Ciao a tutti mi presento

Gaia

Utente di lunga data
Ti sei mai chiesta perché si chiama tradimento?
Perché si tratta di una azione compiuta ai danni di qualcuno, profittando della sua buona fede e della sua fiducia.
Questo "qualcuno" nel caso in specie è la sua compagna.

Ho tradito. Non ne sono fiero.
Sono estremamente favorevole alla libertà di tradimento, a patto di chiamare le cose con il loro nome senza bisogno di ammantarle di coperture autoassolutorie e ipocrite, quali ad esempio: tradire ma non far mancare al partner attenzioni, ecc. ecc.
Per non parlare del tradimento come fatto esclusivamente "personale".

Mi fermo qui.
Iniziare una discussione sul tradimento ci porterebbe molto off topic e sarebbe oltremodo noioso e si direbbero cose dette, ridette e ritrite.
Scusa eh? Mi sfugge qualcosa o avevi detto di non aver mai tradito?
 

Gaia

Utente di lunga data
Ahahah
Beh per esempio mi piacerebbe provare un rapporto a tre, ma la mia lei non vuole, per cui va bene così.
Frequentiamo club privè e ci piace farci vedere ma non andiamo oltre.
Ho soddisfatto un pochino la tua curiosità? 😜😜
Ma ce la faresti? Devi fartela questa domanda!
 

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ciao a tutti, mi presento e credo che la mia storia non sarà di tantissimo interesse, ma ho avuto modo di trovare questo sito ik una situazione particolare della mia vita, e credo che sia il posto giusto per condividere alcuni miei dubbi.
Ho 30 anni. Una relazione stabile da 8 e un figlio di 2. Ultimamente ho la costante necessità e voglia di attirare l'attenzione di altre donne, più grandi di me, fantasticando e pensando esclusivamente al sesso occasionale.
Nella mia relazione ci sono alti e bassi, come in qualsiasi coppia con un figlio piccolo immagino, ma la vita familiare è buona ed equilibrata, sesso q.b., amore e affetto totale. Veramente, vivrei e morirei per loro.
Ma questi continui desideri assillano la mia mente e il mio lavoro, perché sono a contatto con il pubblico e le occasioni sono molteplici.
Io questo fantasticare credo di tenerlo solo nella mente perché non ho ancora avuto occasione materiale di metterlo in atto, se mi capitasse mi ci fonderei a capofitto temo. A qualcuno è mai capitato? La tentazione è talmente forte da farmi andare fuori di testa dall'euforia...cosa ne pensate?
Più grandi di quanto?
 
Top