Etta
Utente di lunga data
Classico.qui c'era una che aveva due amanti e questi litigavano perchè volevano esser gli unici
tutti sposati ovviamente
Classico.qui c'era una che aveva due amanti e questi litigavano perchè volevano esser gli unici
tutti sposati ovviamente
Mah. Potrebbe ma pare strano.o magari era d'accordo per non essere l'unica...
quando stavo con lo sposato lo sapevo che non ero l'unica, d'altro canto non era l'unico neanche luiMah. Potrebbe ma pare strano.
mica tanto....se con uno ci vai solo per scopare che ti frega se va con altre???Mah. Potrebbe ma pare strano.
Ma eravate d’accordo? O lo sapevi e basta?quando stavo con lo sposato lo sapevo che non ero l'unica, d'altro canto non era l'unico neanche lui
Vabbè se ci va solo per scopare allora ok. Ma se hai una relazione come fai a non essere gelosa? A parte che io non andrei con uno solo per scopare. Però magari altre sì.mica tanto....se con uno ci vai solo per scopare che ti frega se va con altre???
E pure che il gestore ha l’amante lo sanno in molti.Eh vabbè ormai è andata.
io sul lavoro non mi sono mai azzardato.io che ho avuto amanti nelle aziende in cui ho lavorato lo ha saputo esattamente nessuno.
appunto...altre si...quindi tornando al discorso iniziale se di te lo sapevano in tanti nessuno sarebbe venuto a dirti che ne aveva altre, quindi anche in questo caso non puoi avere la certezza matematica di essere stata l'unica.Vabbè se ci va solo per scopare allora ok. Ma se hai una relazione come fai a non essere gelosa? A parte che io non andrei con uno solo per scopare. Però magari altre sì.
O cielo...qui c'era una che aveva due amanti e questi litigavano perchè volevano esser gli unici
tutti sposati ovviamente
Io evito solo con le mie dirette sottoposte.io sul lavoro non mi sono mai azzardato.
e di colleghe annoiate del matrimonio ne conosco....
Ho sempre evitato.
Non temo effusioni o comportamenti compromettenti ma temo le confidenze.
Molte sono amiche intime e sono sicuro che prima o poi uscirebbe fuori come sono uscite fuori altre storie di colleghi/e
E pure loro non hanno mai mostrato in pubblico comportamenti ambigui.
Ma si è saputo lo stesso.
Io sono una tomba.
Proverei a mentire pure con la macchina della verità o sotto tortura.
Se qualcuno sa qualcosa di me è perchè mi serviva e non per confidenza o irrefrenabile impulso a parlare.
Ovviamente me li scelgo ammogliati e puttanieri incalliti di cui conosco anche io le loro di corna.
Devono essere persone che hanno da perdere se danno fiato alla bocca.
Non dico ricattabili ma che hanno ben presente che come loro sanno di me, io so di loro.
Uno solo mi ha deluso una volta perchè ad una cena, sotto l'effetto del vino, gli si è sciolta troppo la lingua ed ha incominciato a fare battutine ed allusioni con mia moglie presente. Un emerito cretino.
Non ricordo se fu una forchettata sulla coscia, un calcio sullo stinco o enrambe le cose a farlo ritornare nei corretti binari.
Sicuro porta ancora il segno.
Da allora tagliato fuori.
lo sapevo perchè me lo aveva detto lui, ma lui diceva anche di essere geloso, non ci ho mai credutoMa eravate d’accordo? O lo sapevi e basta?
io penso che l'amante al lavoro sia sempre da evitareO cielo...
Da me invece 2 coppie sposate con colleghi sono poi scoppiate perché i mariti si sono fatti l amante sempre lì in azienda...
E si sono fatti scoprire come polli...
Non è mancato qualche momento di tensione...
personalmente non amo bollare le persone, mi basta e avanza stabilire che per me non va bene un rapporto con quella persona.In primo luogo i disturbi "psichici" non hannoun solido fondamento scientifico come quelli psichiatrici.
In secondo luogo, su questo forum, ogni uomo traditore descritto dalla moglie o dall'amante, viene bollato come narcisista.
Il che, alla lunga, diventa ridicolo.
Anche io...lo sapevo perchè me lo aveva detto lui, ma lui diceva anche di essere geloso, non ci ho mai creduto
io penso che l'amante al lavoro sia sempre da evitare
più che altro devi essere certo di avere a che fare con persone che sanno gestire queste cose e quello non sempre si capisce primaAnche io...
Lo trovo troppo ...complicato...
E tu come fai ad essere sicuro che non lo sanno anche di te?E pure che il gestore ha l’amante lo sanno in molti.
Anche se, secondo me, le cose saltano comunque fuori una volta accesa una miccia.appunto...altre si...quindi tornando al discorso iniziale se di te lo sapevano in tanti nessuno sarebbe venuto a dirti che ne aveva altre, quindi anche in questo caso non puoi avere la certezza matematica di essere stata l'unica.
Ma anche no...possono esserci dei sensori ma se non c'è la certezza chi se ne frega? sono solo supposizioni che possono fare le persone.Anche se, secondo me, le cose saltano comunque fuori una volta accesa una miccia.
L’estate scorsa il g.aveva detto ad un suo cliente, che aveva chiesto di me lì in spiaggia, che ero sposata in modo che non ci provasse con me.lo sapevo perchè me lo aveva detto lui, ma lui diceva anche di essere geloso, non ci ho mai creduto
Ciao, benvenuta.ad oggi no, ma come sono stata attenta io potrebbe esserlo stato lui. E comunque quello che non sai non ti può fare male.