Il fatto che abbia funzionato anche per @Ulisse
non ho chissa quante storie all'attivo...moltissime meno di Pinco.
Statisticamente sono meno affidabile.
Però, ho sempre cercato di controllare il controllabile.
mi impegno a non lasciare al caso quello che si può gestire.
Non invento più di quello che serve e non tiro la corda oltre il minimo necessario.
Anche il posto, se mi sposto di molto, è sempre noto e mai dico di essere dove non sono.
Collocarsi territorialmente molto distante da dove si è realmente è, per me, uno degli errori più diffusi e gravi che vedo fare.
Ti mette in condizioni di non poter gestire nessun imprevisto..un piccolo incidente, una foratura o anche finire in qualche blocco autostradale per un tamponamento ...e salta tutto.
PEr carità, sono mie considerazioni basate sui miei risultati e possono tranquillamente non funzionare per altri casi.
Ogni coppia di amanti ha dinamiche, vincoli e gradi di libertà diversi fra loro
Ma l'imprevisto, l'imprevedibile è però la fetta di gran lunga più corposa della torta del tradimento. Sempre.
E contro quello, ci sta solo una bella dose di culo a proteggerti.
Di imprevisti ne ho avuti eh...non è che è sempre andato tutto liscio.
Ho avuto in quei casi una generosa dose di fortuna ed un pizzico di prontezza nel gestirli al meglio adattandomi alla situazione.
Sono abbastanza freddo e poco incline al panico..aspetti caratteriali che aiutano.
Però, ripeto, il miglior alleato è sempre il culo.
Puoi programmare e pianificare tutto quello che vuoi ma un battito d'ali di farfalla a 100km da te, può creare le condizioni per essere beccato.
In soldoni, o come dicono quelli studiati, in una nutshell, mi ritengo fondamentalmente molto più fortunato che bravo.
e cerco sempre di tenerlo bene a mente perchè appena inizi a pensare il contrario, hai la cazzata irrimediabile che ti aspetta appena svoltato l'angolo.