soleluna80
Utente di lunga data
basta che non si faccia sesso che ho visto di là che sei un amante impareggiabile![]()
![]()
basta che non si faccia sesso che ho visto di là che sei un amante impareggiabile![]()
![]()
come cosa??![]()
![]()
ma se MK dice che in fondo è dolce come un beignet!![]()
le ho sempre detto che in fondo il muratore non è un brutto mestierecome cosa??![]()
![]()
![]()
come cosa??![]()
![]()
![]()
ero già pronta, ciabattaie!le ho sempre detto che in fondo il muratore non è un brutto mestiere![]()
non garantisco....ho l'istinto di flirtare con ogni essere vivente che e' dotato di respirobasta che non si faccia sesso che ho visto di là che sei un amante impareggiabile![]()
![]()
io se m'impegno posso stare in apnea parecchionon garantisco....ho l'istinto di flirtare con ogni essere vivente che e' dotato di respiro
bella questaio se m'impegno posso stare in apnea parecchio![]()
così così.
Qualche problema coi punti .......
qualcuno l'abbatta...nn hai ancora finito la tessera??
ciao carissima, fisicamente sto meglio, mi sono ripresa anche grazie ad una terapia ad hoc che sto facendo.come stai vulvia?
meglio?
vulvia, ci manchiciao carissima, fisicamente sto meglio, mi sono ripresa anche grazie ad una terapia ad hoc che sto facendo.
E tu? Come ti senti? Ti stai un po' ricampando?
![]()
anche voi mi mancate.. purtroppo, salute a parte che è nettamente migliorata, non è un gran momento per il resto. Ho una serie di preoccupazioni che mi assorbono completamente.vulvia, ci manchi![]()
anche voi mi mancate.. purtroppo, salute a parte che è nettamente migliorata, non è un gran momento per il resto. Ho una serie di preoccupazioni che mi assorbono completamente.
Oggi son passata di qui per un salutino![]()
così così. sono felice che tu stia meglio fisicamente!!ciao carissima, fisicamente sto meglio, mi sono ripresa anche grazie ad una terapia ad hoc che sto facendo.
E tu? Come ti senti? Ti stai un po' ricampando?
![]()
Mi spiace per i problemi.anche voi mi mancate.. purtroppo, salute a parte che è nettamente migliorata, non è un gran momento per il resto. Ho una serie di preoccupazioni che mi assorbono completamente.
Oggi son passata di qui per un salutino![]()