Ciao a tutti mi presento

Rebecca89

Sentire libera
Vedo di non essere sintetico. Lascia perdere i fiorellini.

É diverso.

Le persone mi sono rimaste appiccicate in virtù di una mia (passata) maggiore propensione ad investire tempo, soldi ed energie su di loro. Poi ho tirato i remi in barca anche perche dopo la separazione in tre anni ho ricomprato una casa per me e mia figlia, ristrutturato qiella al mare e risistemato le varie società che avevo con l'ex moglie. Tutto senza banche. Ho una figlia che adoro, le aziende da mandare avanti, due soci che sono la mia famiglia (quella che ti scegli, non quella che ti capita), lo studio legale che va avanti da solo, ma comunque ci devo mettere un po' del mio tempo comunque.
Sono 48 anni che dormo quattro ore a notte. Una volta era perché uscivo dal lavoro alle 11 e mi andavo a fare la chiusura dei locali, per svegliarmi alle 7 la mattina dopo e fare la colazione alla pupa, mo basta. Eppure quelle persone mi sono rimaste appiccicate perché hanno investito su di me mentre io investivo su di loro.

E lo spazio per accogliere altre anime erranti è ridotto.

Esempio stupido: se mi arriva la separata con figli che ha fatto il suo giro, con il suo lavoretto da 1700 euro al mese che fieramente la fa sentire indipendente ma che non crescerà mai, se non vedo che effettivamente sta in quella condizione per colpi di sfortuna, ma per una serie di scelte che ha fatto e che alla fine la definiscono, smollo il colpo e adios. Come inizia a parlarmi del futuro in termini di risultati dei suoi figli invece che dei suoi obiettivi personali mi entra il ghiaccio nelle mutande.

Altrimenti dovrei essere testimone e puntello di una decadenza infinita man mano che gli anni vanno avanti e le situazioni si incancreniscono.
E perché? Perché sei cintura nera di Kegel e ti credi speciale? Ma anche sticazzi :LOL: esistono un sacco di donne belle, intelligenti, e che hanno sbagliato meno di te. Se scremi in quel gruppo, trovi pure chi scopa bene.

Le femmine, soprattutto le italiane, hanno tutte gli stessi sogni. Anche quando sono convinte di essere le persone più originali del mondo. Pretty Woman, Biancaneve, un personaggio qualunque di Paola Cortellesi, Penelope, Eva Luna e ovviamente Cenerentola. A livello profondo cercano il colpo di spugna, il riscatto da una serie di scelte fatte (o non fatte) in passato che condizionano pesantemente il loro presente. Non necessariamente economico, bada bene, ma in quel caso non serve per forza un lui, una amica vera va bene tanto quanto.

E questo colpo di spugna arriva a spese di uno con due spicci, simpatico, divertente e pure belloccio. Che però dovrebbe accettarle così come sono perché già hanno concesso troppo in passato a qualche stronzo che vale un decimo di te e guai a dir loro che non paghi i conti degli altri, o che magari quello stronzo la sua parte di ragione l'aveva pure.

Dare senza chiedere perché oramai a 40/45 anni io so come sono e sto bene così.
E se sai come sei e ti piaci, scopati il maestro di salsa senza rompere il cazzo a me, no?

Comunque.

Al netto del fatto che volevo essere chiaro per cui ho tagliato le cose con l'accetta, non è una visione così pessimista come sembra. Se la popolazione generale è il 97% della specie umana, visto che saremo più di 8 miliardi di esseri umani vuol dire che ho sempre 240 milioni di persone scopabili al mondo. 120 perché sono etero. Ci si può stare Io ci sto comodissimo.
Ma infatti sai quello che vuoi, quello che cerchi e stai bene con quello che hai. Rispetto a quello che hai vissuto te, e buon per te. Avendo 35 anni ascolto e leggo come vengono viste le cose con qualche anno in più e bagagli di esperienze diverse.

Tralascio i fiorellini perché mi fa sorridere e non me ne frega un cazzo, li metto quando voglio😉

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma infatti sai quello che vuoi, quello che cerchi e stai bene con quello che hai. Rispetto a quello che hai vissuto te, e buon per te. Avendo 35 anni ascolto e leggo come vengono viste le cose con qualche anno in più e bagagli di esperienze diverse.

Tralascio i fiorellini perché mi fa sorridere e non me ne frega un cazzo, li metto quando voglio😉
Tranquilla, la risposta esaustiva era doveroso fornirla. Siamo su un forum dove scrivono e hanno scritto in tanti e dove leggono in tanti, anche chi non scrive oppure non scrive più. I pipponi del papero sono una onorata tradizione :LOL:

Ultima modifica: