ciao a tutti, mi presento

Brunetta

Utente di lunga data
era, anzi immagino lo sia ancora, una persona volubile. Non era palestrato, era mediamente atletico, ma il suo fascino non era nel corpo ma nella sua personalità: estroverso, simpatico, sempre pronto a corteggiarti ma con un carattere nascosto troppo complicato per i miei gusti. I primi mesi è andato tutto benissimo, come da copione per la stragrande maggioranza degli amanti, poi sono saltate fuori delle altre donne.
Io di mio non credo alla fedeltà come valore, ma credo nel rispetto e sapendo bene che ogni gioco ha le sue regole, per me vanno rispettate. Quindi scoperta una, due, tre e dopo essermi sorbita scuse e piagnistei ho smesso di cercarlo, poi il Covid ha fatto il resto e i rapporti si sono raffreddati e chiusi del tutto. Una bravissima persona, un professionista molto intelligente, però il suo comportamento mi condizionava e mi faceva stare male.
🤔 tradisci, ma pretendi fedeltà da un amante?

Ciao Lostris e grazie!

non ho mai avuto ragioni meritevoli di assoluzione, direi solo una parola "noia" che di sicuro era solo mia...da li poi è partito il vortice di emozioni che mi facevano alzare l'asticella
non voglio ergermi a psicologa ma di sicuro qualche problema di fondo lo aveva.
Invece tu no...

quando sei incosciente e sicuro di te in quel momento, ti senti forte e dunque non vedi pericoli o divieti, e comunque metti in atto accortezze a protezione. Se leggi nel forum tutti emanano una sicurezza quasi assurda, ma è solo incoscienza e voglia di continuare a essere anche altro, ma il rischio è sempre in agguato per chiunque.

Io non ero disposta a perdere nulla perchè mi sentivo sicura, e nel contempo volevo quello che stavo facendo.
Oggi non può esserci alcun pericolo poiché la mia vita infedele è conclusa, la ritengo un'esperienza e non uno stile di vita.
Non ti annoi più?

Jupiter

Utente di lunga data
🤔 tradisci, ma pretendi fedeltà da un amante?
Dove l'ho scritto mi fai vedere per favore?
ho detto che è una scelta, e mai sostenuto di pretenderla

esatto ora non mi annoio più perchè grazie al cielo la vita non è sempre uguale e si cambia idea, pensieri, motivazioni e chissà quanto ancora.

Non crede nella fedeltà ma nel rispetto.
Stona un po'...
Ma perchè stravolgente quello che una persona scrive?... boh

bruni…ha scritto che non crede nella fedeltà, ma nei valori.
intende che non crede nella propria fedeltà ma solo in quella altrui….
Non ho scritto manco questo.

Ultima modifica da un moderatore:

Pincopallino

Utente di lunga data

esatto ora non mi annoio più perchè grazie al cielo la vita non è sempre uguale e si cambia idea, pensieri, motivazioni e chissà quanto ancora.

Ah si giusto hai scritto che non credi nella fedeltà come valore ma credi nel rispetto. sai, da infedele convinto fatico a non scambiare questa frase con la definizione di sano paraculismo. Del tipo: io ti faccio le corna ma poiché ti rispetto cerco di non fartelo sapere. 😉

Brunetta

Utente di lunga data

Forse hai scritto in modo superficiale e hai portato a una comprensione superficiale.

Jupiter

Utente di lunga data
Ah si giusto hai scritto che non credi nella fedeltà come valore ma credi nel rispetto. sai, da infedele convinto fatico a non scambiare questa frase con la definizione di sano paraculismo. Del tipo: io ti faccio le corna ma poiché ti rispetto cerco di non fartelo sapere. 😉
Puoi scambiarla per ciò che ti piace di più, ma la mia di sostanza non cambia ;)

Brunetta

Utente di lunga data
O più semplicemente vuoi attribuirmi qualcosa di non scritto.
Hanno capito “male“ anche altri.
Spiegati meglio. Ulteriori post su come ti si abbia frainteso sono un po’ superflui.

Venice30

Utente di lunga data
Non mi stravolge quello che scrivi, non trovo il senso, che è ben diverso.
Per te la fedeltà non ha valore, ma porti rispetto.
A chi?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non mi stravolge quello che scrivi, non trovo il senso, che è ben diverso.
Per te la fedeltà non ha valore, ma porti rispetto.
A chi?
Posso chiederti come avrebbe dovuto portarti rispetto? Chiedendoti se poteva provarci con altre?

Jupiter

Utente di lunga data
Hanno capito “male“ anche altri.
Spiegati meglio. Ulteriori post su come ti si abbia frainteso sono un po’ superflui.
Anche il tuo è superfluo se prendi una sola risposta di tutta la storia scritta per attribuirmi cose non scritte.
Come già detto non credo nella fedeltà come valore ma come scelta si. Può non piacerti la mia posizione, ma è appunto la mia, e non ho mai preteso da nessuno la fedeltà, e là dove suonava come presa per il fondelli ho detto ciaone. L'amante, quell'amante, quella persona non l'ha ordinato il medico, ma è una libera scelta la frequentazione, di conseguenza se ci sto lo faccio con piacere, serenità e gioia e come scritto con rispetto. Se poi perchè infedele mi devo sorbire i peggio stronzi no grazie. :) Spero di aver chiarito, in caso contrario sono a disposizione.

Venice30

Utente di lunga data
Posso chiederti come avrebbe dovuto portarti rispetto? Chiedendoti se poteva provarci con altre?
Beh sicuro non mi può venire a dire che la fedeltà non è un valore per te importante, e rigo seguente credi nel rispetto. Fedeltà-rispetto, di solito non si tengono per mano?
O forse, questo rispetto è legato esclusivamente al rapporto che aveva con il suo amante.

Jupiter

Utente di lunga data
Non doveva chiederlo, bensì dirlo, sicuramente era un modo.
A te farebbe piacere venire a conoscenza di più amanti oltre te? Come detto essere infedeli non significa tapparsi il naso.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche il tuo è superfluo se prendi una sola risposta di tutta la storia scritta per attribuirmi cose non scritte.
Come già detto non credo nella fedeltà come valore ma come scelta si. Può non piacerti la mia posizione, ma è appunto la mia, e non ho mai preteso da nessuno la fedeltà, e là dove suonava come presa per il fondelli ho detto ciaone. L'amante, quell'amante, quella persona non l'ha ordinato il medico, ma è una libera scelta la frequentazione, di conseguenza se ci sto lo faccio con piacere, serenità e gioia e come scritto con rispetto. Se poi perchè infedele mi devo sorbire i peggio stronzi no grazie. :) Spero di aver chiarito, in caso contrario sono a disposizione.
Ahaaaa intendevi rispetto nel rapporto con l’amante (e ci mancherebbe!) avevo capito rispetto nei confronti del marito tradito.

Jupiter

Utente di lunga data
Beh sicuro non mi può venire a dire che la fedeltà non è un valore per te importante, e rigo seguente credi nel rispetto. Fedeltà-rispetto, di solito non si tengono per mano?
O forse, questo rispetto è legato esclusivamente al rapporto che aveva con il suo amante.

Permettimi Venice, fedeltà e rispetto sono cose assai differenti.