ciao a tutti, mi presento

Etta

Utente di lunga data
mica tanto....se con uno ci vai solo per scopare che ti frega se va con altre???
Vabbè se ci va solo per scopare allora ok. Ma se hai una relazione come fai a non essere gelosa? A parte che io non andrei con uno solo per scopare. Però magari altre sì.

Ulisse

Utente di lunga data
io che ho avuto amanti nelle aziende in cui ho lavorato lo ha saputo esattamente nessuno.
io sul lavoro non mi sono mai azzardato.
e di colleghe annoiate del matrimonio ne conosco....

Ho sempre evitato.
Non temo effusioni o comportamenti compromettenti ma temo le confidenze.
Molte sono amiche intime e sono sicuro che prima o poi uscirebbe fuori come sono uscite fuori altre storie di colleghi/e
E pure loro non hanno mai mostrato in pubblico comportamenti ambigui.
Ma si è saputo lo stesso.

Io sono una tomba.
Proverei a mentire pure con la macchina della verità o sotto tortura.
Se qualcuno sa qualcosa di me è perchè mi serviva e non per confidenza o irrefrenabile impulso a parlare.
Ovviamente me li scelgo ammogliati e puttanieri incalliti di cui conosco anche io le loro di corna.
Devono essere persone che hanno da perdere se danno fiato alla bocca.
Non dico ricattabili ma che hanno ben presente che come loro sanno di me, io so di loro.

Uno solo mi ha deluso una volta perchè ad una cena, sotto l'effetto del vino, gli si è sciolta troppo la lingua ed ha incominciato a fare battutine ed allusioni con mia moglie presente. Un emerito cretino.
Non ricordo se fu una forchettata sulla coscia, un calcio sullo stinco o enrambe le cose a farlo ritornare nei corretti binari.
Sicuro porta ancora il segno.
Da allora tagliato fuori.

CIRCE74

Utente di lunga data
Vabbè se ci va solo per scopare allora ok. Ma se hai una relazione come fai a non essere gelosa? A parte che io non andrei con uno solo per scopare. Però magari altre sì.
appunto...altre si...quindi tornando al discorso iniziale se di te lo sapevano in tanti nessuno sarebbe venuto a dirti che ne aveva altre, quindi anche in questo caso non puoi avere la certezza matematica di essere stata l'unica.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
qui c'era una che aveva due amanti e questi litigavano perchè volevano esser gli unici
tutti sposati ovviamente
O cielo...
Da me invece 2 coppie sposate con colleghi sono poi scoppiate perché i mariti si sono fatti l amante sempre lì in azienda...
E si sono fatti scoprire come polli...
Non è mancato qualche momento di tensione...

Pincopallino

Utente di lunga data
io sul lavoro non mi sono mai azzardato.
e di colleghe annoiate del matrimonio ne conosco....

Ho sempre evitato.
Non temo effusioni o comportamenti compromettenti ma temo le confidenze.
Molte sono amiche intime e sono sicuro che prima o poi uscirebbe fuori come sono uscite fuori altre storie di colleghi/e
E pure loro non hanno mai mostrato in pubblico comportamenti ambigui.
Ma si è saputo lo stesso.

Io sono una tomba.
Proverei a mentire pure con la macchina della verità o sotto tortura.
Se qualcuno sa qualcosa di me è perchè mi serviva e non per confidenza o irrefrenabile impulso a parlare.
Ovviamente me li scelgo ammogliati e puttanieri incalliti di cui conosco anche io le loro di corna.
Devono essere persone che hanno da perdere se danno fiato alla bocca.
Non dico ricattabili ma che hanno ben presente che come loro sanno di me, io so di loro.

Uno solo mi ha deluso una volta perchè ad una cena, sotto l'effetto del vino, gli si è sciolta troppo la lingua ed ha incominciato a fare battutine ed allusioni con mia moglie presente. Un emerito cretino.
Non ricordo se fu una forchettata sulla coscia, un calcio sullo stinco o enrambe le cose a farlo ritornare nei corretti binari.
Sicuro porta ancora il segno.
Da allora tagliato fuori.
Io evito solo con le mie dirette sottoposte.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma eravate d’accordo? O lo sapevi e basta?
lo sapevo perchè me lo aveva detto lui, ma lui diceva anche di essere geloso, non ci ho mai creduto
O cielo...
Da me invece 2 coppie sposate con colleghi sono poi scoppiate perché i mariti si sono fatti l amante sempre lì in azienda...
E si sono fatti scoprire come polli...
Non è mancato qualche momento di tensione...
io penso che l'amante al lavoro sia sempre da evitare

Jupiter

Utente di lunga data
In primo luogo i disturbi "psichici" non hannoun solido fondamento scientifico come quelli psichiatrici.
In secondo luogo, su questo forum, ogni uomo traditore descritto dalla moglie o dall'amante, viene bollato come narcisista.
Il che, alla lunga, diventa ridicolo.
personalmente non amo bollare le persone, mi basta e avanza stabilire che per me non va bene un rapporto con quella persona.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
lo sapevo perchè me lo aveva detto lui, ma lui diceva anche di essere geloso, non ci ho mai creduto

io penso che l'amante al lavoro sia sempre da evitare
Anche io...
Lo trovo troppo ...complicato...

Etta

Utente di lunga data
appunto...altre si...quindi tornando al discorso iniziale se di te lo sapevano in tanti nessuno sarebbe venuto a dirti che ne aveva altre, quindi anche in questo caso non puoi avere la certezza matematica di essere stata l'unica.
Anche se, secondo me, le cose saltano comunque fuori una volta accesa una miccia.

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche se, secondo me, le cose saltano comunque fuori una volta accesa una miccia.
Ma anche no...possono esserci dei sensori ma se non c'è la certezza chi se ne frega? sono solo supposizioni che possono fare le persone.

Etta

Utente di lunga data
L’estate scorsa il g.aveva detto ad un suo cliente, che aveva chiesto di me lì in spiaggia, che ero sposata in modo che non ci provasse con me. 😂

spleen

utente ?
ad oggi no, ma come sono stata attenta io potrebbe esserlo stato lui. E comunque quello che non sai non ti può fare male.
Ciao, benvenuta.
Hai mai pensato che pur essendo molto attenta, per puro caso, accidentalmente potevi essere scoperta?
Eri disposta a perdere la fiducia di tuo marito o anche eventualmente tuo marito?