Pincopallino
Utente di lunga data
Perché basta?Certo che sì. Però ormai è andata basta rivangare. Ognuno si gestisce la propria relazione.
Perché basta?Certo che sì. Però ormai è andata basta rivangare. Ognuno si gestisce la propria relazione.
Là per là ho fatto finta che il telefono si sentisse male, ma tanto stavo per tornare a casa, l'ho richiamato ed è finita lì. Ma non gli ho più detto che ero con amiche, mi inventavo qualche commissione.E poi come ti eri salvata?
Quando si tratta di te, minimizzi che è una bellezza.Certo che sì. Però ormai è andata basta rivangare. Ognuno si gestisce la propria relazione.
Anche per me sarebbe una delusione perdere le persone che ho avuto vicino.E' quello che penso anche io...mi dispiacerebbe un sacco perdere del tutto la persona con cui ho avuto la storia extra...anche nel mio caso non è stato solo qualche ora passata a fare sesso, ci siamo sempre supportati e mi fido di lui, quindi spero di poterlo sempre avere nella mia vita.
Perché continuare?Perché basta?
Infatti è un gran lavoraccio tradire se non si hanno coperture solide.Là per là ho fatto finta che il telefono si sentisse male, ma tanto stavo per tornare a casa, l'ho richiamato ed è finita lì. Ma non gli ho più detto che ero con amiche, mi inventavo qualche commissione.
Il problema era se all'amante veniva in mente di uscire di sera, perché lì avevo scarsa o zero copertura, e infatti la seconda volta ho rischiato di sera.
Per ribadire alle nuove generazioni quello che può accadere. E’ un dovere civico dal quale io per primo non mi sottraggo. Fallo anche tu!Perché continuare?
Non è che minimizzo e’ che non serve a nulla continuare a dirmelo.Quando si tratta di te, minimizzi che è una bellezza.
Diciamo che se ci si deve stressare per dire che ci serve a stare bene, anche lasciamo stare.Infatti è un gran lavoraccio tradire se non si hanno coperture solide.![]()
Dubito che agli altri frega qualcosa. Hanno già altri problemi.Per ribadire alle nuove generazioni quello che può accadere. E’ un dovere civico dal quale io per primo non mi sottraggo. Fallo anche tu!
Eh ma non dev’essere semplice. Per quello che molti se lo trovano sul lavoro mi sa.Diciamo che se ci si deve stressare per dire che ci serve a stare bene, anche lasciamo stare.
Quella sera poi era proprio nata male. Stava per finire peggio.
Infatti io ho smessoquando dico che tradire è troppa fatica ho ragione![]()
Io ce l'avevo accanto il marito...ti puoi immaginare!!!!Immagino... io a un certo punto ho creduto che mi sarei ritrovata il mio ex fidanzato da un momento all'altro...
Da questo però vediamo quanto valeva la relazione....Anche per me sarebbe una delusione perdere le persone che ho avuto vicino.
capita. Questo in parte però mi fa perdere parte dei ricordi positivi
E io sono stata curiosaIo sono pigra, manco mai iniziato![]()
Fa gnente, i doveri civici come ad esempio donare il sangue, non tengono conto se al ricevente interessa o meno. E qui uguale. Quindi quello di cui dubiti tu io me ne fo nulla.Dubito che agli altri frega qualcosa. Hanno già altri problemi.
Esatto..un po’ il crollo di un’ideaDa questo però vediamo quanto valeva la relazione....
Vabbè, non ti obbliga nessuno ad avere un amante, o sul lavoro, o altrove. Ma se ce l'hai, te ne prendi la responsabilità.Eh ma non dev’essere semplice. Per quello che molti se lo trovano sul lavoro mi sa.
Per dovere civico non si dovrebbe nemmeno tradire.Fa gnente, i doveri civici come ad esempio donare il sangue, non tengono conto se al ricevente interessa o meno. E qui uguale. Quindi quello di cui dubiti tu io me ne fo nulla.
E che ci fai qui?Io sono pigra, manco mai iniziato![]()
Bisognava deviare il discorso su qualsiasi cosa.Io ce l'avevo accanto il marito...ti puoi immaginare!!!