Etta
Utente di lunga data
E perché no?Non so, almeno il 35enne non la mette incinta. Del 17enne mi fiderei di meno.
Come le chiami due persone che lavorano nello stesso posto e collaborano allo stesso progetto?Colleghi è una parola eccessiva.
E perché no?Non so, almeno il 35enne non la mette incinta. Del 17enne mi fiderei di meno.
Come le chiami due persone che lavorano nello stesso posto e collaborano allo stesso progetto?Colleghi è una parola eccessiva.
Cazz ti fideresti a farti trombare da mio figlio a pelle se ti dicesse ci penso io?E perché no?
Non io pero’ magari loro sì.Cazz ti fideresti a farti trombare da mio figlio a pelle se ti dicesse ci penso io?
Se si ti vengo a prendere![]()
Le pulsazioni o le pulsioni? No perché sarebbero due cosine un po’ diverse.Le pulsazioni possono essere trattenute.
Siamo uomini mica animali.
Io se dovessi seguire le mie pulsazioni, ne farei di ogni.
Credo che @Brunetta intendesse adp.Ma era un prof...mica l amministratore delegato...
Perché se fosse stata l amante dell' ad adesso avrebbe un lavoro della madonna una casa e 3 bimbi nuovi
Adp?Credo che @Brunetta intendesse adp.
Assistente ad personam.
Scusa eh? Mi sfugge qualcosa o avevi detto di non aver mai tradito?Ti sei mai chiesta perché si chiama tradimento?
Perché si tratta di una azione compiuta ai danni di qualcuno, profittando della sua buona fede e della sua fiducia.
Questo "qualcuno" nel caso in specie è la sua compagna.
Ho tradito. Non ne sono fiero.
Sono estremamente favorevole alla libertà di tradimento, a patto di chiamare le cose con il loro nome senza bisogno di ammantarle di coperture autoassolutorie e ipocrite, quali ad esempio: tradire ma non far mancare al partner attenzioni, ecc. ecc.
Per non parlare del tradimento come fatto esclusivamente "personale".
Mi fermo qui.
Iniziare una discussione sul tradimento ci porterebbe molto off topic e sarebbe oltremodo noioso e si direbbero cose dette, ridette e ritrite.
E ad uccellum?Assistente ad personam.
In passato se mi ricordo beneScusa eh? Mi sfugge qualcosa o avevi detto di non aver mai tradito?
Non ho sorelle gemelle, mi spiace.In passato se mi ricordo bene
Ma mai sua moglie (almeno così dice)
Qua ognuno può raccontarsela come meglio crede..
Io infatti sono la sorella gemella di JLO![]()
AhahahRacconta...
Siamo qua per ascoltarti..e magari....assolverti![]()
Pulsioni ovviamente, sorryLe pulsazioni o le pulsioni? No perché sarebbero due cosine un po’ diverse.
Se trattieni le pulsazioni non avrai più nemmeno pulsioni.
Esatto. Mai tradito mia moglie.In passato se mi ricordo bene
Ma mai sua moglie (almeno così dice)
Qua ognuno può raccontarsela come meglio crede..
Io infatti sono la sorella gemella di JLO![]()
Diciamo che le sue urla si sentivano per tutto il palazzo...Che il camionista era insensibile e violento hai avuto modo di appurarlo di persona?
Ma ce la faresti? Devi fartela questa domanda!Ahahah
Beh per esempio mi piacerebbe provare un rapporto a tre, ma la mia lei non vuole, per cui va bene così.
Frequentiamo club privè e ci piace farci vedere ma non andiamo oltre.
Ho soddisfatto un pochino la tua curiosità?![]()
Più grandi di quanto?Ciao a tutti, mi presento e credo che la mia storia non sarà di tantissimo interesse, ma ho avuto modo di trovare questo sito ik una situazione particolare della mia vita, e credo che sia il posto giusto per condividere alcuni miei dubbi.
Ho 30 anni. Una relazione stabile da 8 e un figlio di 2. Ultimamente ho la costante necessità e voglia di attirare l'attenzione di altre donne, più grandi di me, fantasticando e pensando esclusivamente al sesso occasionale.
Nella mia relazione ci sono alti e bassi, come in qualsiasi coppia con un figlio piccolo immagino, ma la vita familiare è buona ed equilibrata, sesso q.b., amore e affetto totale. Veramente, vivrei e morirei per loro.
Ma questi continui desideri assillano la mia mente e il mio lavoro, perché sono a contatto con il pubblico e le occasioni sono molteplici.
Io questo fantasticare credo di tenerlo solo nella mente perché non ho ancora avuto occasione materiale di metterlo in atto, se mi capitasse mi ci fonderei a capofitto temo. A qualcuno è mai capitato? La tentazione è talmente forte da farmi andare fuori di testa dall'euforia...cosa ne pensate?
Direi di sì, mi piacerebbe un gioco dove una seconda lei mi toccasse e altro, poi il rapporto completo lo fare con la mia lei.Ma ce la faresti? Devi fartela questa domanda!