Come già risposto a Pinco, diciamo che all'epoca avevamo anche problematiche che non è il caso di disquisire qui.È cambiata la legislazione.
Lasciare i bambini soli può configurare il reato di abbandono di minore.
Se sono a scuola, nella loro cameretta, dai nonni, a una attività dove sono stati accompagnati e poi verranno ripresi, a casa di un compagno, a cosa serve un telefono?
L umorismo siNaaa, i soldi non si dividono con nessuno.
Non farei affari con te nemmeno se mi puntassero una Glock 17 alla nuca...Naaa, i soldi non si dividono con nessuno.
Bevo solo dopo le 18…come le signore….poi divento meno signora, ma e’ la prima impressione quella che conta!!!L umorismo si
Prosecco?![]()
Non farei affari con te nemmeno se mi puntassero una Glock 17 alla nuca...
Signora può decidere lei qualunque orario e mi sta beneBevo solo dopo le 18…come le signore….poi divento meno signora, ma e’ la prima impressione quella che conta!!!
Sta bona, che qui c’è una fame che manco te la immagini.Signora può decidere lei qualunque orario e mi sta bene
Mi preoccupa solo il preciclo![]()
Vabbè, le sgranocchierai seppur con eleganza due noccioline e due olive?Sta bona, che qui c’è una fame che manco te la immagini.
Cara Rebecca, sai che io con te un’eccezione la farei. Non pensare male. Sono dell’avviso che di quelli qui non voglio conoscere nessuno dal vivo.Signora può decidere lei qualunque orario e mi sta bene
Mi preoccupa solo il preciclo![]()
Ma fosse solo la fame di cibo… a me il preciclo porta gli ormoni a 1000.Vabbè, le sgranocchierai seppur con eleganza due noccioline e due olive?
NOCCIOLINE.
OLIVE.
Non altro Gaia, il ciclo arriva, passa tutto
Grazie. La penso davvero come te.Cara Rebecca, sai che io con te un’eccezione la farei. Non pensare male. Sono dell’avviso che di quelli qui non voglio conoscere nessuno dal vivo.
Questo è uno dei pochi spazi senza filtro e se ci guardassimo in faccia entrerebbero poi nel forum le maschere che ognuno di noi normalmente indossa nella realtà.
Però per te è un’altra persona farei quasi un’eccezione.
Sono certa che io e te in giro ci divertiremmo parecchio.Grazie. La penso davvero come te.
Io la buttavo veramente sullo scherzo senza insistenza ma un domani "perché no" è lo stesso pensiero finale
...a ciclo finito e dopo le 18, annoto comunque![]()
E io non ho minimamente pensato male al tuo messaggio infatti, ma so che lo hai scritto pur sapendolo, è tutto quiSono certa che io e te in giro ci divertiremmo parecchio.
Ti sento affine nel senso di responsabilità, ma pure nella leggerezza con cui va affrontata la vita.
A me sembra più grave che una donna, moglie e madre si faccia pagare per foto intime ( e non mi sbaglio perché volevi ottenere soldi facilmente) piuttosto che una ragazza di 14 anni che esce con i tacchi. Normalità.ahahhahahahahha brunetta ho mai detto di essere una puritana e santa in persona? Non mi sembra!!
I peccati li abbiamo tutti eppure per fortuna tutte abbiamo un proprio pensiero e la libertà di espressione. Non posso dire che per me una ragazzina di 14 anni debba essere più controllata dai genitori? E comunque tranquilla, che le foto da diffondere le fanno pure le sedicenni come le quarantenni (sottolineo non TUTTE perché sennò si apre il dibattito) solo che lo fanno gratis perché si fidano del proprio uomo o ragazzo che sia e molto spesso sono i primi a mandarsele fra amici/colleghi…e no non è il mio caso perché le foto le inviai con autodistruzione e senza faccia…Ora ti prego non iniziare a rompermi i coglioni sul mio passato, che nel discorso mio non c’entra assolutamente nulla..che due ore che mi sono collegata su sto forum e mi hai già fatto due palle piene tante. La mia discussione l’abbiamo già affrontata, non vedo perché continui a mettermela in mezzo… sia mai che inviare due foto a pagamento con l’autodistruzione al mio ex amante non mi dia il diritto di parola sulle dodicenni.
Sono certa che io e te in giro ci divertiremmo parecchio.
Ti sento affine nel senso di responsabilità, ma pure nella leggerezza con cui va affrontata la vita.
E io non ho minimamente pensato male al tuo messaggio infatti, ma so che lo hai scritto pur sapendolo, è tutto qui
Aho, io e @Rebecca89 stiamo pensando a incontri lesbo e iniziamo con le smancerie tipiche femminili. Mo che c’entri tu nel mio corteggiamento???
Però io cercavo solo di capire quali siano i suoi criteri di valutazione.A me sembra più grave che una donna, moglie e madre si faccia pagare per foto intime ( e non mi sbaglio perché volevi ottenere soldi facilmente) piuttosto che una ragazza di 14 anni che esce con i tacchi. Normalità.
anche io quando avevo 15 anni andavo alle feste e mettevo i tacchi, nessuno mi ha mai dato della troia.