Vero?Per me è un film che si è fatta lei e il trentenne gioca ...quando capisce che lei fa sul serio scappa a rotta di collo...
Vedremo...![]()
Una storia di tradimento che viene allo scoperto dopo tre mesi indica desiderio di chiarezza.@Persa/Ritrovata
Onesta e coerente?
Non bastava dire...stronzo...ne ho le scatole piene, diamo un taglio a questo rapporto, oppure la classica scusa, dammi un pò di tempo per riordinare le idee.
Penso che ci siano mille modi per troncare un rapporto in modo onesto e rispettoso(mi aspettavo questo dopo 17 anni).
Poi...veniva a letto con me ed allo stesso tempo si vedeva con l'altro...non vi sembra un pò anomalo?
Poi quello che mi fa più rabbia, è la freddezza, il cambio radicale, mi sembra un'altra persona.
I bimbi? Il piccolo e nervoso e sempre scontroso ed il rendimento a scuola è calato notevolmente. La bimba invece inizialmente non la voleva più vedere, meno male ha il ragazzo con il quale si può sfogare ma sono spesso in conflitto.
Io vivo in Toscana ma non sono originario di qui...quindi mi ritrovo anche abbastanza solo i miei parenti sono tutti nel Veneto....
Solo l'idea dell'avvocato mi dà i brividi: ti capisco.@ Persa/Ritrovata
Che consiglio mi dai per la prossima settimana?
Mi devo presentare da solo e sentire cosa vuole l'avvocato?
Posso/devo fare le mie obbiezioni o devo stare solo ad ascoltare?
Ho il terrore di arrivare a quel giorno...non ci dormo la notte.
Solo l'idea dell'avvocato mi dà i brividi: ti capisco.
Ma concordo con chi è già passato da una separazione legale: prenditi un avvocato e spiega che tu vorresti una riconciliazione.
Le donne quando prendono una decisione diventano di ghiaccio, hai bisogno di qualcuno fuori dalla situazione che possa mediare.
Coraggio![]()
esatto!Non solo diventano di ghiaccio...ma diventano cattive...soprattutto se telecomandate da un amante.
Poi probabilmente l'amante sparisce...ma intanto ha fatto i suoi guai.
Non andare dal suo avvocato...se deve dirti qualche cosa..che lui per iscritto contatti il tuo.
Quando incontro mio marito (siamo separati di fatto da 11 mesi) trovo ridicolo quanto andiamo d'accordo...Grazie di cuore per il consiglio, vedo che su questa cosa siete tutti d'accordo!
Dici bene Iris, sono ancora molto preso da Lei...non riesco ancora a capire come sia potuta diventare così.
Oggi pensavo ai bellissimi momenti passati insieme, ci siamo sposati giovanissimi lei 19 io 21, momenti difficili che abbiamo sempre affrontato insieme, la nascita di due creature meravigliose, le ferie insieme, l'intesa perfetta (bastava uno sguardo per capirci a vicenda) cavoli, ma è possibile che tutto ciò debba finire così?
![]()