ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Dunque

Il forum nasce con un nome tematico, ma mi pare che una volta impiantata la cerchia di fedeli frequentatori/trici, non esiste argomento che non possa essere posto e discusso e siccome, e lo dico convinta perchè per le piaggerie sono proprio aliena dalla nascita......... preferisco parlare e discutere con voi che ritengo comunque una selezionata piccola corte di persone gradevoli che con la massa amorfa che spesso si incontra in altri luoghi, reali e non.
Va beh...............ho detto la mia e se anche qualche volta riusciamo a diventare delle rompiballe colossali.......... fa parte del gioco della sincerità, me lo dite come faccio a dire al mio giornalaio "Stamattina hai una faccia da c...o e mi rompi gli zebedei a parlarmi alle 8.30 di politica che neppure sono ancora uscita dal coma della sveglia? In più hai mangiato la peperonata ma ti è rimasta ancora sui denti e nell'alito??
Qui ognuno è libero di esibire i propri maroni fracassati e le proprie "insostenibili pesantezze dell'essere"

Avete facoltà di mandarmi dove volete .......... anzi ci vado da sola così vi risparmio un pensiero; poi dite che non sono un'amica!!!!!!!!!!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
No no, anzi! E' che però ... è... come dire... monotematico?

Comunque... dopo questo:

Veramente non oserei aggiungere altro.
Senti un po', ti manca Gaber, sei una campionessa di libertà. lui ha detto che libertà è partecipazione e tu vuoi assentarti......... guarda che mando sulle tue tracce Miciobimbo sai??
Bruja

(descrizione di Miciobimbo, esemplare di norvegese altero e sprezzante che se ne frega di qualunque esemplare di canide, che non gliene fotte nulla se sono anche grossi e che una volta disturbato da un dogue de bordeaux, con la massima tranquillità gli ha fatto a strisce il naso senza riportare alcun danno e portando a casa con molta flemma la sua coda sculettante!!! .............il nome Miciobimbo deriva dal fatto che da piccolo aveva l'odore caratteristico dei lattanti......)

La Lupa

Utente di lunga data
Senti un po', ti manca Gaber, sei una campionessa di libertà. lui ha detto che libertà è partecipazione e tu vuoi assentarti.........
Uh, guarda Bru, sai che sul concetto di libertà e partecipazione, riferito alla volontà di informazione ed espresso da G.G., ho fatto una bella discussione proprio sul mio forum qualche settimana fa?

Non mi sono capita... io non mi voglio assentare!
Non ci penso proprio, era solo una battuta, non mi ricordo nemmeno come è venuta fuori.

Anzi, pensa che proprio ieri una mia amica di Torino ci scriveva che si sente di assentarsi un pò dal forum perchè le sembra che stiamo languendo... è una sorta di mestruazione che ciclicamente prende ciascuno di noi.
Abbiamo fatto un paio di "diaspore" in questi anni, ci siamo lasciati gente e amministratori alle spalle e siamo diventati una Amistad informatica.
E ogni tanto qualcuno entra in crisi e allora mettiamo in discussione le nostre scelte e i nostri perchè.

Curioso che mentre io scrivevo qua sopra di come sia il "mio" forum, sullo stesso qualcuno scriveva che forse non siamo più quelli di una volta.

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

................Curioso che mentre io scrivevo qua sopra di come sia il "mio" forum, sullo stesso qualcuno scriveva che forse non siamo più quelli di una volta.

Quando arriverete a non c'è più la mezza stagione e si stava meglio quando si stava peggio............ copmincia a preoccuparti

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

................Curioso che mentre io scrivevo qua sopra di come sia il "mio" forum, sullo stesso qualcuno scriveva che forse non siamo più quelli di una volta.

Quando arriverete a non c'è più la mezza stagione e si stava meglio quando si stava peggio............ copmincia a preoccuparti

Bruja
Che' t'ha morso oggi?

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Che' t'ha morso oggi?
Niente.....è una giornata di ordinaria impestata normalità!

Piove, ho un gatto con la diarrea, ha chiamato l'ass.ne contro i tumori per la solita offerta annuale, mi sono stortata una caviglia in giardino, ho fatto la doccia e per sbaglio ho urtato il sifone e ho tramutato l'acqua in ghiaccio liquido, e...............devo stirare un sacco di camicie, e sono solo le 10.50 di mattina............. cosa mi riserverà il resto di questa splendida giornata? Per me potrebbe anche non fare nulla di più.......ma temo sia una di quelle affette da iperattivismo!!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Bruja, ho una domanda agghiacciante da farti.

Ma tu, per caso, fai la casalinga?

Lettrice

Utente di lunga data
Niente.....è una giornata di ordinaria impestata normalità!

Piove, ho un gatto con la diarrea, ha chiamato l'ass.ne contro i tumori per la solita offerta annuale, mi sono stortata una caviglia in giardino, ho fatto la doccia e per sbaglio ho urtato il sifone e ho tramutato l'acqua in ghiaccio liquido, e...............devo stirare un sacco di camicie, e sono solo le 10.50 di mattina............. cosa mi riserverà il resto di questa splendida giornata? Per me potrebbe anche non fare nulla di più.......ma temo sia una di quelle affette da iperattivismo!!!

Bruja
Ma allora e' universalmente un periodo nero

Ho ancora le ginocchia sbucciate...mia figlia mi ha vomitato addossso....stamattina la mia povera manina e' rimasta attaccata al vetro ghiacciato della macchina...e concedetemi un cazzo che male!!!...non ho voglia di fare un accidente ma la mia assistente e' incinta di 3 mesi...ed e' sempre a casa...e io sono bombardata da email e telofonate inutili...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Bruja

Utente di lunga data
ebbene....

Sì, confesso faccio anche la casalinga, non credo disperata nè frustrata, ma se un giorno gira tutto male ho diritto ad essere lievissimamente contrariata con annessi smadonnamenti??

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
La Lupa

Ma ti sembra una casalinga?????

Non ce la vedo proprio col grembiulino dietro ai fornelli....

Lettrice

Utente di lunga data
Sì, confesso faccio anche la casalinga, non credo disperata nè frustrata, ma se un giorno gira tutto male ho diritto ad essere lievissimamente contrariata con annessi smadonnamenti??

Bruja
Serissima...ora sono sotto shock...posso ricorrere al cicchetto????

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Ma allora e' universalmente un periodo nero

Ho ancora le ginocchia sbucciate...mia figlia mi ha vomitato addossso....stamattina la mia povera manina e' rimasta attaccata al vetro ghiacciato della macchina...e concedetemi un cazzo che male!!!...non ho voglia di fare un accidente ma la mia assistente e' incinta di 3 mesi...ed e' sempre a casa...e io sono bombardata da email e telofonate inutili...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Fai tre bei respiri, prova a dirti un paio di volte fanc... tutti e fai esattamente quello che tecnicamente puoi fare.............. se fai più del dovuto non solo nessuno te ne renderà merito ma avrai anche un precedente e dovrai tenere lo standard altissimo.......... specie con quei tuberi nordici che ti ritrovi!!!
Buona giornata a noi.........

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
La Lupa

Ah ah ah...
.... bella la nostra gallinaccia!!!!

Mai pensato nè frustrata nè disperata, comunque.
Ma ce la vedi la pollastra con la parnanzina gialla...a tagliare le verdure per il minestrone?

Bruja

Utente di lunga data
Voi due............

E sapete benissimo a chi intendo.............. non è che se una sta ai fornelli o stira è passibile di una invalidità per disturbi mentali???!!
Bruja

(Detto fra noi cucino il meno possibile e stirare lo faccio proprio se sono alla canna del gas! Ho individuato innumerevoli modi di stendere le camicie quasi stirate e di assemblare cose quasi pronte.............. inoltre sono specializzata in "ricette last minute"

Miciolidia

Utente di lunga data
E sapete benissimo a chi intendo.............. non è che se una sta ai fornelli o stira è passibile di una invalidità per disturbi mentali???!!
Bruja

(Detto fra noi cucino il meno possibile e stirare lo faccio proprio se sono alla canna del gas! Ho individuato innumerevoli modi di stendere le camicie quasi stirate e di assemblare cose quasi pronte.............. inoltre sono specializzata in "ricette last minute"

arghhhhh

stira le camicie pure lei..

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Bruja

quando mai massimo rispetto per le casalinghe...quello e' un lavoraccio

Incredibile....a me piace stirare e cucinare...a Londra anziche' andare in palestra seguivo corsi di cucina!!!!

Mi sono seguita Cucina Tailandese 1 e 2 e Minestre Giapponesi...che femmina che sono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.