Ciao Asu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
mizzica...pensa che quando leggo "tale monumento fu quasi totalmente distrutto nei bombardamenti del 1943" mi sono sorpresa a pensare "meno male, passiamo al prossimo!"......

ti consiglio una trasmissione che tratta d'arte in maniera molto particolare: passepartout alla domenica sul tre di Philippe Daverio

soleluna80

Utente di lunga data
ho in testa una confusione incredibile con sindrome dell'"oddio non mi ricordo una cippa" mi manca ancora l'ira di Dio da studiare ma con mooooooolta fortuna ce la posso fare

O

Old Sad

Guest
Ciao..

ciao sad!! che carina!! mi hai fatto ridere con questa frase perchè mi è venuto in mente in frankenstein junior
MA QUESTO E' MALOCCHIO!! PERCHE' QUESTO NO??

Ragazzi non ho parole.....alle 6 di stamattina ho iniziato a sembrare linda blair dell'esorcista....
(non vado nei dettagli...)

mi ci vuole davvero una puntatina a lourdes...in più la visita saltata è stata rimandata al 30 di gennaio....

non si sa se sia stata una colica intestinale o un virus...il risultato è stato identicamente orrendo

torno oggi dopo tre giorni di letto e ... per il tuo stesso motivo...

Come stai ora? Baci

O

Old amarax

Guest
che leggo? pure l'australiana hai beccato? e che miseria! prendi la vitamina c che aiuta contro inflenza e raffreddore...un bacio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.