Ciao a tutti mi presento

Thlon

Utente arrendevole
ogni orgasmo per una donna, anche con lo stesso uomo e nello stesso amplesso, è diverso.
Per questo dico che siamo privilegiate nel sesso.
Per noi credo sia assai più divertente che per voi.
Solo che facciamo selezione perché non tutti voi siete capaci di trovare i pulsanti giusti che variano da donna a donna. E questo attiene alla compatibilità dapprima e poi alla complicità che si instaura man mano conoscendosi.
Non è detto che una donna torni a farlo con lo stesso uomo perché lo abbia trovato spettacolare.
Sicuramente ci ha intravisto qualcosa di arrapante, ma non è escluso che poi lasci perché nel tempo non si instaura quel tipo di cosa.
Per intenderci. Parentesi a me piaceva parecchio. E all’inizio ci ho trovato quel qualcosa che pensavo potesse crescere in termini di compatibilità.
E invece no. E infatti ho mollato.
Non perché lui non fosse bravo o perché non fosse attento sotto certi profili.
Semplicemente nel tempo mi sono resa conto che facevo meglio da me, in solitaria.
Non credo esistano dei del sesso, maschi o femmine che siano. Credo esista la compatibilità invece che può esserci o non esserci e non dipende dalla bravura di uno o dell’altro.
Ma guarda che anche i nostri non sono tutti uguali. Il piacere è direttamente proporzionale alla quantità e alla velocità dell'eiaculato.
Per venire, si viene sempre: ma c'è quella che è stata capace di farti godere alla follia e quella che ti ha si e no soddisfatto.

Nicky

Utente di lunga data
Comunque se la facevi girare con un cuscino sotto la pancia avevi lo stesso effetto, una visuale fantastica e zero fatica.
Con tutti i noiosi allenamenti che faccio per il core, per non avere mal di schiena, a me non serve nessun avambraccio, sto in sospensione da sola!

Skorpio

Utente di lunga data
Di nostro noi non siamo così visive.
Sai quando parlate di misure. A noi non ci frega.
Non siamo sarte che vanno in giro con il centimetro.
Secondo me usi troppo il "noi" per parlare di gusti che son solo tuoi.

Hai mai pensato che ciascuno di noi rappresenta soltanto se stesso?

Gaia

Utente di lunga data
Ma guarda che anche i nostri non sono tutti uguali. Il piacere è direttamente proporzionale alla quantità e alla velocità dell'eiaculato.
Per venire, si viene sempre: ma c'è quella che è stata capace di farti godere alla follia e quella che ti ha si e no soddisfatto.
Ad esempio sta cosa mi era sconosciuta.

Con tutti i noiosi allenamenti che faccio per il core, per non avere mal di schiena, a me non serve nessun avambraccio, sto in sospensione da sola!
Ohh, una che in solitaria sa il fatto suo. Pensa in coppia!!!😜

Secondo me usi troppo il "noi" per parlare di gusti che son solo tuoi.

Hai mai pensato che ciascuno di noi rappresenta soltanto se stesso?
Si, parlo delle
Conversazioni che abbiamo fra donne e noi ste cose ce le diciamo. Ci confrontiamo sul tema in modo simile a voi, ma diverso.

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma non ci credo. Mio marito ha sessant'anni e mi solleva con un braccio. Ok, io sono di peso e statura normale, lui è sempre stato forte, ma prima che declini ci vorrà un po'.
E il mio amante ha qualche anno meno, ma mi solleva e volta senza problemi.
Sono io che non andrei bene per te, perché non mi piace andare avanti ore, ma ero così anche da giovane. Non mi piace fare nulla troppo a lungo, ho un po' di deficit di attenzione.
Mi dispiace per il deficit ma il sesso è bello anche perché non pensi a niente, ti lasci andare completamente.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi dispiace per il deficit ma il sesso è bello anche perché non pensi a niente, ti lasci andare completamente.
Una ulteriore conferma della individualità dei comportamenti.

Rebecca89

Sentire libera
Su questo penso debba comunque esserci un punto di incontro.
È palesemente noioso se un uomo sta con la testa tra le gambe un'ora. Ma se ci sta è perché gli piace.
Però personalmente una volta glielo fai capire, una volta ce lo lasci.
Quello che piace a me, quello che piace a te.
È un gioco a due per questo

Gaia

Utente di lunga data
Su questo penso debba comunque esserci un punto di incontro.
È palesemente noioso se un uomo sta con la testa tra le gambe un'ora. Ma se ci sta è perché gli piace.
Però personalmente una volta glielo fai capire, una volta ce lo lasci.
Quello che piace a me, quello che piace a te.
È un gioco a due per questo
No, io non parlo dei preliminari. Quelli possono pure durare. Parlo proprio della penetrazione.
Un’ora così poi mi devo mettere una pomata lì sotto.
Ai tempi d’oro con marito giovane che durava poco allora ma faceva pure 5 round consecutivi me ne sono tornata da una vacanza completamento cotta e non mi potevo più muovere. Pareva che mi fosse passato sopra un treno.

Nicky

Utente di lunga data
Cosa non facile, ma che ho imparato.
Ciascuno di noi, però, è diverso. Io sono una persona che vive le situazioni in modo intenso, ma a discapito della durata.
Mi esaurisco, infatti ho imparato a cambiare attività, ad alzarmi se devo restare a tavola a lungo.
Trucchetti appresi nel tempo.

Brunetta

Utente di lunga data
No, io non parlo dei preliminari. Quelli possono pure durare. Parlo proprio della penetrazione.
Un’ora così poi mi devo mettere una pomata lì sotto.
Ai tempi d’oro con marito giovane che durava poco allora ma faceva pure 5 round consecutivi ne ne sono tornata da una vacanza completamente cotta e non mi potevo più muovere. Pareva che mi fosse passato sopra un treno.
Infiammazione delle ghiandole di Bartolini?

Gaia

Utente di lunga data
Quando ne parliamo ci viene un botto da ridere.
Lui ancora va a vantandosi che non potevo più camminare.
E mi ci minaccia pure.
Ricordi belli di un tempo in cui ci scoprivamo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ignoravo questa correlazione diretta.
Velocità in termini di uscita o di durata della performance?

Spiega meglio se no io inizio a fare paragoni impropri coi getti in cemento che se di qualità devono essere abbondanti e uscire spediti.....
.
Per me non è così. Anzi se per qualche motivo non spurga da qualche giorno alla minima stimolazione esce un getto da imbiancare il soffitto, ma godendo molto poco