Per iniziare, vorrei raccontarvi qualcosa di me. Ho avuto un'infanzia e un'adolescenza normali, ricche di bei ricordi. Ho iniziato a lavorare a quattordici anni, subito dopo le scuole medie. Durante l'adolescenza ho avuto i classici flirt e le prime esperienze, ma nulla di particolarmente rilevante. A diciott'anni, però, dopo aver preso la patente, la mia vita è cambiata.
Mi sono fidanzato con una ragazza bella e sensuale, di tre anni più grande. Per i tre anni in cui siamo stati insieme, abbiamo sperimentato quasi tutto dal punto di vista sessuale. A diciannove anni sono partito per il servizio militare e lei ha reso quel periodo più sopportabile, passando quasi tutte le mie licenze a letto con me. Viveva da sola, così, una volta tornato, abbiamo convissuto per qualche mese. Alla fine, mi ha lasciato per un altro e si è sposata con lui un paio di anni dopo. So che ha avuto due figli e una bella vita.
Nel frattempo, la vita di provincia mi stava stretta, così ho partecipato a un concorso pubblico nel settore sanitario a Milano. Sono stato assunto e ho iniziato a fare il pendolare. Durante quel periodo ho avuto diverse relazioni brevi, sia con ragazze della mia provincia che con alcune colleghe.
Poi è arrivata lei, una collega impiegata che però era già fidanzata. Così, per la prima volta, sono diventato un amante. Non è durata a lungo, i nostri incontri, passati tra sesso in auto e in alberghi a ore, sono stati un'esperienza esplosiva, lei era particolarmente disinibita. Anche lei, alla fine, si è trasferita e ha sposato il suo fidanzato. Sembra che io abbia portato bene a tutte e due, l'ho risentita un paio di anni fa: mi ha raccontato di avere una figlia e di aver condotto una vita felice.
Ho avuto ancora qualche flirt, ma niente di più. Poi, nel 1982, la mia vita ha preso un'altra piega: ho conosciuto la mia futura moglie.
Continua...