Ciao
Adesso vi aggiorno un po...Quello che nn vi ho detto e che la spiegazione che lui dice che sia quella vera e la seguente: vede una ragazza per strada-prostituta che e agredita da 2 ragazzi,uomini in somma...lui non si ferma in quella sera (stava tornando dal lavoro-tardi come al solito)e ci pensa continuamente sentendosi in colpa per non aver aiutato la povera ragazza.Poi una altra sera,non si ricorda essatamente -qualche sera dopo dice-la rivede ,si ferma e gli chiese se sta bene se e tutto ok,se ha bisogno della polizia etc etc DAL FINESTRINO-LEI NN E MAI ENTRATA IN MACCHINA PAROLE SUE.
Lui c'e rimasto male e dunque dopo gli prepara un indirizzo mail con dei soldi e dopo qualche sera la rivede e gli da questi maledetti soldi e un biglettino con il nome del indirizzo mail e password.
......................................................
Dunque...Lui la voleva solo aiutare.Non ha fatto niente di male....Ma quando gli dico che e un cretino se la pensa cosi allora mi dice che ho ragione che nn avrebbe dovuto nascondermi nulla...
........................
Nel weekend siamo stati al parco.
Era molto emozionato dice lui perche gli ho domandato perche nn mi guarda in faccia quando mi parla...guardava sempre per terra
più o meno come questo smile....
Va beh..visto che lui vuole tornare con me gli ho ripetuto che mi e veramente difficile fidarmi di lui...ma mi ha convinta di rirovare per l enesima volta (di solito facciamo sesso)..peccato che nn sono di parola,questa volta nn e colpa mia,e soltanto perche il secondo giorno mi ripento tantissimo ....Non mi dispiace fare sesso con lui mentre lo faccio perche alla fine mi piace,l ho detto anche a lui-e un bellissimo uomo...per me almeno lo e.....
Sono debole?!
Un altra cosa....ieri sera prima di dormire mi dice che e disperato e che nn c'e la fa più vive tutti giorni con il pensiero che divorziamo etc etc etc etc
Ma io gli dico che nn so cosa posso fare per farlo stare meglio...
In prattica visto che nn mi lasciava dormire..voleva che lo abbracciassi etc etc..gli dico:ti faccio una domanda ma devi essere onesto: hai qualcosa da nascondermi in questo momento?
Lui prova sempre di scherzare e allora io gli dico:"nn ho voglia di scherzare sii sincero ti pregoo"
Con il sorriso dice che non ha nulla da dirmi ,che nn ha fatto niente che mi potrebbe disturbare......
Allora io gli dico: "se hai finito la confessione va bene se non sappi che ho parlato con un investigatoree privato che domani mi ha detto che mi da delle informazioni su di te"
Aveva lo sguardo colpevole...sudava nelle mani (gli ho anche detto,ma sudi?"e diventato rosso...Ma come sempre la butta sullo scherzo:ah devo sapere quanto lo hai pagato....gli dico che nn l ho ancora fatto...
Dopo un momento di silenzio dice.,..io pensavo che tu l avevi già fatto quando hai scoperto la mail...sorrido ma vi dico ...sto male malissimo......................
ci penso continuamente....
Ho guardato la sua giacca...ha dei brillantini ..sui pantaloni anche...saranno i miei? ma come?? nn lo so..nn credo..non credo + niente...
E andato adesso a fare la dichiarazione dei redditi e poteva lasciare il suo pcdi lavoro acasa visto che torna tra poco ma l ha preso e si e scordato i documenti per la Dichiarazione...tant'e vero che e tornato a prenderle....cosa sarà questo? Sto diventando paranoica?E un segno??
Ieri riceve una telefona la un tipo..stava dando da mangiare al pupo...Non vede chi lo sta chiamando e gli dico"te lo do il cell?"no no,e XXX ...lo so già---erano le 20 30.....
era il cell di lavoro...
a dopo