Ciao a tutti, sono nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
E' inutile, in effetti, ai fini della discussione continuare a spiegarti che il rosso è rosso e il nero è nero. Perchè tu travisi l'ovvio con illazioni personali scaturite, probabilmente, da tue mancanze personali.

Lale non c'è niente da fare. Comunque sappi che io ho capito cosa intendi e ti ammiro.[/quote]
Grazie Lds

LDS

Utente di lunga data
senti al posto tuo riderei molto ma molto meno, perche' sinceramente a stare vicino ad una Santa Maria Goretti non saprei chi possa essere all'altezza e di padreterni ce ne sarebbero uno solo e gia' impegnati...

io E CHIUDO.. ti considero di rivalutare la figura del tuo coinquilino,perche' l'accusa di egoismo da te lanciatagli la vedo mooolto ma mooolto piu' pertinente su di te...

io sinceramente una situazione del genere, martellarmi le palle scientemente per concederti tutto sto spazio ed atttendere buonino buonino che ti fai i capperi tuoi... da mo' che avrei detto saluti e baci...

ribadisco che non dovevi assolutissimamente accettare/subire queste angherie troppo degradanti e farti la strada da sola...

ciao vado...

Tu, mi sa, non hai nemmeno un'idea di quanta soddisfazione porti farsi da solo. Domani lale potrà dire a mezzo mondo che non ha accettato aiuto da nessuno e quello che è l'ha scelto e se l'è costruito da sola e questo vale più di tutti i soldi del mondo. Tu, questo, ovviamente, non lo capisci perchè tu al suo posto saresti stato a contare i soldi degli altri.

Lale, ti faccio un monumento.

O

Old mirtilla

Guest
ma anche tu lo castravi nelle vacanze perche' la tua parte non era sufficiente?

beh per me lo sfankulio allora ce sta tutto...,mi dispiace tanto ma il mondo e' na' chiavica... e' allergico ai santi...

ma quant sì scemm! Pensa che invece era il contrario, vacanze da sogno in posti incredibili ma, una volta là, nn permetteva di comprare nemmeno un gelato! Poi grazieaddio hanno inventato gli ALL INCLUSIVE.....

Sterminator

Utente di lunga data
E' inutile, in effetti, ai fini della discussione continuare a spiegarti che il rosso è rosso e il nero è nero. Perchè tu travisi l'ovvio con illazioni personali scaturite, probabilmente, da tue mancanze personali.

Lale non c'è niente da fare. Comunque sappi che io ho capito cosa intendi e ti ammiro.

Pischelletto la mia situazione personale e patrimoniale tu non la conosci e quindi se fossi sul serio coerente non faresti gli stessi sbagli miei accusandomi che mi baso solo su illazioni...

MK

Utente di lunga data
ma quant sì scemm! Pensa che invece era il contrario, vacanze da sogno in posti incredibili ma, una volta là, nn permetteva di comprare nemmeno un gelato! Poi grazieaddio hanno inventato gli ALL INCLUSIVE.....
Non riesco a leggere tutto, qualcuno mi fa un riassunto? Merci

ps vacanze da sogno? Gelati?

O

Old mirtilla

Guest
Mirty! tutte ste somiglianze fra le nostre vite cominciano a sapermi da Carramba che sorpresa!!! Rileggendo il post che hai scritto stamattina sul momento in cui hai detto al tuo ex marito che te ne andavi e lui si è messo a ridere è evidente che quando uno dei due ha più soldi crede di avere anche il controllo. Dev'essere stato un calcio nelle palle per lui sapere che i suoi soldi per te non erano nulla.
Infatti. E' stato lì che ha cominciato a strisciare, ma ne aveva fatte troppe e imperdonabili e quando una donna dice basta è basta davvero.
Per quello dovremmo evitare di arrivare a toccare il fondo e poi scavare, perchè poi nn c'è possibilità di risalita.

lale75

Utente di lunga data
senti al posto tuo riderei molto ma molto meno, perche' sinceramente a stare vicino ad una Santa Maria Goretti non saprei chi possa essere all'altezza e di padreterni ce ne sarebbero uno solo e gia' impegnati...

io E CHIUDO.. ti considero di rivalutare la figura del tuo coinquilino,perche' l'accusa di egoismo da te lanciatagli la vedo mooolto ma mooolto piu' pertinente su di te...

io sinceramente una situazione del genere, martellarmi le palle scientemente per concederti tutto sto spazio ed atttendere buonino buonino che ti fai i capperi tuoi... da mo' che avrei detto saluti e baci...

ribadisco che non dovevi assolutissimamente accettare/subire queste angherie troppo degradanti e farti la strada da sola...

ciao vado...

Le angherie consisterebbero nel fatto che siamo andati in motagna anzichè alle Maldive??? E io sarei egoista perchè voglio essere indipendente economicamente dal lui? Bhè, cavolo, allora hai ragione tu, ho proprio una visione distorta del rapporto di coppia, sono un'arpia e merito di essere lasciata..boh

Sterminator

Utente di lunga data
Le angherie consisterebbero nel fatto che siamo andati in motagna anzichè alle Maldive??? E io sarei egoista perchè voglio essere indipendente economicamente dal lui? Bhè, cavolo, allora hai ragione tu, ho proprio una visione distorta del rapporto di coppia, sono un'arpia e merito di essere lasciata..boh
ma si sei egoista perche' dai una importanza enorme alla tua realizzazione professionale che ti emancipa da tutto il mondo che ti circonda.... ma secondo me chi ne e' affetto patologicamente e non in maniera NORMALE, dovrebbe realizzarsi PRIMA di coinvolgere altri nel proprio mondo che poi si pretende per giunta di lasciare fuori...

ao' fate come kazzo ve pare e state fino a che ve sopportate...

buon proseguimento...

lale75

Utente di lunga data

Certo, per non parlare di quando mi ha portato nel posto da sogno che io non potevo permettermi insistendo che era un regalo ed andava bene così e poi quando siamo stati lì mi ha fatto una sceneggiata del caxxo, mi ha urlato dietro per ore, l'ho rincorso per strada come una pvera scema, come un cane, con la gente che ci guardava , tutta la notte seduta su una poltrona della bellissima stanza del bellissimo albergo pensando che non potevo permettermi una stanza diversa nè un cacchio di biglietto per tornarmene a casa mia...sti cazzi vecchio che ci vado ancora nei posti da sogno se non c'ho almeno i soldi per comprarmi un bilgietto sul primo volo di ritorno.

O

Old mirtilla

Guest
ma si sei egoista perche' dai una importanza enorme alla tua realizzazione professionale che ti emancipa da tutto il mondo che ti circonda.... ma secondo me chi ne e' affetto patologicamente e non in maniera NORMALE, dovrebbe realizzarsi PRIMA di coinvolgere altri nel proprio mondo che poi si pretende per giunta di lasciare fuori...

buon proseguimento...

Se vuoi fare la fine del tuo avatar sei sulla buona strada! NN ha capito niente!! Mi sembra il minimo che dia importanza alla sua realizzazione professionale caxxo, e si è sposata xchè suo marito aveva bisogno di sposarsi, sennò erano conviventi....ma leggi un post si e quattro no???

MK

Utente di lunga data
Ciao MK, si parlava dei rapporti patrimoniali tra marito e moglie, ma siamo partiti da nn so dove....questo thread è un volo pindarico!
Nel senso di separazione/comunione? Separazione, sempre e comunque.

Sono andata in OT?

lale75

Utente di lunga data

buon proseguimento...
L'importanza alla mia realizzazione professionale la dò perchè, se permetti, ci ho sputato sangue sopra e, comunque, è importante per entrambi. Non sacrifico proprio niente al mio lavoro, certamente non più di quanto mio marito sacrifichi per il suo...

MK

Utente di lunga data
Se vuoi fare la fine del tuo avatar sei sulla buona strada! NN ha capito niente!! Mi sembra il minimo che dia importanza alla sua realizzazione professionale caxxo, e si è sposata xchè suo marito aveva bisogno di sposarsi, sennò erano conviventi....ma leggi un post si e quattro no???

LDS

Utente di lunga data
L'importanza alla mia realizzazione professionale la dò perchè, se permetti, ci ho sputato sangue sopra e, comunque, è importante per entrambi. Non sacrifico proprio niente al mio lavoro, certamente non più di quanto mio marito sacrifichi per il suo...
lale, un giorno ti guarderai allo specchio e vedrai che sei diventata quello che volevi e ci sei riuscita da sola senza aiuto e senza i soldi di nessuno.
Quel giorno allo specchio ringrazierai di non essere andata alle maldive e di non esserti adagiata perchè tuo marito era ricco. Quel giorno lale non avrà prezzo. La tua soddisfazione, la tua realizzazione personale, il suo diventare quello che vuoi da sola, non lo compri con i milioni ma con i sacrifici e con la perseveranza e chi ti sta vicino e ti vuole bene lo deve capire ed accettare.

O lo si capisce o non si spiega. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

O

Old mirtilla

Guest
Da Lale" Certo, per non parlare di quando mi ha portato nel posto da sogno che io non potevo permettermi insistendo che era un regalo ed andava bene così e poi quando siamo stati lì mi ha fatto una sceneggiata del caxxo, mi ha urlato dietro per ore, l'ho rincorso per strada come una pvera scema, come un cane, con la gente che ci guardava , tutta la notte seduta su una poltrona della bellissima stanza del bellissimo albergo pensando che non potevo permettermi una stanza diversa nè un cacchio di biglietto per tornarmene a casa mia...sti cazzi vecchio che ci vado ancora nei posti da sogno se non c'ho almeno i soldi per comprarmi un bilgietto sul primo volo di ritorno."

Avevo fatto la battuta sulle vite parallele ma mi sa che non è mica tanto una battuta!!
Io negli ultimi viaggi fatti con mio marito mi facevo dare i biglietti. Sai che il ritorno può sempre essere anticipato per cause gravi no? Ma se nn hai in mano nemmeno il biglietto..... allora si che sei fregata!

O

Old mirtilla

Guest
MK, è un discorso lungo. Effettivamente leggendo solo quel post verrebbe da fare quella faccina anche a me....fidati.....

O

Old mirtilla

Guest
cosa vuol dire OT?
L'ho già visto usare, ma nn capisco cosa significa.....

LDS

Utente di lunga data
immagino off topic, fuori tema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.