Jim Cain
Utente di lunga data
Enorme.Veramente avrò pranzato e cenato almeno un centinaio di volte. Ci ho dormito insieme, fatto vacanze gite ..... che ti devo dire .... avrò culo
Enorme.Veramente avrò pranzato e cenato almeno un centinaio di volte. Ci ho dormito insieme, fatto vacanze gite ..... che ti devo dire .... avrò culo
Ancora oggiE che culo!
Bei ciapet ti chiamavano….ricordi?![]()
Lo sposato tradisce la moglie da quando erano fidanzati, presumo siano almeno 25 anniTredici anni non è rara.
È come vincere al Superenalotto.
Per il resto, su un campione di venti persone di mia conoscenza, ti dico che un buon 50 % sa e fa finta di niente (oppure ha fatto casini ma sono rimasti insieme), un altro 25 % sa e ha sfanculato il fedifrag* e il restante 25 % sta buonobuono a casa sua.
È importante anche avere un bel culo oltre a tutto il restoVeramente avrò pranzato e cenato almeno un centinaio di volte. Ci ho dormito insieme, fatto vacanze gite ..... che ti devo dire .... avrò culo
Diciamo che me la cavoÈ importante anche avere un bel culo oltre a tutto il resto![]()
Il vicino lo hai beccato tu e immagino tu te lo sia tenuto per te.Hai mai cenato in un posto con l’amante? Ci sono probabilità’ che qualcuno che conosci ti veda. Poi..se ti va di culo non incontri nessuno o se ti va di doppio culo lo incontri e non lo dice a tua moglie. Ma non mi dirai che hai la presunzione di controllare l’universo che ti circonda…
Io ho incontrato un mio vicino con l’amante che limonava a centinaia di km lontano da casa..in una friggitoria da asporto,.. per stare attento cosa doveva fare ? Infilarsi gli occhiali coi baffi?
La sfiga a volte si manifesta
Non dimenticare la parrucca biondaComunque prima di salutarvi, domani mi devo vedere con lei.
Da domani quindi impermeabile, occhiali scuri, cappello, baffi finti, ah no già lì ho veri, quindi parrucca bionda, che mi avete fatto venire l’ansia.
Camuffa anche la voce come FantozziComunque prima di salutarvi, domani mi devo vedere con lei.
Da domani quindi impermeabile, occhiali scuri, cappello, baffi finti, ah no già lì ho veri, quindi parrucca bionda, che mi avete fatto venire l’ansia.
Ed Autan…tanto Autan…Non dimenticare la parrucca biondacon questo caldo ci manca quella
![]()
È già in borsaEd Autan…tanto Autan…![]()
Tutte le donne che conosco e frequento possono uscire (ed escono) da sole o con amiche/amici.non ho problemi ad uscire la sera a stare via una notte e cose così.
No, nessuno lo sa benissimo.A me sta cosa ha sempre fatto arrabbiare: Non volevi fare male?Non sei mica scemo! Lo sapevi benissimo. Ma fare ciò che ti pareva avrebbe potuto comportare dolore era un rischio che accettavi. Tanto “quando ho il mal di stomaco ce l’ho io, mica tu”, come dice il mio filosofo di riferimento. Il dolore sarebbe stato mio, mica tuo.
Dici che pensano di vivere in un film dei Vanzina e di essere simpatici cialtroni?No, nessuno lo sa benissimo.
È questo il punto.
Nemmeno io immaginavo quanto potesse farmi male. Figuriamoci chi stava dall'altra parte.
Siamo dentro a questa faccenda da tanto tempo.
Chi ne è fuori nemmeno si immagina cosa sia.
Nella vita non esiste il rischio zero.Il tuo ragionamento non tiene conto di tutta una serie di variabili che non PUOI controllare, per esempio il comportamento delle tue amanti e relativi mariti.
Basta un marito sveglio quanto te e sospettoso quanto basta per sbaragliare queste convinzioni.
Scusa ma mi sembra di ascoltare un ladro che pensa di essere imprendibile (almeno fino a che non l'acciuffano).
D'accordo con te con una intelligente minimizzazione del rischio, che però non può mai essere ridotto a zero.
Sò tre ore che lo sto a dì..Nella vita non esiste il rischio zero.
Noi siamo stati beccati nudi in spiaggia dal mio collega.Basta che una vicina di casa ti becchi a 600 km in un ristorante molto nascosto che fai naso naso con l’amante ..
Che poi, ci vuole tanto di quell'impegno e di pazienza per essere traditori a tempo pieno..Sinceramente non capisco, nonostante tutti il mio impegno, perché si debba tradire sistematicamente per tutto il matrimonio.
Non si tratta più di incontrare qualcuno che piace e a cui si fatica a rinunciare, ma di cercare proprio qualcuno per svolgere quel ruolo.
Il problema è questo, non rischiare di essere scoperti ed esser abili a non farsi beccare.
Mi sembra proprio un assetto immaturo.
Soprattutto non capisco come si possa poi educare i figli alla lealtà e al rispetto degli impegni senza sentirsi una merdaccia.
Jaca, però, c'è una gran quantità di persone fuori da qui che hanno tradito per anni senza mai venire beccate.Credo che a un certo punto, per chi non e’ abituato a tradire da una vita, scatti una sorta di presunzione di “scudo protettivo” per cui si pensa che tanto non si incontrerà’ nessuno, che non ci saranno distrazioni (tipo che mandi un messaggio alla moglie pensando di mandarlo all’amante) ..e se sei boomer… non comprendere che con la tecnologia sei tracciabile dal coniuge piu’ di quanto facciano i cookies su fb…