I casi della vita...
Ciao...sono rispuntata amici!
come state?io sono...non so....non posso definirlo...Ora vi racconto
Ieri sera sono uscita con un gruppo di amiche e amici in un locale...c'era molta gente e tra tanta gente..chi vedo????lui...............lui con tre amici........Lo scruto con lo sguardo (dopo 4 anni di storia ho perso la capacità di fare queste cose...però ci riprovo) e lo seguo con gli occhi....Lui non mi vede e sta dall'altra parte del locale. Dopo un paio di ore lo vedo che esce dal locale, lo seguo e lo chiamo...Sembrava contento di vedermi e stupito!!!!!!!!
Il suo amico ci lascia soli.......parlaimo un po' dle più e del meno...mi guarda negli occhi mi sciolgo...sento che c'è attrazione...Mi dice che non èsicuro di riprovarci con lei, che
forse la cosa migliore è stare solo...e poi mi fa: e tu che fai?ti guardi in giro?
e io gli dico che sinceramente non ho particolari aspettative, se capita di incontrare qualcuno bene, altrimenti nulla....
Ci guardiamo imbrazzati, in silenzio...Alla fine lo saluto e faccio per andare via...Lui mi dà due baci sulla guancia e io rimango un po' male
eeeee prendo l'iniziativa e tento di dargline uno sulle labbra....CHE FIGURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eeeeeee lui dolcemente tira indietro la testa e io mi scuso....insomma, dicendogli di scusarmi che avevo sbagliato ...IMBARAZZATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lui mi guarda e mi dice: No, non hai sbagliato...fuggo via...............
Insomma che fa in giro fino a tardi per locali con amici???è confuso???esiste questa ragazza???se è davvero frivolo e mi voleva solo fare perchè NON MI HA BACIATA???????