ciao a tutti

• Autore Discussione Old ramonamihaela
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giulia78

Guest
Ciao a tutti inanzitutto sono nuova, straniera e TRADITA!!!!!!!!!!!!
Legere i vostri comenti mi hanno fatto spacare da ridere
specialmente quello che ti dice a te tuo maritto ramona ma sapette perche ???? perche mi sembra che stano legendo un copione ma tutti le stesse cose dicono in momento che sonno becati????? ( sei paranoica, non e vero, etc etc etc)
Ramona non sai come ti capisco , lo so benissimo come si sente , confusi, si sta male da morire !!!!!!!

p.s anche io sonno rumena
se ti va di parlare in privato, conoscerci di piu e consolarci in un momento di disaggio dimelo e ci metiamo in contatto.

O

Old DITBAN26

Guest
ramona,
un modo per trasmettergli il tuo disagio è quello di provare indifferenza nei suoi confronti..
se gli farai capire che puoi vivere senza di lui, cambierà il suo atteggiamento e diverrà molto più attento alle tue necessità.
Non isolarti, se hai amici amiche, comunica ,parla, apriti a nuove esperienze... corsi, palestra , teatro.. tutto quello che può tenerti la mente ed il corpo impegnati..
Non dipendere da tuo marito, creati degli spazi tuoi..

Un abbraccio

O

Old ramonamihaela

Guest
ramona,
un modo per trasmettergli il tuo disagio è quello di provare indifferenza nei suoi confronti..
se gli farai capire che puoi vivere senza di lui, cambierà il suo atteggiamento e diverrà molto più attento alle tue necessità.
Non isolarti, se hai amici amiche, comunica ,parla, apriti a nuove esperienze... corsi, palestra , teatro.. tutto quello che può tenerti la mente ed il corpo impegnati..
Non dipendere da tuo marito, creati degli spazi tuoi..

Un abbraccio
hai ragione e quello che dovrei fare e che faccio ei limiti possibili ovviamente avendo un figlio sono un attimino "bloccata" se vogliamo fare certe cose e avere rapprti con delle persone al di fuori delle mamme che conosco(in genere sposate e di età superiore..)dunque..una cosa che vorrei tanto fare e andare in discoteca...ma mi sentirei in colpa lasciare mio figlio acasa con qualcuno opp add. con lui..nn so perche..comunque appena mi trovo un lavoro di sicuro mi potrò costruire la mia vita cosi come voglio...

grazie mille per le vs risposte ,vi mando un abbraccio

O

Old ramonamihaela

Guest
Sono arrivata nella fase: lo lascio come sapete credo

Ma devo comunque stare ancora qui per vari ragioni che immaginate..delle volte e cosi difficile comportarsi ..avendo un figlio nn si puo parlare con certi toni etc etc

segue un weekend lunghissimo e nn so che cosa fare....a vederlo cosi tranquillo che ci prova in continuazione a "conquistarmi" mi viene da urlare...

Bruja

Utente di lunga data
ramona

Sono arrivata nella fase: lo lascio come sapete credo

Ma devo comunque stare ancora qui per vari ragioni che immaginate..delle volte e cosi difficile comportarsi ..avendo un figlio nn si puo parlare con certi toni etc etc

segue un weekend lunghissimo e nn so che cosa fare....a vederlo cosi tranquillo che ci prova in continuazione a "conquistarmi" mi viene da urlare...

Non fare quest'errore, stai prendendo decisioni vitali, non permettere alla sua fastidiosa insistenza di disturbare la tua serenità di scelta e di valutazione. Sarebbe un errore, come se per toglierti il fastidio di una mosca che ti ronza intorno centrassi con una paletta un vaso di cristallo..... stai calma, tanto ormai non ci sono più grandi cose da sapere o da cambiare, lascia che faccia quello che crede, tu hai altro a cui pensare!
Bruja

O

Old maja

Guest
ciao
ti voglio dire che sarà uno stronzo,e indiscutibile questo per come si e comportato nei miei confronti...ma privare mio figlio di un padre non e giusto secondo me..lui ha sbagliato verso di me...con lui (quando ci sta) si comporta benissimo...

p.s. anche io sono di bo!
anche tu di bologna ;-)
.......ma allora, la tipa l'avrebbe trovata in via rigosa..??!!

scusa se mi sono espressa con toni bruschi, mi sono lasciata prendere dalla tua storia!!
è vero, non è detto che un cattivo marito sia anche un cattivo padre...........
in questo caso, lo spero per voi...........
......conosco casi di coppie con figli, separate, che mantengono rapporti più che corretti......................
quindi, anche nel caso in cui vi separiate..........non è detto che il bambino ne risenta.....
adesso, non ti rimane che pensare alla tua vita, alla tua felicità.........

O

Old ramonamihaela

Guest
via rigosa...boh..nn lo so francamente..se si chiama cosi(esiste?!)
...attorno alla zona fiera in ogni modo..diceva che per un certo periodo l uscita per bo era chiusa e doveva fare un giro strano e che in questo modo passava da quelle parti...
p.s. dunque..sabato domenica lunedi e martedi insieme a lui acasa..mi sparerò alla fine

...qualche magia non conoscete eh?

cavoli

vi auguro un bellissimo weekend a tutti!

Old Lilith

Utente di lunga data
Infatti, ma se lui reagisce continuamente da 14enne??? Bisognerà che lei per amore del figlio si tenga quest'uomo e faccia finta di averne due di figli?
Se lui ci metterà impegno e responsabilità tutto è risistemabile..... se...
Bruja

Bruja sembra mio marito!!!
allora non sono la sola???
cara Ramona...ti posso dire ora lucidamente: pensa per te e per tuo figlio, venite prima voi e le vs esigenze e poi tutto il resto, se lui s'è spaventato e sentito mollato perchè ti occupi di vostro figlio (come del resto ha detto il mio) mi sa che è ancora figlio lui stesso e nel frattempo si è "consolato" altrove...
vuoi fare da mamma anche a lui???

cara prenditi tempo e rifletti, cerca di far sbollire la rabbia (lo so non è per niente facile) e poi datti da fare per TE e il BIMBO

auguri
lilith

O

Old alessia76

Guest
sa e doveva fare un giro strano e che in questo modo passava da quelle parti...
p.s. dunque..sabato domenica lunedi e martedi insieme a lui acasa..mi sparerò alla fine

...qualche magia non conoscete eh?

cavoli

vi auguro un bellissimo weekend a tutti!

prendi anche i tuoi spazi..
e buoni giorni!

O

Old ramonamihaela

Guest
Ramona è imbufalita e ne ha tutte le ragioni.
La scusa della "povera prostituta" non sta in piedi ed è patetica.
La controffensiva di lui, che riversa su di lei la responsabilità di averlo trascurato, mentre lei si occupava del loro bimbo di pochi mesi è patetica.
Ma è chiaro che Ramona tiene a lui CERTO CHE TENGO MA SOLO PERCHE E IL PADRE DI MIO FIGLIO; che lui non la vuole lasciare NON FA ALTRO CHE DIRLO; che sentono la responsabilità che si sono assunti formando una famiglia-E VERISSIMO; che lui ha vissuto come abbandono il cambiamento di ruolo determinato dalla nascita del bambino.-NON LO SO,QUESTO PERCHE IO GLI CHIEDEVO IN CONTINUAZIONE LA PRESENZA...
Ora se vogliono stare insieme devono trovare un modo per capirsi e risolvere il problema.
Ramona deve chiedergli chiarezza e impegno e cercare di capire-ORMAI SONO STANCA DI PROVARE DI CAPIRE LA VERITà, non la soluzione sgangherata che lui ha trovato, ma il disagio e la sua difficoltà a "crescere".
Non credo che sia saggio consigliarle di reagire come una quattordicenne e chiudere un rapporto che ha le potenzialità per essere recuperato-NON HO INTENZIONE DI CHIUDERE IL RAPPORTO IN MANIERA DRASTICA,POSSIBILITà DI ESSERE RECUPERATO CREDO NON CI SIANO-E QUESTIONE DI SENTIMENTI ORMAI,NON PIù DI QUELLO CHE HA FATTO E MENO....
mi ero persa questo post..GRAZIE MILLE PERSA/RITROVATA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.