Gaia
Utente di lunga data
Cuscino.. ho modificato.Vicino o cuscino?
Anche se pure un vicino mica era da buttare via come idea.
Cuscino.. ho modificato.Vicino o cuscino?
Ma guarda che anche i nostri non sono tutti uguali. Il piacere è direttamente proporzionale alla quantità e alla velocità dell'eiaculato.ogni orgasmo per una donna, anche con lo stesso uomo e nello stesso amplesso, è diverso.
Per questo dico che siamo privilegiate nel sesso.
Per noi credo sia assai più divertente che per voi.
Solo che facciamo selezione perché non tutti voi siete capaci di trovare i pulsanti giusti che variano da donna a donna. E questo attiene alla compatibilità dapprima e poi alla complicità che si instaura man mano conoscendosi.
Non è detto che una donna torni a farlo con lo stesso uomo perché lo abbia trovato spettacolare.
Sicuramente ci ha intravisto qualcosa di arrapante, ma non è escluso che poi lasci perché nel tempo non si instaura quel tipo di cosa.
Per intenderci. Parentesi a me piaceva parecchio. E all’inizio ci ho trovato quel qualcosa che pensavo potesse crescere in termini di compatibilità.
E invece no. E infatti ho mollato.
Non perché lui non fosse bravo o perché non fosse attento sotto certi profili.
Semplicemente nel tempo mi sono resa conto che facevo meglio da me, in solitaria.
Non credo esistano dei del sesso, maschi o femmine che siano. Credo esista la compatibilità invece che può esserci o non esserci e non dipende dalla bravura di uno o dell’altro.
Con tutti i noiosi allenamenti che faccio per il core, per non avere mal di schiena, a me non serve nessun avambraccio, sto in sospensione da sola!Comunque se la facevi girare con un cuscino sotto la pancia avevi lo stesso effetto, una visuale fantastica e zero fatica.
Secondo me usi troppo il "noi" per parlare di gusti che son solo tuoi.Di nostro noi non siamo così visive.
Sai quando parlate di misure. A noi non ci frega.
Non siamo sarte che vanno in giro con il centimetro.
Ad esempio sta cosa mi era sconosciuta.Ma guarda che anche i nostri non sono tutti uguali. Il piacere è direttamente proporzionale alla quantità e alla velocità dell'eiaculato.
Per venire, si viene sempre: ma c'è quella che è stata capace di farti godere alla follia e quella che ti ha si e no soddisfatto.
Ohh, una che in solitaria sa il fatto suo. Pensa in coppia!!!Con tutti i noiosi allenamenti che faccio per il core, per non avere mal di schiena, a me non serve nessun avambraccio, sto in sospensione da sola!
Si, parlo delleSecondo me usi troppo il "noi" per parlare di gusti che son solo tuoi.
Hai mai pensato che ciascuno di noi rappresenta soltanto se stesso?
Ho chiesto per questo.Cuscino.. ho modificato.
Anche se pure un vicino mica era da buttare via come idea.
Scherzando e ridendo. Na cosa a tre non la farei mai. Non mi sentirei mai a mio agio.Ho chiesto per questo.![]()
Mi dispiace per il deficit ma il sesso è bello anche perché non pensi a niente, ti lasci andare completamente.Ma non ci credo. Mio marito ha sessant'anni e mi solleva con un braccio. Ok, io sono di peso e statura normale, lui è sempre stato forte, ma prima che declini ci vorrà un po'.
E il mio amante ha qualche anno meno, ma mi solleva e volta senza problemi.
Sono io che non andrei bene per te, perché non mi piace andare avanti ore, ma ero così anche da giovane. Non mi piace fare nulla troppo a lungo, ho un po' di deficit di attenzione.
Dipende. Se dura un’ora a fa zum zum io comincio a pensare a che colore dare sulle pareti.Mi dispiace per il deficit ma il sesso è bello anche perché non pensi a niente, ti lasci andare completamente.
Una ulteriore conferma della individualità dei comportamenti.Mi dispiace per il deficit ma il sesso è bello anche perché non pensi a niente, ti lasci andare completamente.
Io ti direi di cambiare partnerDipende. Se dura un’ora a fa zum zum io comincio a pensare a che colore dare sulle pareti.
Ignoravo questa correlazione diretta.Il piacere è direttamente proporzionale alla quantità e alla velocità dell'eiaculato.
Tutto poesse eh.Io ti direi di cambiare partner![]()
No, io non parlo dei preliminari. Quelli possono pure durare. Parlo proprio della penetrazione.Su questo penso debba comunque esserci un punto di incontro.
È palesemente noioso se un uomo sta con la testa tra le gambe un'ora. Ma se ci sta è perché gli piace.
Però personalmente una volta glielo fai capire, una volta ce lo lasci.
Quello che piace a me, quello che piace a te.
È un gioco a due per questo
Cosa non facile, ma che ho imparato.Mi dispiace per il deficit ma il sesso è bello anche perché non pensi a niente, ti lasci andare completamente.
Infiammazione delle ghiandole di Bartolini?No, io non parlo dei preliminari. Quelli possono pure durare. Parlo proprio della penetrazione.
Un’ora così poi mi devo mettere una pomata lì sotto.
Ai tempi d’oro con marito giovane che durava poco allora ma faceva pure 5 round consecutivi ne ne sono tornata da una vacanza completamente cotta e non mi potevo più muovere. Pareva che mi fosse passato sopra un treno.
chissa’ se era sta cosa. Ti dico solo che abbiamo passato la vacanza a fare sesso.Infiammazione delle ghiandole di Bartolini?
![]()
Bartolinite: sintomi, cause e percorso terapeutico
L’infiammazione delle ghiandole di Bartolini.privato.policlinicogemelli.it
.Ignoravo questa correlazione diretta.
Velocità in termini di uscita o di durata della performance?
Spiega meglio se no io inizio a fare paragoni impropri coi getti in cemento che se di qualità devono essere abbondanti e uscire spediti.....