ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fiore10

Guest
Quella della ex potrebbe essere solo una scusa come tante...per non tirare avanti una situazione che considera evidentemente...tempo perso ! (dalla sua visuale ovvio).
Non sapeva se la tua "chiusura" potesse durare a lungo e quindi, visto che per lui non aveva altraz prospettiva...meglio lasciar perdere subito.

Scusa se son crudo...ma questa è l'impressione che ricavo da come hai descritto la situazione..
ciao fedigrago,
alla fine un po' di petting lo abbiamo fatto...quindi non è ke non ci sia stata grande passione, non incanalata nel modo sesso esplicito, ma in ogni caso dava da prevedere un futuro sviluppo in quei termini

Fedifrago

Utente di lunga data
sì ma allora perchè dirmi che era in alto mare e poco romantico...cos poi voglia dire poco romantico non so...ma mi pare non indichi cose positive con lei
E' come se ti dicesse: "tranquilla, son con lei, ma non la sto corteggiando o facendo smancerie.." il che non so se implichi... "stiamo solo facendo sesso" !!

Ma tu, fiore, dopo solo 15 giorni di uscite e possibile empatia, perchè VUOI sentirti legata a uno così?

E' orgoglio ferito? Bisogno di vincere la competizione con la ex per trovare tue sicurezze?

Ehmmm...nulla di meglio sulla piazza?

Fedifrago

Utente di lunga data
ciao fedigrago,
alla fine un po' di petting lo abbiamo fatto...quindi non è ke non ci sia stata grande passione, non incanalata nel modo sesso esplicito, ma in ogni caso dava da prevedere un futuro sviluppo in quei termini
Fiore, sempre a prima impressione, l'idea che mi dai è quella di una ragazza sensibile, che crede in certe basi per un rapporto e che lo vorrebbe da subito impostare in una certa seria direzione... se credi in questo, perchè rincorrere chi ha evidentemente un'altra idea e che darebbe un'altra impostazione al rapporto?!?

O

Old Fiore10

Guest
E' come se ti dicesse: "tranquilla, son con lei, ma non la sto corteggiando o facendo smancerie.." il che non so se implichi... "stiamo solo facendo sesso" !!

Ma tu, fiore, dopo solo 15 giorni di uscite e possibile empatia, perchè VUOI sentirti legata a uno così?

E' orgoglio ferito? Bisogno di vincere la competizione con la ex per trovare tue sicurezze?

Ehmmm...nulla di meglio sulla piazza?
Non è che mi sento legata, solo che mi ha colpito e proprio perchè è difficile che no mi colpisca vorrei una spiegazione.
Comunq mi è caduto parecchio con sta storia...non credere...non voglio più vederlo...è che trovo solo tipi che non si vogliono legare con me...All'inizio fuochi e lampi e poi quando gli fai capire che sei un certo tipo...spariscono...Questo forse se l'è cavata meglio di altri, che ti chiamano, chiamano e poi non ti rispondono di colpo manco al telefono

O

Old Fiore10

Guest
Fiore, sempre a prima impressione, l'idea che mi dai è quella di una ragazza sensibile, che crede in certe basi per un rapporto e che lo vorrebbe da subito impostare in una certa seria direzione... se credi in questo, perchè rincorrere chi ha evidentemente un'altra idea e che darebbe un'altra impostazione al rapporto?!?
Credo in certe basi del rapporto, ma non vuol dire che mi voglio legare al primo venuto...ma nemmeno mi va di farmi solo una trombata...ripugnante!
E' che non sembrava proprio il tipo da una botta via, questo dico,.....
Grazie per le tue parole

O

Old Fiore10

Guest
Sai cosa?mi è sembrato strano mi parlasse subito di questa ex...me lo ha allontanato non ti credere, non avrei in mente minimanete di rincorrere chi ha un'altra, anche perchè nella precedente storia sono stata tradita e so che vuol dire....

O

Old Fiore10

Guest
peccato che poi dopo aver tirato fuori la ex, mi ha detto che ci voleva andare piano perchè gli piacciono le storie serie e lui non è tipo da farsi le donne a serata........

O

Old fedeleorgoglioso

Guest
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Io 29 anni, conosco un ragazzo (35 anni), colpo di fulmine, parliamo ore, stiamo molto bene insieme, ci troviamo subito, ci baciamo, usciamo, andiamo al cinema il tutto per 2 settimane....Da parte mia c'era interesse ma l'ho bloccato quando voleva "di più", gli dico di andarci piano perchè ci conosciamo da poco...e io sto uscendo da una storia di 4 anni....Lui da quel momento comincia a tentennare a chiamarmi meno fin quando in una telefonata mi dice che lo ha chiamato la sua ex con cui ha convissuto 5 anni e si è lasciato da 8 mesi...Insomma lei voleva ricominciare (proprio adesso???) e lui non se la sentiva di dirle no, voleva ascoltarla, incontrarla e che la cosa non lo lasciava indifferente. Allora io gli chiedo: quindi??non vuoi più vedermi??' e lui: si e no. Nel senso che se esco con te poi so che inizierebbe una storia e andrebbe bene, ma io voglio fare le cose bene,perchè sono un ragazzo serio. e io gli dico: ok, ma che devo fare io? e lui: sono confuso, non so andiamoci piano, magari ci sentiamo in settimana per un'uscita nel week end voglio stare da solo e sistemare un po' di cose per la casa....
Beh è passata una settimana e non l'ho sentito...ma secondo voi esiste questa ex che ritorna e se non esiste come si fa a chiudere un'inizzio storia dopo 2 settimane...quando tutto sembrava procedere????
CHE DEVO FARE IO???
Sarò esagerato ma, da quello che riporti è chiaro che il suo scopo era quello di portarti a letto. Un ragazzo che scappa quando gli dici che non glie la vuoi dare subito, è palese che non stava con te per amore.
Loreno<fedeleorgoglioso>

Bruja

Utente di lunga data
Fiore

Questa tattica del "un passo avanti e uno indietro" è nota! Lui non vuole impicci ma sprra di avere dei risultati....
Non sto a farti lunghe ed inutili elucubrazioni, ma questo tipo fa parte della nota categoria dei CACADUBBI, che sono pericolosi quanto i cialtroni; non ne cavi nulla e rischi di dare a fondo perduto!
Lascialo alla sua "ragazza"... se si contenta perchè privarla di quello che si fa bastare?
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
peccato che poi dopo aver tirato fuori la ex, mi ha detto che ci voleva andare piano perchè gli piacciono le storie serie e lui non è tipo da farsi le donne a serata........
Forse non sapeva come sarebbe andata a finire con la ex...e comunque era un modo per darsi una "lucidata" ai tuoi occhi (secondo lui ovviamente!).

Passi lunghi e ben distesi!!

O

Old Fiore10

Guest
Forse non sapeva come sarebbe andata a finire con la ex...e comunque era un modo per darsi una "lucidata" ai tuoi occhi (secondo lui ovviamente!).

Passi lunghi e ben distesi!!
in effetti questa è una buona visione del problema...

L'illusione di un'altra storia che poteva partire è naufragata....
pazienza....credo proprio che non lo sentirò mai più....

O

Old Fiore10

Guest
Sarò esagerato ma, da quello che riporti è chiaro che il suo scopo era quello di portarti a letto. Un ragazzo che scappa quando gli dici che non glie la vuoi dare subito, è palese che non stava con te per amore.
Loreno<fedeleorgoglioso>
amore non c'era nemmeno da parte mia...che parola grossa...diciamo infatuazione, colpo di fulmine...Il problema è che speravo lo diventasse...ma se mi avesse portato a letto sarebeb sparito comunque?

Fedifrago

Utente di lunga data
amore non c'era nemmeno da parte mia...che parola grossa...diciamo infatuazione, colpo di fulmine...Il problema è che speravo lo diventasse...ma se mi avesse portato a letto sarebeb sparito comunque?
Non è detto, ma il presupposto c'era.....ma credo che a questo punto tu conosca già la risposta, giusto?

O

Old Fiore10

Guest
L'ho incontrato per caso...

I casi della vita...
Ciao...sono rispuntata amici!
come state?io sono...non so....non posso definirlo...Ora vi racconto
Ieri sera sono uscita con un gruppo di amiche e amici in un locale...c'era molta gente e tra tanta gente..chi vedo????lui...............lui con tre amici........Lo scruto con lo sguardo (dopo 4 anni di storia ho perso la capacità di fare queste cose...però ci riprovo) e lo seguo con gli occhi....Lui non mi vede e sta dall'altra parte del locale. Dopo un paio di ore lo vedo che esce dal locale, lo seguo e lo chiamo...Sembrava contento di vedermi e stupito!!!!!!!!
Il suo amico ci lascia soli.......parlaimo un po' dle più e del meno...mi guarda negli occhi mi sciolgo...sento che c'è attrazione...Mi dice che non èsicuro di riprovarci con lei, che forse la cosa migliore è stare solo...e poi mi fa: e tu che fai?ti guardi in giro?
e io gli dico che sinceramente non ho particolari aspettative, se capita di incontrare qualcuno bene, altrimenti nulla....
Ci guardiamo imbrazzati, in silenzio...Alla fine lo saluto e faccio per andare via...Lui mi dà due baci sulla guancia e io rimango un po' male
eeeee prendo l'iniziativa e tento di dargline uno sulle labbra....CHE FIGURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eeeeeee lui dolcemente tira indietro la testa e io mi scuso....insomma, dicendogli di scusarmi che avevo sbagliato ...IMBARAZZATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lui mi guarda e mi dice: No, non hai sbagliato...fuggo via...............

Insomma che fa in giro fino a tardi per locali con amici???è confuso???esiste questa ragazza???se è davvero frivolo e mi voleva solo fare perchè NON MI HA BACIATA???????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

I casi della vita...
Ieri sera sono uscita con un gruppo di amiche e amici in un locale...c'era molta gente e tra tanta gente..chi vedo????lui...............lui con tre amici........Lo scruto con lo sguardo (dopo 4 anni di storia ho perso la capacità di fare queste cose...però ci riprovo) e lo seguo con gli occhi....Lui non mi vede e sta dall'altra parte del locale. Dopo un paio di ore lo vedo che esce dal locale, lo seguo e lo chiamo...Sembrava contento di vedermi e stupito!!!!!!!!
Il suo amico ci lascia soli.......parlaimo un po' dle più e del meno...mi guarda negli occhi mi sciolgo...sento che c'è attrazione...Mi dice che non èsicuro di riprovarci con lei, che forse la cosa migliore è stare solo...e poi mi fa: e tu che fai?ti guardi in giro?
e io gli dico che sinceramente non ho particolari aspettative, se capita di incontrare qualcuno bene, altrimenti nulla....
Ci guardiamo imbrazzati, in silenzio...Alla fine lo saluto e faccio per andare via...Lui mi dà due baci sulla guancia e io rimango un po' male
eeeee prendo l'iniziativa e tento di dargline uno sulle labbra....CHE FIGURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eeeeeee lui dolcemente tira indietro la testa e io mi scuso....insomma, dicendogli di scusarmi che avevo sbagliato ...IMBARAZZATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Insomma che fa in giro fino a tardi per locali con amici???è confuso???esiste questa ragazza???se è davvero frivolo e mi voleva solo fare perchè NON MI HA BACIATA???????
Forse vuol davvero provare a stare solo.
Perché non ne ho idea.

Fedifrago

Utente di lunga data
I casi della vita...

Perchè sa che tu vuoi un impegno....e lui non è disposto ad averlo!

Quindi svicola, vivendosi spensieratamente la notte, forse in cerca di nulla (anche caxxeggiare in giro con gli amici può esser divertente, senza per forza andare alla ricerca di qualcuno) o forse in attesa di trovar qualcuna che non gli dia l'idea di doversi impegnare.

O

Old Fiore10

Guest
Perchè sa che tu vuoi un impegno....e lui non è disposto ad averlo!

Quindi svicola, vivendosi spensieratamente la notte, forse in cerca di nulla (anche caxxeggiare in giro con gli amici può esser divertente, senza per forza andare alla ricerca di qualcuno) o forse in attesa di trovar qualcuna che non gli dia l'idea di doversi impegnare.

uffy, ma io non è che voglio un impegno...vorrei provare ad uscirci un po'...Non è detto che vada bene...insomma bisognerebbe provare...Ora mi sento di non piacergli abbastanza...Il rifiuto di un bacio non è mai bello
.........perchè poi fare così???e poi chissà se esiste sta ragazza...
Ma tra tanti posti proprio nel mio dovevo incontrarlo???e sì che abito in una grande città
Grazie Fedifrago.........

Bruja

Utente di lunga data
Fiore10

uffy, ma io non è che voglio un impegno...vorrei provare ad uscirci un po'...Non è detto che vada bene...insomma bisognerebbe provare...Ora mi sento di non piacergli abbastanza...Il rifiuto di un bacio non è mai bello
.........perchè poi fare così???e poi chissà se esiste sta ragazza...
Ma tra tanti posti proprio nel mio dovevo incontrarlo???e sì che abito in una grande città
Grazie Fedifrago.........
Tesoro forse lui, pur non essendo una perla rara, ha un'opinione di te più alta di quella che hai tu di te stessa, e non vuole ingannarti non volendo impegnarsi...... sei disposta a dirgli che per te va bene tutto e se anche vi frequentate tanto per farlo non ti opporresti?
Sei tu che devi decidere e sei sempre tu che devi dare a lui la conferma o la smentita di quello che pensa di te!
Bruja

O

Old Fiore10

Guest
Tesoro forse lui, pur non essendo una perla rara, ha un'opinione di te più alta di quella che hai tu di te stessa, e non vuole ingannarti non volendo impegnarsi...... sei disposta a dirgli che per te va bene tutto e se anche vi frequentate tanto per farlo non ti opporresti?
Sei tu che devi decidere e sei sempre tu che devi dare a lui la conferma o la smentita di quello che pensa di te!
Bruja
...Ciao cara, hai ragione, ma alla fine come fa lui a priori a decidere di non volersi impegnare......???mi sento io sbagliata! perchè all'inizio sì attrazione, usciamo, stiamobene e ora scappa...Non mi vuole nenache dare un abcio sulle labbra.................scappano tutti...solo il mio ex si è messo subito con me ci siamo conosciuti e innamorati piano piano...
Da quanto mi sono lasciata trovo solo ragazzi che fuggono...all'inizo fuochi e fiamme e poi scompaiono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.