ciao a tutti, mi presento

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi millanta chi?
L‘ipotetico amante esclusivo.

Non è che se manco di rispetto a mio marito in automatico manco di rispetto a tutte le persone che conosco. Ogni rapporto è a sé. Sul credere sul millantare sono d’accordo con te ma anche qui dipende da che rapporto imposti
Concordo, non e che perché siamo infedeli siamo anche delle zoccole. Tuttavia io non pigio su questo tasto, bensi sulle parole che si usano per descriversi meno sporchi.

Io la penso come Nocciola, non è che se si è infedeli allora tocca buttar giù schifezze di rapporti...che senso ha? Se ti fai un amante metti in piedi un rapporto che come detto più volte rimane fino a che entrambe le parti hanno voglia di frequentarsi, non ci sono costrizioni, c'è solo la voglia di vivere la persona... perché voler dire cavolate anche in questi tipi di relazione? La cosa migliore sarebbe presentarsi per quello che si è realmente e dire subito cosa effettivamente uno può dare, senza tanti discorsi falsi e ipocriti...con un amante la cosa dovrebbe essere rilassata, se uno deve stare in apprensione perché sa di non poter dare fiducia meglio lasciar perdere.
Certo, ma al contempo se sei infedele evita di andare in giro a parlare di rispetto. Vuoi farti il mondo fattelo. Vuoi farti lo stesso amante per tredici anni? Fattelo. Ma abbi almeno la buona creanza di non frignare se scopri di mangiare nella stessa ciotola assieme ad altre cagne. Considerato che nemmeno è la tua di ciotola.

Nel Tevere non si può nuotare quindi non mi avresti visto
cera parecchia gnocca….ad essere proprio sinceri neh…

Etta

Utente di lunga data
Rileggi il discorso non voglio ripetere. Che diamine non riesci proprio a seguire un discorso.
Anche se ci sono 10 post dai una risposta sensata
Passa troppo tempo tra una risposta e l’altra. Con tutti sti 3d mi dimentico.

oriente70

Utente di lunga data
Baso la mia fiducia su altro.
Non è mancanza di fiducia comunque ma appunto che sapendo di non essere gli unici ci si protegge
Altra aggravante in un tradimento scoprire che l'altro oltre a cornificarci non si è protetto
Quando si tromba in giro ci sono molti rischi 😎, ieri un amico mi ha confidato che girano in rete foto della moglie 😎. Li anche il profilattico non ti aiuta 😎...

Brunetta

Utente di lunga data
No ci manca che con il clandestino devo fingere...
E che cazz almeno li...chiarezza...
Patti chiari amicizia lunga...
Io cerco di capire, ma faccio molta fatica. “Patti chiari“ perché nel rapporto che si tradisce non c’erano?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non sempre avviene pero’. Come quando si finge di non fare sesso col coniuge e non e’ vero o di essere in procinto di separarsi e non e’ vero. E non si tratta di casi isolati. Poi ci sono le eccezioni
se qualcuno ha bisogno di sentirsi prendere per il culo e non in senso buono, è giusto allora farlo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quando si tromba in giro ci sono molti rischi 😎, ieri un amico mi ha confidato che girano in rete foto della moglie 😎. Li anche il profilattico non ti aiuta 😎...
Io non trombo un giro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
se qualcuno ha bisogno di sentirsi prendere per il culo e non in senso buono, è giusto allora farlo
Giusto no ma resto dell’idea che quando si viene presa in giro per certe cose c’è la volontà di non sapere e capire

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma le priorità saranno tuo marito e i tuoi figli no?
Ussignore....certo che sì!!!! Ora mi dirai che io avendo avuto l'amante con loro non sono stata sincera e io ti risponderò che per questa cosa che ho fatto non rinuncio comunque a cercare nei rapporti che ho instaurato con persone che fanno parte della mia vita onestà e sincerità e nonostante abbia sbagliato a tradire non mi accontenterò mai di rapporti scadenti accettando che mi vengano propinate cavolate tutti i giorni come punizione divina per essere stata infedele.

Marjanna

Utente di lunga data
Ussignore....certo che sì!!!! Ora mi dirai che io avendo avuto l'amante con loro non sono stata sincera e io ti risponderò che per questa cosa che ho fatto non rinuncio comunque a cercare nei rapporti che ho instaurato con persone che fanno parte della mia vita onestà e sincerità e nonostante abbia sbagliato a tradire non mi accontenterò mai di rapporti scadenti accettando che mi vengano propinate cavolate tutti i giorni come punizione divina per essere stata infedele.
?!?!?!????!!!????!!!!

hai tirato fuori te le priorità, stavo solo cercando di capire a cosa ti riferissi