Ciao a tutti mi presento

Andromeda4

Utente di lunga data
Mi è tornato in mente una mia amica che ha sentito dire alla accettazione per esami del sangue di una bella ragazza che c’era stato un errore nella prescrizione del psa. La bella ragazza aveva detto che allora non avrebbe dovuto essere inserito.
La mia amica aveva intuito che ragazza era una trans che non si era sentita di smentire l’impiegata.
Segno dei tempi. :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io il trauma più grosso ce l ho avuto alle medie, perché le tette le avevano tutte. Tranne me😂

E ho dovuto pure aspettare rispetto la media nazionale l arrivo dell estate prima del 1 superiore 🤣
Io invidiavo mia mamma che aveva la terza perchè io ero piatta. Sviluppo tardivo e mi è cresciuto così tanto seno che 20 anni fa l'ho fatto ridurre

hammer

Utente di lunga data
Tutto è cominciato da una mia scopata da quindicenne con una trentacinquenne... :unsure:

Thlon

Utente arrendevole
L'età media del menarca (così si chiama) si è abbassata di 7 mesi in 70 anni.

hammer

Utente di lunga data
Che sia messo agli atti.

Brunetta

Utente di lunga data
Piuttosto semplificato. Visto che i dati erano correlati anche a etnia e livello economico.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
🤣🤣🤣
Ormai qua tutti esperti di tutto...
🤣🤣🤣🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma, come dice giustamente @ivanl , lo stile “zoccola” si è andato estendendo oppure sono migliorate le condizioni economiche di strati culturalmente grezzi, può essere più arduo distinguere.
da me le distingui cmq ....lo zoccolamento cambia 🤣 🤣 🤣 🤣
quelle del liceo sono più "eleganti"...

Brunetta

Utente di lunga data
da me le distingui cmq ....lo zoccolamento cambia 🤣 🤣 🤣 🤣
quelle del liceo sono più "eleganti"...
Sono andata a cena al mare in un ristorante elegante con annesso spazio giardino lounge-discoteca (dicevano così, non chiedete a me) e a un tavolo vicino c’erano ragazze molto giovani, solo ragazze, che si facevano reciprocamente foto intangrammabili con schiena in lordosi, sedere sporgente e abiti scollati, lunghi, aderenti e spacchi vertiginosi. Erano impegnatissime nel creare immagini che ritenevano sexy.
A me facevano pena. Mia figlia, già anziana 🤭, rassegnata.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sono andata a cena al mare in un ristorante elegante con annesso spazio giardino lounge-discoteca (dicevano così, non chiedete a me) e a un tavolo vicino c’erano ragazze molto giovani, solo ragazze, che si facevano reciprocamente foto intangrammabili con schiena in lordosi, sedere sporgente e abiti scollati, lunghi, aderenti e spacchi vertiginosi. Erano impegnatissime nel creare immagini che ritenevano sexy.
le fanno tutte...si divertono....e le fanno anche coi loro amici, almeno mia figlia le fa..
per non parlare delle serate che hanno tutti lo stesso capo d'abbigliamento, generalmente lo fanno quando sono in ferie insieme..
ma sono tutti ragazzi seri universitari che stanno progettando il loro futuro, al di la di 2 cm di gonna e 1/2 di top.
non ci vedo nulla di male

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
intanto l'autore del 3d è sparito..
sarà andato ad acquistare assorbenti o preservativi o top scollati..
a proposito di preservativi????quali usate? 🤣

Brunetta

Utente di lunga data
le fanno tutte...si divertono....e le fanno anche coi loro amici, almeno mia figlia le fa..
per non parlare delle serate che hanno tutti lo stesso capo d'abbigliamento, generalmente lo fanno quando sono in ferie insieme..
ma sono tutti ragazzi seri universitari che stanno progettando il loro futuro, al di la di 2 cm di gonna e 1/2 di top.
Indubbiamente lo trovano gratificante.
Mica ho detto che facevano qualcosa di male o che erano foto per Only-fans.
L'immagine che ricercavano era stereotipata e patetica.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Indubbiamente lo trovano gratificante.
Mica ho detto che facevano qualcosa di male o che erano foto per Only-fans.
L'immagine che ricercavano era stereotipata e patetica.
Tu...
Loro no
E ribadisco...
Fanno bene
Chi non ha a che fare coi ragazzi non può realmente capire...
È bello vederli rompersi il culo sui libri tra lavoretti saltuari e poi divertirsi con ancora un innocenza che noi purtroppo non abbiamo più...
Il loro sorriso...
Il senso della vita...

Andromeda4

Utente di lunga data
IPERlordosi. La lordosi è la curvatura fisiologica, normale.

Brunetta

Utente di lunga data
Tu...
Loro no
E ribadisco...
Fanno bene
Chi non ha a che fare coi ragazzi non può realmente capire...
È bello vederli rompersi il culo sui libri tra lavoretti saltuari e poi divertirsi con ancora un innocenza che noi purtroppo non abbiamo più...
Il loro sorriso...
Il senso della vita...
Non mi sono spiegata. Evidentemente 🤷🏻‍♀️

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
In pratica è diventato tutto un gigantesco "non è la Rai", ricordi la canzone di Vasco in proposito?