soleluna80
Utente di lunga data
studia, lazzarona!!
mizzica...pensa che quando leggo "tale monumento fu quasi totalmente distrutto nei bombardamenti del 1943" mi sono sorpresa a pensare "meno male, passiamo al prossimo!"......
studia, lazzarona!!
mizzica...pensa che quando leggo "tale monumento fu quasi totalmente distrutto nei bombardamenti del 1943" mi sono sorpresa a pensare "meno male, passiamo al prossimo!"......
che stordita.....vorresti che abbattessero tutto così hai meno da studiare????![]()
![]()
ma no, io amo l'arte è che fatta così è un po' troppo concentratasenti boccasana...in fondo il muratore non è un brutto mestiere![]()
anche la panettiera sai?ma no, io amo l'arte è che fatta così è un po' troppo concentrata
piuttosto pasticcera!anche la panettiera sai?
non falliscono mai![]()
ciao sad!! che carina!! mi hai fatto ridere con questa frase perchè mi è venuto in mente in frankenstein junior
MA QUESTO E' MALOCCHIO!! PERCHE' QUESTO NO??![]()
![]()
![]()
Ragazzi non ho parole.....alle 6 di stamattina ho iniziato a sembrare linda blair dell'esorcista....(non vado nei dettagli...)![]()
mi ci vuole davvero una puntatina a lourdes...in più la visita saltata è stata rimandata al 30 di gennaio....
non si sa se sia stata una colica intestinale o un virus...il risultato è stato identicamente orrendo![]()
mi spiace....torno oggi dopo tre giorni di letto e ... per il tuo stesso motivo...![]()
Come stai ora? Baci
sei tornata dalla visita? Tutto bene?mi spiace....
abbastanza bene anche se un po' agitata..domani ho una visita di controllo![]()
![]()
rimettiti presto!!
bacio
Tornata dalla visita?![]()
Anche a Brugolina vai ..sennò mi dà della racchia bottegaia!!!![]()
![]()
ce l'ho stasera, tardo pomeriggio....ovviamente a pagamento me l'hanno rifissata in due giorni...sei tornata dalla visita? Tutto bene?
![]()
![]()
![]()
grazie!in bocca al lupo ad asu
so cosa vuol dire
faccio fortemente il tifo x te...... anche se a volte mi tratti malegrazie!![]()
ti prendo un po' per il culo come faccio con tutti!faccio fortemente il tifo x te...... anche se a volte mi tratti male![]()
![]()