Ciao a tutti mi presento

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Dipende. Se dura un’ora a fa zum zum io comincio a pensare a che colore dare sulle pareti.
Una mia amica una sera ha tirato fuori sto argomento con presente il moroso di turno che appunto ci metteva un sacco e lei si annoiava...
Peccato che l ha tirato fuori con me...
Siamo andate avanti un ora a prenderlo in giro bonariamente...io ero in terra dal ridere...
Minchia lui come si è offeso...
Loro hanno litigato di brutto...
Io me la sono poi cavata con qualche birra ...

Brunetta

Utente di lunga data
Una mia amica una sera ha tirato fuori sto argomento con presente il moroso di turno che appunto ci metteva un sacco e lei si annoiava...
Peccato che l ha tirato fuori con me...
Siamo andate avanti un ora a prenderlo in giro bonariamente...io ero in terra dal ridere...
Minchia lui come si è offeso...
Loro hanno litigato di brutto...
Io me la sono poi cavata con qualche birra ...
Con lui presente… mai!
Poi in modo denigratorio, neanche da sole.
Come vediamo anche qui, hanno una visione prestazionale che si riverbera sulla identità e l’autostima.
Non si distrugge mai nessuno.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Con lui presente… mai!
Come vediamo anche qui, hanno una visione prestazionale che si riverbera sulla identità e l’autostima.
Non per niente da quel "moroso di turno" mi pare di capire sia diventato subito ex😬

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Con lui presente… mai!
ma poi il senso di prendere in giro uno con cui fai sesso e probabilmente il giorno dopo continui a farcelo qual è? C’è mi lamento di come fa sesso uno continuo a farci sesso. Ne esci peggio di lui da questa cosa

Brunetta

Utente di lunga data
ma poi il senso di prendere in giro uno con cui fai sesso e probabilmente il giorno dopo continui a farcelo qual è? C’è mi lamento di come fa sesso uno continuo a farci sesso. Ne esci peggio di lui da questa cosa
Può succedere di farsi prendere dalla “goliardia“, dalla complicità scherzosa ed esagerare.
Per questo la riservatezza dovrebbe essere il principio di tutti.
È sempre questione di reciprocità. Chi vorrebbe sapere che si parla di sé ridicolizzandoci?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ignoravo questa correlazione diretta.
Velocità in termini di uscita o di durata della performance?

Spiega meglio se no io inizio a fare paragoni impropri coi getti in cemento che se di qualità devono essere abbondanti e uscire spediti.....
tu hai bisogno di una vacanza con telefono staccato

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Con lui presente… mai!
Era in modo amichevole... suvvia

Skorpio

Utente di lunga data
Ma insomma dai.. alla fine tra una risata e l'altra, la coppia in quanto tale non ne esce granché bene

Usare la nostra intimità per farne barzelletta per allietare amici a cene troppo noiose per arrivare svegli fino al caffè (ma si scherzava eh.. Oh )..?

Anche no

Gaia

Utente di lunga data
Lo ribadisco. Un conto è qui che non ci si conosce. Un conto con gente conosciuta.
L’intimità deve restare intima.
Anche con le amiche non è che si parli dei propri amplessi. Si discute del più e del meno sui grandi sistemi. Tipo cosa ti piace e cosa meno.

Brunetta

Utente di lunga data
Trent’anni fa una amica mi raccontò una “disavventura“ di un tizio con cui era uscita la prima volta.
Solo che stanno ancora insieme e, quando lo vedo, mi torna in mente.

Skorpio

Utente di lunga data
Si discute del più e del meno sui grandi sistemi.
Si ma anche a discorrere del piu e del meno stai attenta.

Perché se nel parlare con le tue care amiche del più e del meno, dici che le misure per te non contano, poi le tue amiche lo capiscono al volo che il tù omo ha l'uccellino

Max simpatico

Utente di lunga data
Si ma anche a discorrere del piu e del meno stai attenta.

Perché se nel parlare con le tue care amiche del più e del meno, dici che le misure per te non contano, poi le tue amiche lo capiscono al volo che il tù omo ha l'uccellino
Comunque anche la mia lei dice che è più importante come lo si usa che la misura, se uno si mette a stantuffare per un'ora alla donna( almeno alla mia) non piace. Piace come mi muovo. Per la precisione io sono nella media come misure.

Gaia

Utente di lunga data
Comunque anche la mia lei dice che è più importante come lo si usa che la misura, se uno si mette a stantuffare per un'ora alla donna( almeno alla mia) non piace. Piace come mi muovo. Per la precisione io sono nella media come misure.
Ma si. A parte fuori misura (piccolo o grande) per patologia sinceramente noi non stiamo con il centrimetro.
la cosa la valutiamo nel complesso.
Ora la media non la conosco ma se penso alla mia poca esperienza non ho avuto mai problemi di misure ne’ in un verso né in altro.

Rebecca89

Sentire libera
È un discorso di chiacchiere e confidenze secondo me che va diversificato tra uomo e donna.
Di solito tra amiche c è una confidenza senza pudore ma leggera che va anche sul confronto di come si vive la relazione col proprio partner. Diverso tra amici.

Una mia cara amica aveva un problema sessuale pratico col marito, per fare solo un esempio, che mi ha confidato e l ho ascoltata, magari quelle cose ma sai a me cosi, a te è mai capitato? C è anche un ironia leggera. Si scherza poi e si gioca con racconti piccanti con una malizia che è tutta femminile.
Un uomo penso più difficilmente direbbe a un amico che magari con la moglie una cosa non la riesce a fare. E anzi forse parlerebbe più apertamente di un successo in qualcosa che di una problematica.
Vedo una leggerezza e un modo di porsi davvero diverso sulla questione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
È un discorso di chiacchiere e confidenze secondo me che va diversificato tra uomo e donna.
Di solito tra amiche c è una confidenza senza pudore ma leggera che va anche sul confronto di come si vive la relazione col proprio partner. Diverso tra amici.

Una mia cara amica aveva un problema sessuale pratico col marito, per fare solo un esempio, che mi ha confidato e l ho ascoltata, magari quelle cose ma sai a me cosi, a te? C è anche un ironia leggera. Si scherza poi e si gioca con racconti piccanti con una malizia che è tutta femminile.
Un uomo penso più difficilmente direbbe a un amico che magari con la moglie una cosa non la riesce a fare. E anzi forse parlerebbe più apertamente di un successo in qualcosa che di una problematica.
Vedo una leggerezza e un modo di porsi davvero diverso sulla questione.
in situazione conviviale nessuno direbbe mai di avere un problema a letto. alcune cose si dicono in strettissima confidenza a selezionatissimi. che poialcune cose si intuiscono anche senza dirle, santo calcetto

Max simpatico

Utente di lunga data
in situazione conviviale nessuno direbbe mai di avere un problema a letto. alcune cose si dicono in strettissima confidenza a selezionatissimi. che poialcune cose si intuiscono anche senza dirle, santo calcetto
A proposito di calcetto,guarda che non è detto che una misura diciamo abbondante a riposo poi si trasformi in una cosa eccezionale da eretto. Ho provato a riposo a vederlo piccolo piccolo ma poi cresce cresce.

Rebecca89

Sentire libera
Però è un po' diverso secondo te tra uomo e donna? Su quello riflettevo

Ovviamente con le dovute eccezioni