Etta
Utente di lunga data
Certo certo. Ripeti sempre le stesse identiche frasi.Formentare che significa? I miei mica sono dispetti, se ne sta parlando serenamente.
Certo certo. Ripeti sempre le stesse identiche frasi.Formentare che significa? I miei mica sono dispetti, se ne sta parlando serenamente.
Una persona che frequentavo tanti anni fa.interessante, e ti chi ricordo?![]()
In che modo?Io per poco non venivo sgamata... due volte...
Non mi ero nemmeno accorta fai te.FoMentare.
Non foRmentare.
Al massimo Formentera.![]()
Se uno rischia e’ perché ne vale la pena.il rischio di essere scoperti, e considerando che si vuole per lo più rimanere felicemente sposati è un rischio, non trovi?
E quindi?È comunque il suo 3d.
fermentareFoMentare.
Non foRmentare.
Al massimo Formentera.![]()
Te subito all’alcol pensi….fermentare![]()
![]()
![]()
Mondi paralleli con le erbe?io ho un amica erborista molto brava e preparata con lei si fanno cose eccezionali, ti porta in un mondo parallelo dove ti riscopri
Ma ognuno potrà fare come meglio crede nel proprio rapporto? O ci sono delle regole?E quindi?
A parte questo su cui stai dirottando l’attenzione non mi hai ancora risposto.
Si parlava di riservatezza, ricordi? L’essere certi e bla bla bla.
Hai tutelato il tuo amante raccontandogli dove hai depositato informazioni sue personali? Farlo sarebbe un modo per dimostrargli che tieni a lui.
in realtà io preferisco i distillati, anche se poi non ho il fisico e non li reggoTe subito all’alcol pensi….
Immagino... io a un certo punto ho creduto che mi sarei ritrovata il mio ex fidanzato da un momento all'altro...Presente gatto Silvestro quando raschia le unghie sul vetro??? Ecco...ero io quella sera![]()
Tu invece non ti inserisci MAI con i fatti tuoi nei thread degli altri. No, vero?È comunque il suo 3d.
No, difatti chiedevo. Non imponevo. Sei andata fuori tema.Ma ognuno potrà fare come meglio crede nel proprio rapporto? O ci sono delle regole?
Per questo parlavo di alcool….in realtà io preferisco i distillati, anche se poi non ho il fisico e non li reggo
Una volta avevo detto che ero uscita con una amica, che conosceva anche il mio ex fidanzato. Ci siamo sentiti un attimo al telefono e lui mi fa "salutami ******", io non avevo sentito (veramente) e gli ho chiesto cosa avesse detto. Giustamente, lui dice "Ah allora non sei con lei? Passamela..."In che modo?
Ci sono delle regole di riservatezza che valgono per tutti i rapporti extra.Ma ognuno potrà fare come meglio crede nel proprio rapporto? O ci sono delle regole?
Ok.No, difatti chiedevo. Non imponevo. Sei andata fuori tema.
Anche a me piacciono, o meglio piacerebbero. Se posso assaggio, ma se li bevo comincia subito a girarmi la testa. Tranne quelli che già conosco.in realtà io preferisco i distillati, anche se poi non ho il fisico e non li reggo
E poi come ti eri salvata?Una volta avevo detto che ero uscita con una amica, che conosceva anche il mio ex fidanzato. Ci siamo sentiti un attimo al telefono e lui mi fa "salutami ******", io non avevo sentito (veramente) e gli ho chiesto cosa avesse detto. Giustamente, lui dice "Ah allora non sei con lei? Passamela..."
pensavo parlassi del vinoPer questo parlavo di alcool….
Certo che sì. Però ormai è andata basta rivangare. Ognuno si gestisce la propria relazione.Ci sono delle regole di riservatezza che valgono per tutti i rapporti extra.