Ciao a tutti mi presento

Rebecca89

Sentire libera
Posso capire il pagare per fare sesso, un domani magari ne avrò bisogno anch’io e quindi comprerò.
Ma manco uno che ti fa un grattino?
Io a BG glieli faccio….😂😂😂
Ma non è meglio una manina dai cinesi di quelle che grattano la schiena in mancanza d altro? Con un euro te la cavi a tutte le ore, vuoi mette😂

hammer

Utente di lunga data
la ginecologa di mia moglie, un giorno le disse:
non è il cellulare che mi rassicura sul dove sono i miei figli.
sono io che lo so.
quindi pongo a te la domanda: dare un telefono ai figli ti fa sentire sicuro?
Diciamo che all'epoca avevamo anche problematiche che non è il caso di disquisire qui.
In ogni caso il sapere di poterli contattare e che loro potessero contattare noi ci faceva sentire più sicuri.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma non è meglio una manina dai cinesi di quelle che grattano la schiena in mancanza d altro? Con un euro te la cavi a tutte le ore, vuoi mette😂
Però la devo azionare io e invece se ne fai una meccanica fa sempre lo stesso tragitto. A breve con IA avremo anche la grattona domestica. Mi sa.

Rebecca89

Sentire libera
Però la devo azionare io e invece se ne fai una meccanica fa sempre lo stesso tragitto. A breve con IA avremo anche la grattona domestica. Mi sa.
Ho un idea di business!!!!!!! Fermi tutti!!
Hai presente i caschi quelli dei parrucchieri che si usavano più una volta e cotonavano i capelli delle nonne???

Ecco, CI MONTO UN GRATTATESTA

Niente, non ho resistito all immagine associata al meccanico e ho dovuto esternarla, scusate🤣🤣🤣🤣🤣

hammer

Utente di lunga data
Lo sai che a dieci anni non possono tornare da soli da scuola e devono essere ritirati da un genitore o da adulto maggiorenne con delega?
Ci mancherebbe, addirittura le zie insegnavano nella loro stessa scuola.
Controllo totale.
Comunque cosa c'entra questo con l'avere a disposizione un cellulare?

E io che a partire dalla terza elementare sono sempre andato e tornato a scuola da solo... :rolleyes:

hammer

Utente di lunga data
Hai presente i caschi quelli dei parrucchieri che si usavano più una volta e cotonavano i capelli delle nonne???

Niente, non ho resistito all immagine associata al meccanico e ho dovuto esternarla, scusate🤣🤣🤣🤣🤣
Hai presente i wc chimici quelli che si usano nei camper???

Ecco, CI MONTO UN ...

Pincopallino

Utente di lunga data

Visto che spesso questi caschi erano abbinati ad una poltrona si potrebbe pensare ad un bigolone che esce meccanicamente dal sedile nell’intanto che ravana la testa.

Rebecca89

Sentire libera
D altronde oh, è diventato milionario quello che ha inventato l unico fazzoletto al mondo che non assorbe un cazzo.
Quelli dei bar.
Potremmo riuscirci benissimo anche noi

Brunetta

Utente di lunga data
Ci mancherebbe, addirittura le zie insegnavano nella loro stessa scuola.
Controllo totale.
Comunque cosa c'entra questo con l'avere a disposizione un cellulare?

E io che a partire dalla terza elementare sono sempre andato e tornato a scuola da solo... :rolleyes:
È cambiata la legislazione.
Lasciare i bambini soli può configurare il reato di abbandono di minore.
Se sono a scuola, nella loro cameretta, dai nonni, a una attività dove sono stati accompagnati e poi verranno ripresi, a casa di un compagno, a cosa serve un telefono?

Brunetta

Utente di lunga data
Io odio farmi toccare la testa. Ogni volta che sono andata dal parrucchiere, ho sofferto al limite delle lacrime.
Poi sono riuscita a fare da sola.

Gaia

Utente di lunga data

Se la dici ha già perso di valore….le basi proprio.