Pincopallino
Utente di lunga data
L‘ipotetico amante esclusivo.Mi millanta chi?
Concordo, non e che perché siamo infedeli siamo anche delle zoccole. Tuttavia io non pigio su questo tasto, bensi sulle parole che si usano per descriversi meno sporchi.Non è che se manco di rispetto a mio marito in automatico manco di rispetto a tutte le persone che conosco. Ogni rapporto è a sé. Sul credere sul millantare sono d’accordo con te ma anche qui dipende da che rapporto imposti
Certo, ma al contempo se sei infedele evita di andare in giro a parlare di rispetto. Vuoi farti il mondo fattelo. Vuoi farti lo stesso amante per tredici anni? Fattelo. Ma abbi almeno la buona creanza di non frignare se scopri di mangiare nella stessa ciotola assieme ad altre cagne. Considerato che nemmeno è la tua di ciotola.Io la penso come Nocciola, non è che se si è infedeli allora tocca buttar giù schifezze di rapporti...che senso ha? Se ti fai un amante metti in piedi un rapporto che come detto più volte rimane fino a che entrambe le parti hanno voglia di frequentarsi, non ci sono costrizioni, c'è solo la voglia di vivere la persona... perché voler dire cavolate anche in questi tipi di relazione? La cosa migliore sarebbe presentarsi per quello che si è realmente e dire subito cosa effettivamente uno può dare, senza tanti discorsi falsi e ipocriti...con un amante la cosa dovrebbe essere rilassata, se uno deve stare in apprensione perché sa di non poter dare fiducia meglio lasciar perdere.
cera parecchia gnocca….ad essere proprio sinceri neh…Nel Tevere non si può nuotare quindi non mi avresti visto