo?Leggendoti mi sembra di avere dei dejavu.
Mi ricordi tanto una persona.
Avete espressioni identiche.
Sara un caso.
io ho un amica erborista molto brava e preparata con lei si fanno cose eccezionali, ti porta in un mondo parallelo dove ti riscopriEh lo so. Non è solo un esercizio fisico, anzi preso in questo modo diventa anche stressante. Io faccio anche meditazione...
Presente gatto Silvestro quando raschia le unghie sul vetro??? Ecco...ero io quella seraIo per poco non venivo sgamata... due volte...
Non me lo dire...mi metti ansia...quando si dice che il diavolo fa le pentole e nn i coperchi è esattamente così... basta poco e la bomba scoppia! (paura)
per l'infedele il gioco vale sempre il rischio altrimenti staremmo tutti belli buonini
a dei miei conoscenti è venuta fuori la tresca dopo tre anni, dico tre anni di storia chiusa.
È comunque il suo 3d.Veramente dando una risposta a me su altro, hai tirato in ballo tu Jupiter, mica io.![]()
quando dico che tradire è troppa fatica ho ragionePresente gatto Silvestro quando raschia le unghie sul vetro??? Ecco...ero io quella sera![]()